Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - margento

Pagine: [1] 2 3 ... 9
1
Person Of Interest / Re: Cosa vi rimane della board?
« il: 1 July 2016, 00:41:54 »
Dove hai lasciato la Scimmia?  :XD: :lol?:

La scigna tornerà con la nuova collezione autunno/inverno,  però devo dire che 'sto pollo fiero, brillante e anche molto simpatico, nevvero, che ho messo per la primavera/estate non piace proprio a nessuno, anche su whatsup mi criticano abbestia continuamente. Viva il pollame!

2
Person Of Interest / Re: Cosa vi rimane della board?
« il: 29 June 2016, 22:00:16 »
La predilezione di Cap per Kara Stanton e la disamina della medesima da parte mia e di @margento  :jolly: :jolly:

L'evocazione paranormale potenziata dal potere di kara ha aperto un ponte di einstein-rosen con il cesso in cui stavo leggendo la gazzetta (insomma, mi fischiavano le orecchie)e quindi ne approfitto per un "uè uagliò ma ciao a tutti" e ciao I Am Legend :))

3
stupefacente inutilità di due puntate, roba da manuale dello sceneggiatore incapace: le ho viste ieri e già faccio confusione tra i penosi avvenimenti. ricordo bene solo dettagli tipo "hanno contato male le tigri". è da queste piccole nefandezze che si intuisce che c'è la mano di heller in persona dietro le puntate e non qualche povero, capace ghostwriter in catene rinchiuso in cantina che mi avrebbe costretto a stare sveglio.
ulteriore conferma è il numero dei commenti nella board: giustamente lo spettatore non ha mai nulla da commentare perché, digiamogelo, che minchia ci sarebbe da dire? possiamo perdere tempo a commentare l'ennesimo personaggio pirla (darcy) e le sue teorie da turista dell'investigazione? possiamo perdere tempo a commentare quel delirio pornografico del tè puzzolente? Dobbiamo ancora dire che il team è ridicolo e che "speriamo che la prossima c'è red john"?
complimenti a heller: la sua pochezza è riuscita ad annientare l'horror vacui degli spettatori. si desse all'ippica, l'onnipotente moglie lo raccomanderà anche lì

4
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 2x07 -Yakimono-
« il: 13 April 2014, 04:11:01 »
bah, che cazzata di puntata...

Forse in questa puntata vogliono far vedere Hannibal come l'invincibile

solo in questa puntata? piuttosto, ma ci sara' qualcosa in cui e' una pippa? parla 15 lingue, palleggia in scioltezza con tutto lo scibile umano, ha l'olfatto di un cane, e' chirurgo, psichiatra, chef, sommelier, esperto bricoleur, arredatore, maestro di arti marziali, disegnatore, telepate, compositore, grande amatore e da ultimo eccellente giardiniere e fiorista: voglio dire, ha infilato un cristiano in un albero (o viceversa) e ha fatto materializzare la splendida composizione da 4 tonnellate in un parcheggio senza nemmeno spettinarsi. a casa sua non trovi mai una mutanda sporca nel bicchiere. e la sua giornata dura 3 mesi, mentre nel mio caso, ogni volta che guardo l'orologio sono passate 3 ore.

Perché dite che non può durare la serie? Pensavo che dopo la scoperta di Hannibal ci fosse una terza stagione con la sua fuga e cattura, la quarta con la trama di Red Dragon, la quinta con Il Silenzio degli Innocenti, la sesta con Hannibal a piede libero e via discorrendo.

speriamo, prima che er guru arresti uno per uno tutti i cittadini di baltimora. piu' che yakimono, questo e' dashi allungato.


5
Certo, bisognerà aspettare la fine della serie per dare un giudizio definitivo

direi di sì, direi di sospendere il giudizio definitivo sulla stagione. Personalmente, al momento, mi limito ad interrogarmi su quello che sembra
essere il vero, oscuro mistero di Vinci: perché quasi tutti gli attori si lavano i capelli con la sugna? Cosa c'è dietro il boicottaggio di una conquista della civiltà come lo shampoo?

6
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 2x13 -Mizumono-
« il: 27 May 2014, 22:09:03 »
"Olfatto alla Superpippo"...
Ma che..???
È una caratteristica propria del personaggio, c'è e c'è sempre stata, come c'è stata quella del controllo di ogni singolo organo e muscolo (Al punto da entrare in Tanatosi) o un udito sopraffino.

ah, ma la lista delle qualità di hannibal è lunga 10 piani di morbidezza e la conoscono tutti. quello che manca nella lista è quello che interessa di più. si cambia nelle cabine telefoniche? il serpentese lo parla? nella scorsa puntata ha correttamente individuato una lieve inflessione sarda ma non ha fornito le coordinate per una localizzazione gps del pecoraro. alquanto deludente. scherzi a parte e senza arrivare ad "autocannibalizzarti",  tutte queste qualità, di provenienza letteraria o meno, ogni tanto fanno sorridere.

E poi Hannibal, interpretato da un Mads perfetto ed indimenticabile: è la prima volta che sentiamo Hannibal parlare ed agire senza i filtri della maschera che si era costruito per mimetizzarsi nella società, è lui DAVVERO, filosofo sarcastico e a tratti bestiale, sadico, malvagio, ma anche in qualche misura umano, tradito, spezzato.

bella descrizione. io aggiungerei anche altri aggettivi, in particolare pedante e didascalico. i dialoghi di hannibal, per esempio, sono dei piccoli capolavori: anche alla minchiata più banale risponde sempre con uno spiegone o una supercazzola a partire dall'epoca del dio sumero marduk. sono quelle robe da "non tutti sanno che" della settimana enigmistica a cui devi rispondere per forza "eh già" e poi cambiare subito discorso, altrimenti fai la figura di quello che non sa un cazzo. sarebbe figo se fossero tutte frescacce inventate sul momento, tanto chi può contraddirlo?

7
Mi dici quale genio pensi che un povero campagnolo sappia cosa c'è a 100km da casa sua e anche qualora glielo abbiano chiesto, era necessario farlo vedere e rubare secondi preziosi solo per farvi dire "boring" o "no sense"??

questa storia del campagnolo che non avrebbe mai messo piede fuori dall'orto e non sa una ceppa di niente sta diventando discriminatoria e potrebbe infastidire la cia (confederazione italiana agricoltori). fra l'altro il tizio è probabilmente laureato, dubito si sia specializzato in porcilaia e ci andrei piano con le offese perché è pure un cecchino molto competente che bara con i cheat

@panguna
concordo con la transcurvatura, i canali iperspaziali sono una concreta possibilità, soprattutto se si utilizzano veicoli fuori moda già tra i dinosauri del triassico e la benzina la si lascia saggiamente in fienile.

8
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 2x13 -Mizumono-
« il: 25 May 2014, 16:55:45 »
L'olfatto è uno dei sensi più sviluppati, inoltre lui cucina e quindi lo ha sviluppato ancora più del normale. E poi i profumi che usa una donna solitamente sono molto forti e di conseguenza non è così difficile associare un profumo ad una persona.

ma dai, capirei se will e freddie avessero limonato duro per 5 o 6 mesi ininterrottamente, ma cosi', seduti su una panca ad un metro di distanza, con lui impegnato come al solito a piagne, che profumo vuoi che venga assorbito? piuttosto sono rimasto basito guardando la scena di lotta, pensavo che tra i tanti superpoteri di hannibal ci fosse anche quello di non spettinarsi.

prima stagione fantastica. seconda stagione in continua discesa. fino a questo insulso finale.

quoto, un obbrobrio demenziale. l'anno scorso l'ensemble permetteva di passare sopra alcune notevoli cadute di stile tipo l'olfatto alla superpippo. e a proposito di slow motion, la prossima stagione ripartira' con tutti i nostri eroi retarded su sedia a rotelle che inseguono hannibal: in quel caso si' che ci vedrei bene la phantom camera.

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 2x07 -Yakimono-
« il: 13 April 2014, 15:45:08 »
Vi immaginate la coppia Grissom Will Graham a risolvere un caso? Uno parte col tergicristallo in fiamme, l'altro corre in laboratorio. Le puntante durerebbero 10 minuti inclusa pubblicità.

petersen dovrebbe essere ormai completamente cieco dopo aver girato per anni in una caverna con luci blu. caruso dovrebbe essere disponibile, usava gli occhiali da sole per salvarsi dalla deriva arancione. mai capito perche' a csi assumano solo squilibrati e daltonici come direttori della fotografia.
comunque e' tutto inutile se c'e' di mezzo il guru.

11
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 2x07 -Yakimono-
« il: 13 April 2014, 14:43:09 »
Cmq è possibile che Chilton non abbia un alibi per almeno uno degli omicidi dello squartatore?

certo che ce l'ha: se non sbaglio stava ancora raccogliendo le sue budella dopo l'operazione di gideon quando vengono accoppate la madchen e abigail hobbs. crawford e' il sogno di ogni criminale.

12
(clicca per mostrare/nascondere)

(clicca per mostrare/nascondere)

13
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 2x05 -Mukozuke-
« il: 3 April 2014, 12:40:07 »
Avrà usato un abbattitore gigante. Lui ha la cucina-dispensa più fornita di tutti  :lol?:.

mica così fornita: sicuramente horrible lecter avrà un surgelatore coi baffi, ma usare una sega a nastro per affettare un cristiano congelato è da incompetenti. un professionista non si sarebbe fatto mancare una sega da banco.

14
Hannibal / Re: [Commenti] Hannibal 2x03 -Hassun-
« il: 22 March 2014, 16:17:40 »
Questione azzeccata in pieno. Però si continua a seguire la serie per un "paio" di motivi almeno.
1. Tecnicamente ormai perfetta.
2. Emozioni trasmesse in quantità industriale, e intensità sempre alle stelle (è difficile mantenere un alto livello di intensità mantenendo un ritmo non sempre incalzante) "eufemismo"
3. Si parla sempre di cannibalismo e ciò affascina.
4. Quando la si guarda. . . beh, apre l'appetito. (Almeno a me)  :zizi:
5. C'è Mads Mikkelsen. Non aggiungo altro

c'e' un gusto spiccato per un'immagine elaborata, capace di saturare l'occhio, e che qualche volta si risolve in compiacimento puro. qualche volta preferirei piu' spazio per hannibal. e si', presentazioni culinarie da paura, da prenderci due kg a puntata.

15
The Mentalist / Re: [Commenti] The Mentalist 6x14 "Grey Water"
« il: 24 March 2014, 16:55:49 »
La tazza è favolosa, sapete quel detto? " Ti amo quanto una cagata?"

Io leggo focus o diabolik, tra un furto e l'altro... voglio dire...

in effetti ginko è come lisbon, assolutamente non astringente.

Mi mancherà la tua presenza margento.  :nu:

ma figurati, Monkey, mica guardiamo solo the mentalist...