Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - matben3

Pagine: [1]
1
Cougar Town / Re: [Commenti] Cougar Town 6x08 "Two Men Talking"
« il: 1 March 2015, 14:50:51 »
La citazione di Breaking Bad è qualcosa di grosso! :D

2
How I Met Your Mother / Re: il Moige contro HIMYM
« il: 17 May 2011, 20:45:45 »
Ma tu pensa che gente, ma non per la critica a HIMYM in se...qualcosa dovranno pur censurare per giustiicare la loro esistenza, ma in generale per tutti i loro principi morali dettati naturalmente dal cristianesimo. Sono semplicemente dei fanatici religiosi però a loro non va nessuno a casa a sparare in testa.

3
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 16 September 2013, 23:31:01 »
Ho finito la visione da più di due ore e sono ancora scosso...
La telefonata mi ha lasciato perplesso per alcuni istanti, poi ho capito, ha voluto scagionare skyler ora che non c'è più Hank che puo farlo...bellissimo
Walter non è impazzito, c'ha provato fino alla fine...
RIP Hank & Gomie

4
Altre Serie - USA / Re: Mike & Molly
« il: 29 October 2010, 13:33:55 »
Molto divertente, il cane della madre di Mike fantastico :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

5
How I Met Your Mother / Re: Critica a "How I met your mother"
« il: 13 September 2010, 01:02:28 »
Sabato mi sono imbattuto casualmente in un mini documentario sulle serie TV su Joy del pacchetto Premium.
Si parlava di diverse serie partendo da House ed è stato poi fatto una piccola storia, e in generale il succo era il motivo per cui il pubblico si affezionava ad una serie e ad un personaggio in particolare. In generale ci si affeziona del personaggio fuori dalle righe, quello più diverso dagli altri, diciamo quello "politicamente scorretto" che è House, Barney in HIMYM e Sheldon in TBBT. Ma questa è una cosa che c'è sempre stata e si è risaliti all'origine, l'origine dei personaggi politicamente scorretti è Fonzie di Happy Days. In ogni serie c'è un Fonzie ed è questo che la rende particolare e di cui solitamente ci affezioniamo. La storia finisce citando "il salto dello squalo" espressione utilizzata dai critici statunitensi per indicare il momento in cui una saga cinematografica o una serie televisiva, dopo aver raggiunto il suo picco, inizia inesorabilmente ad abbassare il suo livello qualitativo, facendo venir meno la verosimiglianza della storia e l'interesse dei fan verso di essa. Questa espressione deriva da una celebre scena di Happy Days in cui Fonzie appunto salta facendo sci nautico uno squalo. Questo fatto rappresentò, per i critici televisivi, il definitivo declino della serie.

La morale è che questo punto prima o poi arriva per tutti, i creatori delle serie devono essere bravi in modo da raggiungerlo il piu tardi possiile. Ora, secondo me, HIMYM e TBBT non hanno ancora raggiunto questo punto e i loro "Fonzie" stanno facendo ancora le fortune delle serie. Gli altri personaggi saranno anche personaggi secondari ma permettono ai "Fonzie" di distinguersi e di entusiasmare il pubblico.

Per rispondere a Black-Gfx sopra cmq Scrubs regna! Divertimento, temi controversi e momenti di riflessione, non ce n'è per nessuno. Il "Fonzie" di Scrubs? Troppo facile non ve lo dico. :)

6
Hardware & Software / Re: App iPad per vedere filmati + sub
« il: 2 January 2013, 21:59:41 »
Grazie mille per le risposte, allora ho provato Good Player e devo dire che è molto buono, soprattutto per il collegamennto DLNA. I sottotitoli vanno inseriti con il programma che mi hai segnalato ma è in effetti molto veloce come procedimento.

Ho anche provato altri player e uno dei migliori è OPlayer. Non permette la connessione con il DLNA, quindi i video devono essere caricati nel dispositivo, ma c'è la decodifica automatica dei sottotitoli senza unirli al video ma semplicemente chiamando i file allo stesso modo.

Problemi che hanno entrambi, ma al momento quasi tutti i player, è la mancanza della codec audio per i file con audio AC3. I file con questo tipo di audio vengo riprodotti ma appunto senza audio.
Per ovviare a questo problema ho trovato il programma: avidemux che permette in pochi minuti, intorno ai 3, di cambiare la traccia audio e portarla ad esempio in mp3 mantenendo un'ottima qualità.


7
The Big Bang Theory / Re: Spettacolo Kaley !!!
« il: 16 November 2012, 19:47:59 »


Fa paura!!!  :love:

P.S.
Se qualcuno mi spiega il significato di questo video sarebbe grandioso...

8
Fringe / Re: [Commenti] Fringe 5x05 - "An origin story"
« il: 4 November 2012, 00:20:27 »
Peter "Chuck Bartowsky" Bishop!!! E vai di intersect!! :D
La serie continua a farsi guardare bene! Avanti così.

#fightforfreedom

9
Non è Fringe come eravamo abituati negli ultimi 4 anni, e qui siamo tutti d'accordo, però a me questa lotta di resistenza piace, secondo me mette quel tocco di suspence in ogni puntata che non guasta e anzi, ti prende parecchio.
Sono rimasto molto male per la morte di Etta anche perchè si faceva guardare molto bene... :D
Voglio credere in questa stagione, l'importante è che facciano una puntata sull'invasione, come è avvenuta ecc. come si sono ambrati...

P.S.
Concordo con quannto letto, la storia delle cassette inizia a rompere...e sa di già visto, mi aspetto che tra qualche puntata Walter se ne esca con un bel "Namaste" :D

Pagine: [1]