Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - peperuta

Pagine: [1] 2 3 ... 578
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
(clicca per mostrare/nascondere)

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Mah, un bell'episodio tutto sommato, però questa stagione per me è stata noiosissima.
Ci sono state troppe sequenze ridondanti e scene davvero evitabili, in primis tutti i patemi d'animo della famiglia di Oleg e anche lui, che tra l'altro era uno dei miei personaggi preferiti ed è stato mal utilizzato. Avrei preferito rimanesse in USA a interagire con Stan che abbiamo visto più in cucina a casa sua che in ufficio.
Mi sembra si sia avanzati davvero poco, anche perché cosa avesse in mente Philip lo sapevamo da tempo e che Elizabeth fosse eccessivamente fanatica pure.
Paige si allena, pastore Tim, chiesa bla, bla.
Martha è apparsa un minuto ed è stato il momento migliore dell'episodio, finalmente la vediamo sorridere :love:


Ma mi sono accorta solo io che Elizabeth davanti all'armadio stava pensando a tutto ciò a cui, tornando in Russia, avrebbe dovuto rinunciare? I bei vestiti, tutte quelle scarpe e poi in cucina a lavastoviglie, il televisore. Cioè, mica da quel punto di vista le fa così schifo l'America.
E poi veramente, la causa e tutto quello che vuoi, ma bisogna essere davvero aridi per non avere il desiderio di farsi una vita e riuscire a mettere sempre i propri principi davanti anche alla famiglia. La trovo detestabile, non mi piace per niente lei.

9
(clicca per mostrare/nascondere)

10
Altre Serie - USA / Re: Mayans MC [FX] [Drama]
« il: 7 October 2018, 16:12:26 »
io l'ho abbandonato, quindi sono venuta qui anche per salutarvi  :XD:

Mi dispiace perché ci avevo creduto a questa serie, ma proprio non riesce a coinvolgermi.
Non mi aspettavo fosse come SOA, però credevo che la cura che aveva messo Sutter nella creazione di quei personaggi e nella scrittura sarebbe stata trasposta anche qui. Sons of Anarchy non è mai stata una serie perfetta ma per me ha avuto il pregio di avere dei personaggi, anche quelli minori, caratterizzati benissimo.
Questo aspetto qua lo trovo molto carente. Non è la trama, che sarebbe anche interessante, è proprio che non trovo nessuno che mi colpisca e per il quale provare interesse per le sue sorti.
Buon proseguimento ragazzi  :ciao:

11
Altre Serie - Mondo / Re: Anne [CBC / Netflix] [Drama] [Canada]
« il: 1 February 2017, 09:30:01 »
Ovviamente ci sono, uno dei  miei romanzi e cartoni animati preferiti :tenero:

12
Finalmente un episodio che mi è piaciuto dopo una-per me-pessima stagione.
Avevo iniziato Braindead e mollato proprio perché non è lo stile che preferisco e qui pensavo di vedere un legal.
Non immaginavo certo un calco esatto della bravamoglie (dove riuscivano a infilarci sempre temi di grande attualità) però il tribunale si. Gli avvocati e i casi avvincenti si. I giudici strampalati pure
E' anche iniziata benissimo la serie, ma poi ha preso una direzione totalmente diversa. Trump è diventato un'ossessione. Posso certamente comprendere l'importanza del tema per il pubblico americano, però qualcosa di così monotematico mi viene a noia. Speriamo che l'addio di Diane al club del libro sia definitivo.
Un episodio migliore questo soprattutto perché, a parte un caso degno di nota finalmente (peccato però non ci fosse Neil Gross) non c'era Blum che penso sia uno dei peggiori acquisti di sempre in una serie televisiva. Michael Sheen personalmente non mi sta molto simpatico, anche se riconosco sia un bravo attore, ma il suo avvocato pazzo è fastidioso.
Lucca è quella che per me porta avanti la baracca, insieme a Liz che mi piace molto. Anche se Lucca ha avuto in questo episodio quel momento decisamente grottesco in tribunale.
Un'altra cosa che sta iniziando a infastidirmi sono quelli dell'NSA: i dipendenti cambiano ma le scenette sono sempre le stesse, parlano tutti allo stesso modo, dicono sempre le stesse cose. Anche quell'aspetto dovrebbero rinnovarlo un po'
Dubito bastino 2 episodi per salvare la stagione, per ora non mollo e vedrò anche la quarta. Se il tenore continuerà a essere questo però a un certo punto ciao.

13
Quanto trash e cose a caso in questo episodio

La mamma di Laurel, anzi di Lòrel che diventa improvvisamente francese ed è in combutta con la giraffa
L'udienza di custodia che diventa un processo contro AISAC (lo scrivo grande e vediamo se così mi ricordo il nome)
Lo sguardo truce di Frank contro NonnoCastillo e allargamento di narici di entrambi
Michaela che vuole fare sesso col turbante tipo Raz Degan
Neeit senior che odia gli sbirri
Bonnie che fa sempre cose losche nei parcheggi


14
Ueriss mai beibi
Uer ar de beibi
Is mai sooon
Is mai GrandSonnn
Is mai son:  ma se è nero! :yuno: E il medico ci crede pure.

Tutta la puntata così  :rofl: :rofl:

Appena ho pensato apperò, bono sto Dominick :scettico: quel genio di Frank lo fa fuori :yuno: In questo episodio poi ha mantenuto perennemente l'espressione che ha il mio cane quando elemosina biscotti.
Oliver è l'unico che ha un minimo di coscienza, quando Connor ha detto "chiediamo a Frank di soffocarlo con un cuscino" :mlol:

Annamiao ha sfoderato due o tremila sguardi bovini oggi, poi quando ha minacciato lo psichiatra (nessuno si ricorda come si chiama) e gli ha detto quella roba sulla figlia morta ha tirato fuori le sue frecciate da 90.

Nate che cerca di irretirci coi suoi pettorali e invece ci sta sulle balle, a Oliver fanno indossare uno scialle a caso, ma soprattutto CRISTOFFF: ce ne libereremo mai?  :suicidiosenzafronzoli:

L'avevo detto che debeibi lo rubava papàCastillo, ormai nonnoCastillo :vecchio:

15
Come fanno gli americani a considerare SERIA una serie del genere? :XD:
Io sono scoppiata a ridere quando quel deficiente si è sparato da solo e prima quando si è dichiarato a Oliver :mlol:

Michaela regge da sola tutta la baraccah. Il povero Asher che non pensa a far impugnare nuovamente la pistola a Simon. Ma poi Laurel cosa ci faceva (incinta!) con una pistola senza la sicura in borsa?

Altra scena LOL Frank che ammazza un altro bambino non ancora nato. Se è vivo e Dominic se lo porta via tutto insanguinato rido fino all'anno prossimo.


Vabbè devo smettere di farmi domande sensate sulla logica di quello che vedo.

Trovo inutile la cosa dello psichiatra e anche Bonnie che sta iniziando a diventare patetica. Comunque liberate subito Asher :yuno: