Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Basilico

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Six Feet Under / Re: Ho iniziato Six Feet Under...
« il: 10 January 2014, 17:09:23 »
Scusate ma davvero vi pare che ci sia un modo sbagliato di guardare la serie??

4
Six Feet Under / Re: [Commenti] Six Feet Under 5x12 - Series Finale
« il: 11 September 2011, 22:25:35 »
Per inciso, forse il momento che mi colpisce di più di tutti è quando David prima di morire rivede Keith bellissimo e vestito di rosso...

5
Sono anch'io tra le tante vittime di Ventimiglia  :doh:. A 'sto giro ci ho riprovato, chissà. Mi piacerebbe poter dare il mio piccolo contributo!

6
Rizzoli & Isles / Re: [NEWS] Rizzoli & Isles
« il: 20 August 2013, 01:01:26 »
Ma no cazzo... Dispiace sempre un sacco ricevere queste notizie.

7
(clicca per mostrare/nascondere)

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
inizio serie scoppiettante! certo che però per tutti i poveretti con una lesione spinale in carrozzella (quelli che non s'era rotta la risonanza diciamo... :huhu:) che brutto messaggio. io credevo che alla fine jane sarebbe finita con lui, ma ci avrebbero fatto vedere lui che accetta la sua condizione, che si evolve un po', che ne so. il personaggio miracolato così mi pare brutto nei confronti di tutti i non miracolati della vitavera. anche perchè durante il suo lungo cammino di progresso spirituale e mentale, jane avrebbe avuto tutto il tempo del mondo da passare con Maura  :huhu:

10
scusate non è propriamente una news sullo show, ma è comunque una notizia rilevante che avrà un impatto reale sulla vita quotidiana di tutti gli abitanti di pawnee...

hanno chiuso altavista. :eha:. (http://www.nbcnews.com/id/26315908/#52426105)
come faranno adesso??

11
kenneth è immortale, inoltre lo stesso jack durante la prima serie aveva predetto che sarebbe stato il loro capo un giorno (e poi chissà cosa ne pensa jacob)... inoltre tina fey non è mica diventata presidente della nbc e far diventare liz lemon super capo sarebbe stato un po' fuori luogo.

12
per i fan di callie e arizona



it always comes back to the leg. yay!

13
(clicca per mostrare/nascondere)

14
Parere impopolare, ma io ho apprezzato il tradimento di Arizona.

Ovviamente parlando esclusivamente in termini televisivi

ma si, purtroppo quando devi allungre il brodino tot stagioni devi fare scelte di trama che ti diano materiale per i tempi a venire anche se magari fai compiere azioni out of charachter... del resto è GA, non è che brilli in coerenza.
io non posso dire di averlo apprezzato perchè alla coppia Callie Arizona mi ero affezionata proprio (il mio cuoricino è spezzato), ma bisogna farsene una ragione.

Sto cercando di trovare una giustificazione al comportamento di Arizona perchè mi è sempre piaciuta e non mi capacito ancora di quello che ha fatto (non tanto il tradimento, quanto come lo ha giustificato): non è che lei avrebbe preferito morire che vivere senza una gamba e non riesce a perdonare Callie per non averci pensato?

eh si, questa è la spiegazione psicologica che ci vuol vendere shonda. tra l'altro sostenendo che Arizona stessa si stupisce delle parole che le escono di bocca e realizza di covare tutto questo rancore solo in quel momento in cui fa la sfuriata, quindi dopo essere entrata nelle mutande della gnocca di turno (comprensione resa difficile dalla pessima recitazione della bionda capshaw... però dopo la tirata del "vuoi pareggiare i conti?" lei stessa esclama "oh" di stupore)... bah, non tanto credibile o significativo secondo me, ci doveva essere una coppia che scoppia e questa volta è toccato a loro.

15
un'altra vittoria per l'umanità