Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Otacon85

Pagine: [1] 2 3 ... 33
1
Le puntate senza Iris sono diventate troppe, non mi manca per niente e spero sia sempre così, ma la domanda sorge spontanea: c'è qualche motivo extra trama? In cinta anche lei? :asd: Si sa qualcosa? O è proprio una scelta degli autori?

2
DC's Legends of Tomorrow / Re: [NEWS] DC's Legends of Tomorrow
« il: 30 April 2022, 10:36:11 »
Servirebbe almeno un epsiodio speciale lungo stile film per chiudere tutto. Credo che eravamo alla fine visto quello che stava succedendo. Mi spiace  :T_T:

3
Natalie è palesemente un buco di sceneggiatura, che era facile da riempire. Avendocela con Superman per quanto accaduto non vuole stare dai Kent ed evidentemente ha accettato un aiuto economico per un motel o roba simile, o il padre aveva soldi da parte guadagnati da quando è su questa terra, era molto facile (pasabile almeno) citarla e spiegare la cosa.

4
Non so chi sia questo Gold ma meglio  :asd:
A me l'episoido è piaciuto, però ora spero chiudano con la prossima. Immagino vogliono farci vedere chi sono i "capi" dei viaggiatori del tempo e tutto quello che gira attorno a loro. Ci starebbe come cosa.

5
Bella puntata, ma è stata gettata un po' di roba che sarà prevedibile, proprio vedendo questo secondo episodio secondo me.

La figlia di Lex alla fine servirà solo per stare insieme a Sarah. Il fatto che qualcuno abbia venduto il composto che dona poteri, mi fa pensare che "l'amico" di Jonathan che ha sollevato pesi in quel modo (a detta sua da un giorno all'altro) sia uno che li abbia presi, altro che steroidi, ma a parte questo temo che si faccia prendere dall'invidia e avendone modo troverà il composto e lo userà per essere anche lui come il padre ed il fratello. Tal-Rho sono sicuro "diventerà buono" per aiutare Superman a battere ciò che sta sotto terra, mi sembra telefonatissimo  :asd:

6
Dunque, è esattamente finito come pensavo, cioè la morte di Dex, il come sarebbe morto l'ho capito solo alla fine ma era l'unica cosa da fare e che per me dovevano fare come finale tempo fa. Il problema è che la parte "detective" e "poliziesca" della stagione ha dei buchi quasi clamorosi, o comunque non spiegati bene come quando si scrive bene una serie di questo tipo. Non possiamo chiudere gli occhi perchè a contare è altro, per niente proprio a mio modo di vedere.

Sul fatto di come l'uccisione di Dex da parte di Harrison lo aiuti è abbastanza semplice, lui alla fine si rende conto che è com'è per colpa del padre, e sia lui che Dex stesso capiscono questo e comprendono che altre vite innocenti per colpa sua sono morte, quindi l'uccidere Dex placa totalmente il passeggero oscuro, perchè la mente di Harrison è convinta che la causa dei suoi problemi è morta. Diventa un caso psicologico diverso da quello di Dex che non ha potuto subito uccidere l'assassino della madre ed ormai aveva preso una strada di non ritorno, strada che Harrison non ha di fatto preso, lui non ha ucciso nessuno, se non Dex (che è la causa di tutto).
Quel fatto lì per me, spiegato a questo modo, ha senso.
Ma certe cose purtroppo rimangono molto buttate lì.

7
Batwoman / Re: [COMMENTI] Batwoman 3x08 - Trust Destiny
« il: 18 January 2022, 11:53:13 »
Solo io penso che i nemici ormai "chiusi" di Batman dovevano rimanere tali?  :asd:

Comunque non conosco i fumetti quindi magari Poison Ivy è anche presente con Batwoman (e sicuramente lo sarà) ma mi chiedevo più se esistono versioni ufficiali di lei che sta con una donna  :asd:

8
Ok, ora la domanda è: a quando la serie finale?  :XD:
Il libro è uscito? Uscirà? C'è speranza che fra tot anni chiudano quello che non hanno chiuso?  :T_T:

9
Batwoman / Re: [COMMENTI] Batwoman 3x02 - Loose Tooth
« il: 23 October 2021, 15:18:22 »
Notavo una cosa sul cast generale della serie in questa seconda stagione dato che hanno eliminato (perchè conclusa) la parte di quelli legati all'isola, più il padre di Alice, più Angelique, la maggior parte, Alice a parte, non sono attori/attrici dalla pelle bianca  :XD: Solo particine. Vabbè c'è Mary ma è Koreana l'attrice, diciamo che per "bianco" intendo l'origine Americana/Europea.
Premesso che mi frega zero di chi fa un personaggio, bianchi neri viola alieni gay ecc va benissimo basta che non sono cani a recitare  :XD: Però fare l'opposto di quel che si faceva 50 anni fa (anche meno via) non è proprio un bel messaggio  :asd:

Detto ciò, andiamo sull'episodio  :zizi:
Mi è piaciuto anche perchè hanno rimesso Alice in cella, era davvero assurda come cosa. Spero non esca nel prossimo  :XD: Sono molto curioso di vedere come tratteranno la persona che "farà Ivy" perchè se un "killer croc" lo freghi perchè è scemo dato che pensa solo a mangiare e combattere una Ivy no, cioè mi aspetto una persona che dura un po' di più :asd:
Non so dove vogliono andare a parare con la madre biologica di Ryan, forse essendo un personaggio potente potrà portarli verso qualcosa di "nascosto" e "segreto"? Vedremo.
Luke e Mary sono una bella coppia, potrebbero funzionare  :riot:

10
(clicca per mostrare/nascondere)

11
Mi sa che anche Mick va fuori dal cast, ho inteso questo  :asd:

Ha davvero subito un enorme cambio rispetto alle prime stagioni e questo ora pesa molto. Dovrebbero chiudere con la prossima stagione anche se onestamente una storia di questo tipo non so come possa "finire". Tecnicamente parlando i problemi casuali in un anno casuale da risolvere ogni volta rimarranno sempre, quindi non è che possono dire tutti "ciao, ora me ne frego della storia e vivo la mia vita"  :XD: Magari inventarsi un modo per far finire quel problema.

12
P.s. l'ultima scena tra Jordan e Sarah, quando si soffermano sul volto di lui mentre la abbraccia... sono rimasto un po'  :interello: di fronte alla sua espressione. Siamo proprio sicuri che Zeta-Rho sia sparito definitivamente?  :ninja2:
Secondo me lo hanno fatto apposta perchè prevedibilmente mi aspettavo aprisse gli occhi dopo averli chiusi un attimo e facevano rossi. E' una scena fatta per dire secondo me "eh, pensavi stessimo facendo qualcosa di così prevedibile? Sbagliato!"  :asd:

Comunque se ci capisco un attimino di sceneggiatura, il ritiro dall'esercito del padre di Lois è fatto per dare il comando e nonchè "controllo" su Superman a uno stronz* che mandi avanti una trama classica di riempimento  :XD:

13
Manco un finale che mi faccia venire voglia di vedere cosa viene dopo. Prima volta per flash o sbaglio?   :asd:

Speriamo la prossima stagione abbia una svolta.

14
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 2 July 2021, 13:30:53 »
Non ne vedo molte, quindi metto solo quella che per me è stata imprescindibile e che voglio premiare:

Superman & Lois

15
Loki / Re: [COMMENTI] Loki 1x03 Lamentis
« il: 23 June 2021, 23:06:57 »
(clicca per mostrare/nascondere)