Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Otacon85

Pagine: [1] 2 3 ... 31
1
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 15x20 - "Carry On"
« il: 21 November 2020, 15:26:07 »
Dunque...l'episodio in se come finale di serie ci sta, nel senso che poteva essere questo (a parte qualche dialogo, ma si adattava) in qualunque stagione della serie che si sarebbe eventualmente ed ovviamente chiusa con un "finale" come quello della 15x19. E' un finale che non centra con quanto accaduto in questa o altre stagioni più o meno. Se lo vedo come episodio singolo finale gli do anche un 8 pieno ove non arriva a 10 per colpa di qualche informazione data male o non data.
Ma, ed è un grosso ma, visto ASSIEME al finale della stagione è un po' "mhe" onestamente. E' la 15x19 che mi sta sulle palle per com'è finita  :XD: Potevano rendere chuck un Dio più sensato, che giocava a vedere se davvero l'uomo poteva "batterlo" a costo di tutto, unito all'amore dell'angelo verso l'umanità (che ha senso con tutto quello da cui hanno preso spunto sin dalla quinta serie) e andava bene ogni singola cosa con Dio che dopo l'eplosione si trovava da qualche parte con Amara e ci faceva capire cos'ha voluto fare (due minuti nemmeno eh) mettendo Amara come una che non sapeva e quindi spiega a lei il tutto e spigano a noi. Scontato? Sì, ma sensato. Tutto torna alla normalità con Dio che fa quello che ha fatto Jack e Jack che rimane in quel luogo dove sarebbe stato Dio e Amara (La sala del paradiso che conosciamo, perchè no) assieme a Castiel, hanno finito il loro compito e rimanevano lì per volere di Chuck. Anche il solo "Sam e Dean hanno il loro destino, quello che si sceglieranno, ora basta giocare" andava bene. Mi sarebbe bastato. Ovviamente serviva una scena per far tornare angeli e compagnia bella...l'equilibrio e bla bla bla. Ripeto: scontato? Sì, ma sensato.
L'episodio 20 prendeva tutta un'altra piega. Almeno per me.

Ma son gusti miei eh, chiariamo.



Sulla questione "c'era solo Bobby" è ahimè al 99% colpa della pandemia, manco si sono abbracciati i due...forse era complicato far venire tutti, tenerli "in bolla" ecc...immagino ci siano regole precise...e saliva pure il budget. Lì non ho molto da dire. Mi accontento della bellissima idea sul ponte.



E' stata comunque una bella e lunga avventura, e spero di rivedere Jensen in qualche altra serie, fisso, mentre mi sembra che Jared farà Walker Textas Ranger  :asd:

2
Non ho ben capito cosa sarà il 20, ma per ora facciamo che questo è stato il finale...penso lo sia, è palese, rimango in dubbio ma piccolo :asd:

Non volevo dirlo ma.........Supernatural continua ad essere finito con la quinta stagione per quanto mi riguarda. Non so se vi rendete conto della differenza fra il Dio di quella stagione (scoperto solo alla fine ma cambia poco) e questo delle ultime. E ci credevo davvero eh, ero sicuro che stesse giocando e fosse tutto un "progetto", ma niente...ne prendo atto  :asd:
Jack diventa quel che doveva essere Cuck, lì ci ho visto qualcosa di figo. Solo lì.
Bella la scena al tavolo con la camera che poi alla fine passa in mezzo a loro (o viceversa  :asd: ) e lo sguardo di Jared un colpo al cuore, era vero, assolutamente.
Sono delusissimo anche dal fatto che i Demoni, quasi sempre la forza portante della serie, anche quando le cose andarono verso gli Angeli, siano stati completamente dimenticati.

Un peccato. E' stata una fusione di aspettative mie mancate (e lì gli autori non hanno colpe) più cose molto strane, il come si arriva al finale che volevano non m'è piaciuto proprio.


3
Supernatural / Re: [Commenti] Supernatural 15x14 - "Last Holiday"
« il: 11 October 2020, 09:45:52 »
Questa puntata visti i mesi passati (mai così tanti) mi ha ricordato quanto mi mancherà questa serie  :T_T:

4
The 100 / Re: [Commenti] The 100 7x12 - The Stranger
« il: 25 August 2020, 09:56:14 »
Murphy lo vedo male, sento che farà una gran brutta fine.
Spero muoia "bene" se deve morire...è l'unico personaggio ancora sensato e "se stesso" rimasto  :asd:

5
Mha, sono nel limbo  :XD: Non mi fa di dire "che mer*a di finale" ma nemmeno "buon finale". Diciamo che mi dimenticherò presto di tutto  :asd:

6
Stati Uniti / Re: Batwoman [CW] [Superheroes]
« il: 15 June 2020, 15:34:08 »
A questo punto mi vien da pensare che non credevano davvero nella trama che stavano facendo, ed ora ne approfittano per andare dove volevano andare modificando alcune cose (che non sapremo mai). Perchè far morire fuori schermo Kane e creare una nuova Batwoman con un personaggio diverso significa appunto mandare in vacca la trama base della prima serie, non è proprio possibile continuarla. Il modo c'era e lo avete già detto, era più che facile visto che sappiamo c'è chi può creare facce nuove ed una scusa del tipo "non puoi più riavere indietro la tua faccia" la si trova. Anzi, magari Kane viene sfigurato in volto e decide di cambiare faccia. Sicuramente non geniale ma un telespettatore sapendo quel che è successo non starà lì a vedere il pelo nell'uovo, non in una serie CW già piena di cose strane  :XD:

Insomma davvero una scelta che pare pessima. Vedremo.

7
Episodio 2
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Stati Uniti / Re: Batwoman [CW] [Superheroes]
« il: 11 May 2020, 22:57:51 »
(clicca per mostrare/nascondere)

9
The Flash / Re: [Commenti] The Flash- 6x17- Liberation
« il: 29 April 2020, 22:50:22 »
Ci hanno messo 6 anni, sei anni per fare una scena buona nella "romance" più stupida ed inutile (imho) dell'arrowverse  :asd: Ma almeno ora è un po' meglio, poco poco eh, ma meglio via  :XD:

Comunque da quando ci sono le musiche è tutto migliore, sarà un caso?  :XD:

10
Sono rimasto deluso dal fatto che non c'è stato nessun flash sul futuro  :T_T:

11
Mamma mai Kim, una moglie utile in ogni momento  :metal:

12
Supernatural / Re: [NEWS] Supernatural
« il: 15 April 2020, 15:37:44 »
Ho letto che non riprenderà assieme alle altre serie CW, infatti il nuovo palinsesto non ha Supernatural ne ad Aprile ne a Maggio (per ora almeno) perchè pare che gli episodi li hanno "pronti" fino alla 18 ma senza effetti speciali che li fanno aziende che ora sono chiuse. Quindi quando riaprono cominceranno a rimandare in onda via via gli episodi ma gli ultimi due non sono stati girati ed il produttore ha detto che ci vorranno mesi per vederli  :T_T:

13
Supernatural / Re: [COMMENTI] Supernatural 15x11 - "The Gamblers"
« il: 2 February 2020, 01:50:30 »
Peccato che solo ora gli è venuta l'idea degli Dei :asd: In pratica, se ho capito bene, Dio ha creato gli Dei come tipo quelli greci ecc (a sto punto anche quelli egizi e compagnia bella) per dare modo all'uomo di incolpare loro e non lui  :XD:

Mi è piaciuto molto il fatto che la Dea della fortuna ha visto in loro degli eroi, merito del rischio a favore della salvezza di gente che non conoscevano  :zizi:

Jack quindi diventerà il nuovo Dio  :look:

15
Sono anni che aspettavo Adam  :metal: E l'attore è migliorato parecchio  :asd: