Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Methos7

Pagine: [1] 2
1
Per me Ishim (ho controllato i sub ita è Ishim il nome, giusto per info e non finire col memorizzarlo sbagliato) sapeva benissimo che era umana solo che voleva vendicarsi della donna per aver scelto Akobel invece di lui, infatti glielo dice pure:  "Lily, mi hai spezzato il cuore.  Ora spezzerò il tuo". Quindi quale modo migliore se non uccidergli la figlia? Che per una madre(una buona madre) si sa, un figlio è tutto è cuore, anima, ragione di essere...

Comunque sia, anche se lo avesse capito una volta avuta la bambina sotto mano io non credo che avrebbe fatto molta differenza per lui, per quello non ha fatto entrare gli altri angeli, giusto per andare sul sicuro.

A me invece la puntata non ha entusiasmato molto, guardabile ma nulla di più, ho trovato tutto molto ripetitivo per quello che riguarda i discorsi fra i winchester e cass, non ho trovato nessuna line illuminante o che esprimesse un qualcosa di nuovo fra di loro. E non solo da questa puntata.

2
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 4x01 - The Six Thatchers
« il: 3 January 2017, 04:40:46 »
Salve a tutti!

Ho letto alcuni dei vostri post e al momento, alla mia prima visione anche io sono daccordo con la maggior parte di voi, tutti un pò delusi.

Io come molti spero sia per il primo passaggio e causa distrazione data dal non avere i sub ita, non essendo al top con l'inglese, avvolte  mi concentravo di più sul tradurre che sul guardare bene le scene.  E un pò stancante anche.
Durante le stagioni è già capitato che a me non fossero piaciute alcune puntate, Il banchiere cieco tutt'oggi non mi convince, se non fosse per il seguire lo svilupparsi del rapporto fra JW e SH, io eviterei anche di vederlo durante i miei ripassi, Baskerville anche lì, se non fosse per i personaggi e per la divertente scena/battuta di Greg circa Mycroft...bhè, insomma non mi ha esaltato.

La 3x03, alla prima visione non mi ha detto molto, non capivo molti commenti positivi, l'ho rivista dopo aver fatto passare del tempo per non essere più condizionata dai post letti e ora devo dire che è una bella puntata, ci sta, anche se resta non la mia preferita della 3 stagione.

Quindi, spero in una seconda visione con sub che mi faccia ricredere che non abbiano rovinato 3 anni di attesa solo per il problema che Miss. Abbington e Mr. Freeman non avessero più piacere a lavorare insieme dopo la separazione e che non sia dettato da questo il fatto di far uscire di scena Mary, un buon personaggio,in modo così, bhè, stupido e quant'altro anche voi avete già detto sull'assurdità.
Anche se rimasti amici come dicono, forse un qualche imbarazzo o disagio ci stava nel girare certe scene insieme, lo capisco. Non so poi i tempi fra girato e separazione.

A me Mary è sempre piaciuta, compresa scelta attrice e interpretazione, e il "pair" SherlockMary, se io fossi Sherlock porterei più Mary in azione con me perchè è del mestriere,  John militare ok, azione ne ha fatta e vista ma non sarà mai all'altezza di Mary in queste cose, e poi così Sherlock non ha da preoccuparsi per la vita di John, che è ciò che più gli interessa.
Mi sarebbe piaciuto infatti vederla coinvolta in qualche caso in più, anzi non vedevo l'ora di ritrovare il trio+baby e gustarmi il loro rapporto a tre in questa famiglia disfunzionale, "altamente dis-funzionale", in altre loro scene tipo quella della preparazione del matrimonio.

Come cattiva non credo che l'avrei molto accettata, non ce la vedevo proprio nel tramare per ucciderli o altro  :scettico: , poi vero che un ménage à trois durante la ricerca della soluzione dei casi, anche questo poteva durare poco, giusto per cambiare un pò le dinamiche che ormai ben conosciamo tra SH e JW, cosa che in parte abbiamo già visto nella 3x01 con un Sherlock/Molly anche se speravo in Lestrade, che a dire il vero mi sembrava più ovvio che portarsi dietro Molly, per quanto mi piaccia il suo personaggio.
Però nel caso di Mary penso, sarebbe stato una difficile gestione del personaggio anche in quel caso, insomma per quanto dispiaccia per come sia avvenuto e che sia successo subito alla prima puntata, la morte di Mary è la miglior soluzione, di certo non la si poteva mettere in un angolo a fare la donnina tutta casa e pannolini etc.etc.

Gli altri personaggi, Mycroft, Lestrade, Molly e Mrs."Guai chi Tocca" Hudson, hanno già un loro posto/spazio che ormai abbiamo ben accettato e che anche se non si vedono per tutta una puntata o pochissimo, va bene, non danneggia, in un certo senso sai quello che stanno facendo.
La Sig.a Hudson che rasetta casa Holmes al 221B, lamentandosi che non è suo compito, perchè non è la loro governante.
Molly Hopper alle prese con altre autopsie e altri sbagliati spasimanti.
DI Lestrade quando non lo si vede sta di certo ringraziando il cielo di avere un caso che riesce a risolvere senza Sherlock.
Mycroft, Mycroft c'è sempre, che lo vediamo apparire o no, lui c'è. Fra spiare con telecamere per tutte le strade e le conversazioni non visibili che fa col fratello per accordarsi su qualcosa... Mycroft ormai sono dell'idea che c'è sempre qualunque cosa accade è dovuta anche, se non di più, a lui. Che sia a causa del suo lavoro o del suo/loro passato.

Mary Watson, se c'era in ogni puntata che faceva? In missione da qualche parte? E' che serve saperlo se poi tanto non ce lo potevano mostrare, dato i tempi di episodio, storie e il fatto che è Sherlock il programma e quindi sottointeso Watson e Sherlock.
A che sarebbe servito vedere che scompare e poi riappare per dirci (o no) in che missione era coinvolta.
Se non è in missione, non si poteva che vedere Sherlock e John che la salutano lasciandola a casa con bambina mentre loro vanno ad indagare (cosa che non sarebbe piaciuta a nessuno).

Io non ho letto tutto di A.C.Doyle quindi non so se era doveroso farla uscire di scena qui, per rimanere in qualche modo anche se alla lontana, fedele al romanzo.

Quindi, perchè non usarla per separare i due, così da avere questo cambiamento senza ulteriore personaggio fisso? Poi è più drammatico e lacerante vedere uno che fa di tutto per salvare o che si mette a rischio per salvare chi lo "odia". 
Meglio una puntata in cui i due lavorano in armonia sul prossimo caso o molto meglio vedere come farà SH a riconquistare fiducia ed amicizia di JW, soprattutto come farlo -senza JW- . Nella 3x01 è stata la parte più interessante, e come è riuscito SH a riavvicinarsi a JW? Salvandolo. Buttandosi senza pensarci nelle fiamme, e 3x03 ha ucciso per lui. Che nella 4x03 succederà lo stesso? Che tireranno avanti questo loro non essere amici (da parte di John più che altro) fino alla 4x03 così che qualunque sia il sacrificio che dovrà fare Sherlock diviene ancora più straziante?

Questo è quanto mi vien da dire ora, mi sono concentrata su Mary perchè è il punto focale di discussione un pò dappertutto, poi al secondo passaggio o magari quando anche questa 4 stagione sarà conclusa,si vedrà cosa aggiungere, visto che alla fine sempre la terza puntata bisogna aspettare per vedere e comprendere il quadro generale, magari davvero prende e rispunta alla 4x03 per salvare quella situazione che dal 2° trailer, un pò tutti ci aspettiamo, però la riterrei una bella buffonata.

Per quanto riguarda Moriarty, sinceramente non mi aspettavo di vederlo ora o che se ne occupassero più approfonditamente ora, si sa che queste sono cose da ultimo episodio di stagione.

Tradimento John per me ci sta, perchè no? Come ha detto April90 se si guarda indietro alla stagione passata, ci sta che John sia OC di suo, forse vuole capire se il rapporto con Mary poteva ancora funzionare, se davvero gliene frega qualcosa dopo quello che gli ha fatto passare nella 3 stagione, in più ci aggiungiamo il vedere Sherlock che va a braccetto con lei, proprio nel momento in cui lui è in modalità paranoia su capire qual'è il suo posto, quali sono i suoi sentimenti per lei, ecco che gli vien tolto quello che è ormai per lui l'unica certezza: Sono John Watson, compare in sventure ed indagini di Sherlock Holmes, colui che mi ha rotto l'anima perchè tornassi a tutto questo. Ed ora se ne va a braccetto con chi ha tradito e mentito ad entrambi con sorrisetto in faccia.

John Watson a mio parere non è erroneamente in Out Of Character ma lo è giustamente perchè, come hanno capito April90 e SilverMoon, sto poveraccio sta sbroccando, sta rimettendo tutto in discussione. Moglie, l'ama o no? L'amico, anzi L'Amico, ha poi così bisogno di lui?

Ok, cavoli scritto una cifra, sorry. Forse ho sbroccato pure io dopo 3 anni di attesa sapere di dover rivedere l'episodio per capire se ti piace o no.... :XD: :wall:

3
Salve a tutti!!

Scrivo qui non solo per presentarmi e per ricevere,spero, un abbraccio di gruppo consolatorio visto che anche io come voi sto morendo nell'attesa della 4 stagione, per non parlare del batticuore e notti insonne dopo aver visto l'ultimo trailer, come se il primo non aveva già abbastanza sconvolto le nostre menti/vite e frantumato la speranza che quei due ""biiiiip""" di Moffits sarebbero stati più buoni quest'anno.

Ma anche perchè sono alla disperata ricerca di qualcuno che viva dalle mie parti o limitrofi (sono di Cerro Maggiore, quindi anche San Vittore,Legnano) con cui poter rivedere tutto sherlock nell'attesa di arrivare alla 4x03, soprattutto se poi finiranno col decidere che davvero sarà l'ultima stagione!
Se esiste qualcuno che, come me, purtroppo per motivi vari, si ritrova ora senza quel tipo di amico con cui poter condividere la passione per serie tv, mi farebbe davvero un gran regalo. Lui o lei non importa, ovvio, solo no persone che ti guardano storto/schifato se ami il Johnlock/Mystrade e lo slash shipping in generale.

Lo so, ci sono forum, blog... ma vuoi mettere avere al proprio fianco, in carne ed ossa, un altro/a fuori di testa che esulta, grida, maledice e ti fa sentire meno strano?!?! :sooRy:

Purtroppo al momento nella mia vita ho solo persone che guardano le sTv solo come mèro intrattenimento, che nemmeno si scambia due parole su ciò che si è visto, e che quando ci provi poi scuoti la testa e ti dici: Vabbè lasciamo perdere.
Che pensano male di noi fans (in questo caso di SH ma parlo in generale, giusto per non far pensare che credo che noi fans di SH siamo più intelligenti, più attenti, più fuori di testa, forse anche più sfigati visto gli autori...) che ci scervelliamo su teorie e dettagli, guardando e riguardando mille volte le puntate, finchè finalmente -osserviamo- davvero quello che quei due ""biiip" di Moffucked and Godtiss ci hanno messo sotto il naso con spettacolare e originale creatività nelle inquadrature/immagini e dialoghi memorabili, dialoghi davvero da ascoltare con "A" maiuscola (cosa che nemmeno in tanti premiati film capita) perchè, non solo sono geniali, graffianti, intelligenti... che ti restano in testa al primo ascolto ma, sopprattutto anche pieni di indizi che già sai, grazie al "Annual(se magari!) Biennial (almeno c'eravamo messi il cuore in pace) triennial ( :aka:) Moffits trainer", che collegherai fra di loro anche solo anni dopo.
E quindi guardi e riguardi ogni volta che sai che sta per tornare a sconvolgere le nostre vite. Sherlock.
Una medicina che aumenta il IQ di tutto il palazzo, anche se sei l'unico a vederlo in quel momento.

Scusate il papiro ed eventuali errori ma sono morta di sonna, detto questo vi saluto e auguro buone feste a tutti voi Sherlocked!
:ciao: :metal:



4
Sherlock / Re: [Commenti] Sherlock 2x03 - "The Reichenbach Fall"
« il: 22 September 2013, 13:30:41 »
Mi spiace non aver tempo per seguire come si deve questo thread, e rispondere a molti post interessanti.
Ma la vita ultimamente sta facendo davvero schifo da queste parti. :nu:

Ero già entrata qui per postare l'immagine con la scritta "AM ONLY" che, per coincidenza o no appariva nella scena finale.
Ripropongo il link del post con l'image per i nuovi seguaci. Benvenuti!! ^ ^


http://www.italiansubs.net/forum/sherlock/commenti-sherlock-2x03-the-reichenbach-fall/msg4277764/#msg4277764


Sempre nella medesima scena avevo notato anche questa "strana cosa" all'orecchio del caro Watson.

Vorrei pareri.
Per voi è: errore di girato o indizio voluto?  :scettico:

Auricolare
(clicca per mostrare/nascondere)

E' da tanto che volevo postarla, finalmente ho trovato il tempo. :pirurì:

Io adoro sia Sherlock che i film recenti di Sherlock Holmes, tutti e due i flm. Li ho trovati entrambi ben fatti in tutto, sceneggiatura, e come le scene vengono riprese, l'idea di Sherlock/Downey che spiega prima quello che farà durante combattimento è geniale e divertente. Interessante poi vedere se tutto fila liscio come si aspettava.

Recitazione ovviamente grande di Downey/Law ma è bello potersi riferire una volta tanto non solo agli attori principali ma anche ai secondari, che sono sempre all'altezza.

Forse nella parte di Moriarty mi aspettavo qualche altro nome ma alla fine del film ho apprezzato anche lui.
E il finale...Wow!!

Troppo bello avere due Holmes/Watson da seguire su due linee temporali diverse. Vecchio stile e giorni nostri.
Come si fa a non apprezzare questa fantastica coincidenza!!

5
Supernatural / Re: Misha Collins Thread
« il: 9 November 2013, 08:50:05 »
e il tuo avatar allora ?! è così  :tenero:

grazie, tenerissimo si. :tenero:
Sul pc l'ho messa come icona per collegamento alla playlist destiel.  :love:

hey, non è vero!  :?$%&: io quando sono pericolosa metto un WARNING, mica come qualcun altro  :distratto: :asd:

I'm freaking adorable....
My name is Giulia, I'm a scorpio, I enjoy sunsets, long walks on the beach and frisky Winchesters.

Ok, sono ancora viva xD
Grazie non lo avevo ancora visto quel spezzone. Probabilmento ce l'ho scaricato ma ne ho cosi tanti ancora da vedere, sono un accumulatrice di video che rimanda e rimanda xD

La foto è da perderci un'intera giornata  :love: grazie serClizia!! soprattutto per il Warning  :zizi:

Non posso prendere certi colpi  :suicidiosenzafronzoli:
Io mi sto rivedendo la quarta stagione solo per godermi le sue prime apparizioni   :banana:

Ti capisco alla grande, io ogni volta che voglio rivedere "da capo" SPN, parto dalla 4 stagione e mio fratello scuote la testa :XD:
Per me SPN è cominciata dalla 4 stagione senza togliere nulla alle prime 3 ma, dai se non fossero arrivati Castiel/Misha e anche Crowley e il perfetto Lucifer/Pellegrino....SPN sarebbe davvero oggi alla 9 stagione?
Quando ci sono le puntate con loro ti si drizzano le orecchie, per memorizzare ogni scambio di battuta fra loro e i winchester, ti si aguzza la vista per cogliere ogni particolare durante gli scontri ma soprattutto i faccia a faccia...

(ora la gente mi picchia :1:)

Io sono partita dalla 5x01 perchè avevo letto di Mark Pellegrino come guest star, mi piace da quando l'ho conosciuto con Lost.
Però poi è apparso quel strano essere, che poi quando ho capito che era un angelo mi è diventato ancora piu strano ma però è stato amore/simpatia/empatia a prima vista e sono andata a recuperare la 4 stagione. Lì è cominciata l'ossessione per lui e SPN.

Come già detto ad un altro amico qui su itasa, è incredibile come il personaggio di Castiel ed io stiamo andando di pari passo nella vita...tanto che per questo non ho ancora trovato il coraggio di vedere il finale di 8 stagione. Pazza lo so!!

Fra still e preview so però come và, ed è davvero incredibile...

Scusate se nn ho tempo di seguire e rispondere come si deve, ma sto nei casini seri  :nu:, sono in cerca urgente di lavoro per non perdere casa e presto forse taglio corrente e quindi vado sempre di fretta.


Voglio approfittare per ringraziare tutti voi fan di Misha/Castiel/SPN che con i vostri pazzi e senza riferimento alcuno, pericolosi post riuscite a strapparmi un sorriso a fine giornata.


Peccato avervi trovato solo ora.
I fan di SPN sono famosi per essere chiamati SPNfamily e quindi a prescindere dall'essere l'ultima arrivata e che neanche ci conosciamo bene, io vi voglio già tutti bene. ^ ^

:ciao:

p.s.:Scusate tutto questo scritto ma è che non so mai quando avrò ancora la possibilità, capitemi.

A me queste mancavano...non credo abbiano bisogno di warning piccolo regalino spero
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Supernatural / Re: Misha Collins Thread
« il: 8 November 2013, 06:44:49 »
Benvenuta Methos!!!  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
È una landa di ormoni e di perdizione, ma abbiamo anche esorcismi e incantesimi per combattere il male che avanza.
 :gogo: :gogo: :gogo:

regalino di benvenuto

(clicca per mostrare/nascondere)

Paura, io non clicco sullo spoiler, vuoi fregarmi come kushina  :look:
Mi sa che aspetto quando torno a casa...  :zizi:
Intanto sulla fiducia ti ringrazio del regalino e del benvenuto ^_^ , nn vedo l'ora di tornare per vedere cosa c'è sotto spoiler.


ahahah sono malvagia, lo so  :huhu: :XD:

 :lol?:
Anche il tuo avatar, mi ci soffermo sempre. Anche a me piacciono le image di quando bevono dalla bottiglia  :XD:

 

7
Supernatural / Re: Misha Collins Thread
« il: 7 November 2013, 14:55:57 »
Bello si', direi.

Eh già, il titolo del magazine è più che azzeccato.
Ed ora che hanno pubblicato anche Lui, acquista anche senso il titolo.  :huhu: :asd:

Il blu e tutte le sue sfumature è sempre stato il mio colore preferito, in seconda il verde e in terzo posto l'arancione.
Da quando conosco Misha, anche il mio amore per il Blu ha acquistato finalmente senso. xD

(clicca per mostrare/nascondere)

bluuuuuuuuuuuuu

@kushina  ti odio *.*  *.*  *.* , ero finalmente riuscita per la prima volta a non cadere in quei profondi occhi blu e tu che fai?!?
ti odio -.-'   ;)

 


8
Supernatural / Re: [SPOILER] Stagione 9
« il: 7 November 2013, 08:49:03 »
(clicca per mostrare/nascondere)

 :quoto: soprattutto quella di
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Supernatural / Re: Misha Collins Thread
« il: 7 November 2013, 08:01:18 »
E' il mio primo post qui anche perchè trovato solo ora il 3D.

Da BELLO mag di Nov.2013

Ho visto che alcune image sono già state postate, io le riposto come scan del magazine inclusa la pagina con intervista.
Ci ho messo un pò per capire come scaricarle dal sito ufficiale di BELLO, quindi non vedevo l'ora di condividere con qualcuno.  :ciao:

Essendo in risoluzione 1400px, metto sotto spoiler con anche il link, in caso di problemi:

BELLO magazine Nov.2013 pagina 60

BELLO magazine Nov.2013 pagina 61

BELLO magazine Nov.2013 pagina 62

BELLO magazine Nov.2013 pagina 63

La mia preferita è quella di pagina 63, non si vedranno i suoi incantevoli occhi blu ma sono rimasta comunque ipnotizzata da questa. Lo strano sguardo non so....forse semplicemente perchè come ormai sappiamo è raro beccarlo così serio e posato che quando capita ti fa strano e ci rimani, in tutti i sensi.

10
Supernatural / Re: Misha Collins Thread
« il: 7 November 2013, 09:00:16 »
Lo avranno sedato?  :lol?:

  :rofl: :rofl:
Mi sa che è l'unica xD

11
Wow! Non l'avevo mica notata! Dannato Moffat, possibile che renda straziante anche solo un semplice frame?

Esatto, dannato dannato  :T_T:
Pensavo che alla seconda volta che la vedevo l'avrei presa meno male...dannato!! XD

E poi ho per la prima volta notato che per almeno due volte, si vede dipinto sui i muri l'acronimo che James incide sulla mela quando va a trovare John e che fa apparire anche sulle finestre dell'edificio.
IOU.

(clicca per mostrare/nascondere)

Mi immagino il cattivono che fa graffiti XD
Però, davvero non capisco perchè metterli in scena senza far vedere che Sherlock se ne accorge.

Mi sa che Moffat lo fa per farci stare sempre attenti e concentrati. Dannato!!

Io ogni volta che vedo quell'inquadratura, in realtà, mi chiedo cosa serva quell'accidenti di corda/tubo....

Invece il fatto di quel cavo/corda/tubo non ci ho mai pensato piu di tanto perchè mi sembrava troppo esile, fragile perchè potesse essere servito a qualcosa, però chi sa...

In effetti non capisco cosa serva sul tetto  :scettico:

12
Secondo me la scena in cui legge il giornale è troppo neutrale, sicuramente Mycroft non è chissà quanto espansivo, ok, ma si tratta pur sempre della morte del fratello. Non può restare così impassibile. Quindi secondo me qualcosa sa.

.Daria. Mi piace parlare con te!! :D
Mi fai notare piccole cose a cui non ho fatto caso. Troppo neutrale, e???  :scettico:
In effetti a pensarci si puo interpretare anche come dispiacere (sempre molto pacato per carità) per quello che il fratello ora deve affrontare, il nascondersi.
O pensiero se tutto filerà liscio... 

Citazione
Di John però non concordo. Proprio perchè è il suo migliore amico, e probabilmente la persona a cui tiene di più al mondo, avrebbe dovuto confidarsi! John secondo me se fosse venuto a sapere della situazione critica con Jim, se salvare Sherlock avesse dovuto significare starsene lontano per un pò lo avrebbe certamente fatto (e magari avrebbe gioito della "pausa di riflessione"  :XD: ). Alla fine John ha creduto ciecamente in Sherlock anche davanti alla recita di Jim-Richard Brooke e non ha mai dubitato un secondo di Sherlock. Quindi non capisco perchè non rivelargli tutto. Anche perchè appunto, Molly sembra essere al corrente almeno di una parte del piano, o comunque aver svolto qualche parte. Quindi se ha fatto un'eccezione per Sherlock poteva benissimo farla anche per John!  :zizi:

Quella della pausa di riflessione era un punto fondamentale al quale non avevo pensato.  :XD:
Tenendo conto di questo allora si, poteva benissimo dirglielo.
Ora che mi hai fatto pensare a questa cosa mi vedo bene John che:

J:-Sherlock, stai bene?
S:-Si, ma devo stare nell'ombra
J:-Niente contatti, niente Tu nel nostro appartamento, Niente Tu che metti teste nel frigo, spari ai muri, ti arrabbi con me perchè non ho risposto ad una tua domanda fattami mentre nemmeno ero in casa...??
S:-John?? Ti sento strano...tutto ok?
J:-E' solo il suono di un uomo che si rilassa. (attacca il telefono)
S:-John?? Io torno il...John?? Pronto??


Ok perdonatemi, sono mooolto stanca -.-'

Citazione
Secondo me l'inizio della terza riprenderanno tot mesi dopo. Anche perchè comunque gli attori in due anni un pò sono invecchati. E comunque la scena dalla psicologa si colloca 3 mesi dopo la scena del cimitero se ho ben capito, quindi comunque già li un pò di tempo è passato.
Ops, non ricordavo ci fosse già un qualche riferimento a quanto dopo, grazie vado a rivedere ^ ^

Citazione
Secondo me quando John verrà sapere di Sherlock diventerà il nuovo villain.  :asd:

 :rofl: Concordo!!  XD

13
La cosa della scritta mi ha sempre affascinato: se dice "ambulance only" perchè ci sono parcheggiate macchine comuni?  :ninja2:
La fune credo sia messa per fare scena  :scettico:

*Scudo antipomodori: ON* (come direbbe qualcuno  :lol?: )
Solo un appunto (sì, sono una rompipalls  :shy: ): diamo a Cesare quel che è di Cesare... quest'episodio è stato scritto da Steve Thompson e per quanto io ritenga che Moffat sia un genio diabolico, non dobbiamo dimenticare che le decisioni non le prende tutte lui, così come non scrive tutti gli episodi.  :vecchio:

Moffat e Gatiss possono avere l'ultima parola su tutto, in tre possono aver sviluppato la trama in generale (e pure come Sherl è sopravvissuto), ma nello specifico... la genialità della trama e i dialoghi meravigliosi, sono tutti farina del sacco di Thompson (e infatti ci sono tantissimi richiami alla 102) il quale - così come ammesso dagli stessi Moftiss - ha una mente molto molto più matematica  :XD:

Ok, rimbrotto finito *scudo: OFF*

Grazie mille per le due precisazioni.   :OOOKKK:

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, assolutamente daccordo ora che me lo hai fatto notare, in effetti tendo sempre a dare sempre il merito a chi la serie l'ha, diciamo, inventata quindi in effetti avevo pensato solo a Moffat e Gatiss.

Ti ringrazio anche perchè adesso ho una scusa per riguardarmi la 102, per capire meglio questi richiami fra le puntate ^ ^.

Grazie per avermi fatto sapere che cosa dice quella scritta, così presa dal AM ONLY che mica avevo badato a cosa realmente era/diceva la scritta.

E così è Ambulance Only e ci sono macchine comuni :scettico: ... Yep!! DOppiamente strano ora...

A chi ha seguito tutto questo topic, alla fine si è arrivati ad una degna teoria?


14
Salve a tutti i fan di Sherlock.
Ovviamente non ho riletto tutte le 50 pagine di commenti e quindi non so se qualcun'altro lo ha notato.

Ieri ho rivisto la puntata 2x03 dopo tanto, perchè anche io come tutti voi odio...bhe...vorrei odiarlo ma lo adoro questo finale di stagione anche se mi fa stringere il cuore ogni volta che lo vedo. :T_T:

Con una seconda visione meno traumatica, sono stata più attenta al resto e non fissavo solo la faccia di John e Sherlock, ed ho notato questa inquadratura, che mi ha fatto piangere di nuovo XD Maledetto Moffat, fregata di nuovo!!

Moffat, un grande perchè non credo che con lui possano esistere coincidenze.

AM ONLY
(clicca per mostrare/nascondere)

Ok, anche spremendo le meningi non sono riuscita a dare significato a quel AWS1. Chissà mai che significhi qualcosa...scusate ma uno si aggrappa a tutto.
Stupidata....ok...capito... -.-'

 :ciao:



15
Altre Serie - Regno Unito / Re: Vicious [ITV] [Comedy]
« il: 11 June 2013, 16:05:50 »
Salve a tutti.

Anche a me la 1x05 non è piaciuta molto per le interpretazioni e parti di Ash e ragazza.

E' la prima puntata in cui il personaggio di Ash non mi piace per nulla, mi ha dato sui nervi fino alla fine.
Di fatti cercavo di concentrarmi su gli altri due e magari pregavo che il loro atletico cane saltasse sù e azzannasse la tipa ad una caviglia.
Se poi avrebbe tirato le cuoia almeno avrebbe fatto per il bene di tutti noi e guadagnato una medaglia al valore. -_-

Io penso che la parte della cena sarebbe dovuta durare di meno.

La 1x05 è anche l'unica puntata che non ho rivisto, le altre invece si, magari anche solo qualche spezzone.
La 1x01 la so a memoria XD , tanto che nonostante il mio pessimo inglese ora posso vederla senza subita.

Comunque a me la serie piace e non capisco perchè delle tante critiche negative italiane e non.
Sempre a riprendere il fatto che sia oldstyle. A me piace proprio per questo e se non fosse così ci saremmo ritrovati con in mano una ennesima solita sit-com familiare dei nostri tempi di cui la tele è già piena. Fattore gay a parte.

Si perchè, se non fosse incentrata su una coppia gay credo proprio che la guarderei lo stesso, come fossero i cugini inglesi della vecchia serie USA "Odd Couple 1970-1975" (La strana Coppia).

Cosa volevamo un altro Still Standing, Vita di Jim....come dire che HIMYM non piace perchè non racconta sempre la storia in modo lineare, troppi salti avanti e indietro di tempo.

Scusate, probabilmente scritto tante cavolate. Non sono brava ad esprimermi per farmi capire come vorrei, ciò che intendo e provo.  -.-' :shy:

Una info per favore, volevo sapere se è vero che la 1x06 che è stata trasmessa sarà l'ultima puntata, forse ultimissima.
Che qualcuno mi dica che non è così!  :T_T:

Grazie della vostra santa pazienza.