Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - toodaisy

Pagine: [1]
1
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 4x01 - Box Cutter
« il: 18 July 2011, 12:19:58 »
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 4x03 - Open House
« il: 1 August 2011, 19:15:47 »
puntata eccezionale, come sempre, e la recitazione di tutti a livelli elevatissimi, sia nella mimica che nel parlato, per non dire di regia e montaggio, e musiche: non è tv, è cinema, come spesso è stato detto nel forum.

bellissimo l'inizio, con Walt che mentre prende il caffè ricorda Gale e la sua nerdness, e poi la sua espressione cambia nel ripercorrere l'evoluzione del loro rapporto che ha portato all'emissione della sua condanna.
e la telecamera, svelata dal sibilo del motore, e la risposta di Walt... epica

poco, troppo poco Jesse, ma tanto tanto intenso, nel dialogo con Walt, nella guida al go-cart, nella casa che sta facendo diventare una fogna o che altro, pur di non rimanere solo coi suoi fantasmi

Marie che inizia a esplodere, che non vuole tornare a casa dove Hank è se stesso con lei, e gigioneggia con gli altri.il viola ha dominato in puntata. e comunque il quaderno è arrivato a destinazione.

Walt e Skyler, con un tocco di Sam, hanno dato sviluppo al tema dell'autolavaggio. ho notato che spesso nelle relazioni tra quesi personaggi si collocano spunti umoristici, tanto più efficaci nel drama che si svolge. fantastico il modo in cui sky convince walt che quello deve essere l'obiettivo, grande il modo in cui la mamma-donna-di-casa pensa alla leva dell'inquinamento, grande la direzione telefonica della trattativa, e grande il festeggiamento. Walt e Sky hanno ridefinito la loro intesa su nuove basi, che non hanno niente a che vedere con i 16 anni di matrimonio.

e intanto qualcuno osserva: tra Hank e Gus, non c'è pace per Walt e Jess

3
Breaking Bad / Re: Aaron Paul (Jesse Pinkman)
« il: 26 July 2011, 17:59:40 »
bello, bello, bello........... (da morire)

bravo, bravo , bravo...... (da paura)


il mio preferito  :love:

4
-quando dici, a coloro che sanno della tua abitudine di seguire le serie in v.o., che ne hai iniziata una nuova e che è un capolavoro assoluto

-quando scopri che un tuo conoscente ha comprato in edicola il primo volume del libro e gli chiedi come e dove ne ha sentito parlare e cmq ti sembra una persona migliore  :asd:

-quando a chi ti chiede come fai a fare listening dici che segui le serie di cui dopra, e scopri che lo fa anche lui e che entrambi ne avete per le mani una nuova, stupenda, ecc, e scoprite che è la stessa, e anche questo tipo ti pare più interessante e simpatico di quanto  fosse prima  :metal:

5
Sons of Anarchy / Re: [COMMENTI] Sons Of Anarchy 5x03 "Laying Pipe"
« il: 29 September 2012, 01:40:43 »

 forse, stavolta, la discesa è iniziata davvero.


è esattamente quello che ho pensato io: davanti ad una morte assurda quanto la pretesa di Pope per vendicare la morte della figlia, Jax è cambiato, ed ho paura che nulla potrà arrestare la caduta.  la tragedia si è consumata, e al momento davvero non riesco a pensare se qualcuno, e chi,  potrà essere risparmiato.
doveva essere Ope, nessun altro avrebbe provocato un tale impatto nei followers, ma è stato davvero terribile, tanto da far sembrare tutto il resto delle situazioni viste nella puntata delle sciocchezze, anche se ovviamente in futuro ogni cosa si rivelerà funzionale al dipanarsi della storia.

6
Glee / Re: [AVVISO] SOTTOTITOLI STAGIONE 4
« il: 14 September 2012, 21:01:24 »
che posso dire, è davvero una brutta notizia, anche se capisco lo stato d'animo del team perchè fondamentalmente condivido il fatto che Glee è purtroppo scaduto tantissimo, scivolato giù per il pendio dopo la puntata 1X13, dove la freschezza e la genialità del concept hanno ceduto il passo al business della gallina dalle uova d'oro.

continuerò a seguirlo per un po' coi sub inglesi, e chissà, come altri del thread, sperando che si riprenda e che magari le cose cambino; intanto colgo l'occasione per dimostrare l'apprezzamento al team ed al lavoro straordinario che ha fatto in questi tre anni.
grazie, siete stati preziosi, non avrebbe avuto senso seguire questa serie in nessun altro modo, a mio giudizio.

7
Stati Uniti / Re: Episodes
« il: 16 May 2012, 22:20:32 »
a me continua a piacere tantissimo. la trovo molto ben fatta: gli attori sono bravissimi, anche nella mimica, i dialoghi sono intelligenti  e divertenti ma mai sguaiati, la regia perfetta (un esempio:stacco dal bacio di Sean e Morning sul regalo di Beverly sul sedile della macchina con la carta a cuoricini). in altri termini: l'adoro! e mi piace sentir parlare inglese.

Pagine: [1]