Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - genny92c

Pagine: [1] 2 3 ... 41
1
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 24 September 2018, 11:21:22 »
Scusate ragazzi ma quindi che senso hanno siti come addic7ed o simili? e in più, non si può passare semplicemente a caricare i sub su addic7ed?

3
Game of Thrones / Re: Funny GOT
« il: 29 August 2017, 21:28:52 »


gif della stagione  :asd:

4
ciao a tutti, che ne pensate del Nokia 6?
non ho particolari esigenze nel'utilizzo del telefono, pertanto non mi interessa spendere un sacco di soldi ma neanche comprare un telefono mediocre.
eventualmente, della Motorola, cosa potreste consigliarmi? me ne hanno parlato bene..

grazie ;)

moto g 5 plus e ti passa la paura. lo hanno comprato 2 miei amici e s trovano benissimo

5
Trash / Re: Giochi da Tavolo
« il: 8 November 2016, 17:04:39 »
Cthulhu : Giochi da tavolo = Zombie : tutto il resto

Dimmi di più, c'è un GAS su facebook e sto valutando se comprare o no

Non so cosa sia un gas  :XD:

Il feeling, almeno nelle prime fasi, mi è risultato molto simile a quello di hyperborea.

All'inizio ti vedi masse sterminate di meeple e dei robottoni giganti che ti fanno credere che si lotterà fino alla morte per ogni esagono di quella mappa bella grande. La realtà è che non è un war game: c'è qualche fazione un po' più improntata in tal senso, ma la guerra è solo una delle componenti.

L'obiettivo è fare più punti degli altri, la partita finisce immediatamente quando uno dei giocatori mette sei stelle, due delle quali si possono conquistare vincendo una battaglia e le altre sviluppando migliorie, ottenendo popolarità, costruendo etc etc..

Insomma, nelle modalità è il più classico dei gestionali che hanno infinite possibilità di fare punti e quindi infinite possibilità di fare partite diverse sviluppando ogni volta diverse strategie.

I materiali sono ottimi, le illustrazioni semplicemente fantastiche e le miniature sono tra le migliori che abbia mia visto, paragonabili per me a quelle di "case della follia"

Il gioco non presente nessuna componente profondamente innovativa, ma la visione d'insieme di tutte le meccaniche, delle tematiche e dei materiali mi ha dato un'impressione veramente ottima. Mi sono talmente concentrato su tutte le varie possibilità che ho finito per fare una partita di merda in cui facendo un po' di tutto, non ho fatto praticamente nulla, ma nonostante la mia pessima partita, ho adorato il match e spero di rigiocarci presto!

6
Trash / Re: Giochi da Tavolo
« il: 7 November 2016, 11:35:17 »
Ho provato scythe l'altra sera...

Amore a prima vista  :love:

7
Hai capito Pod :asd:


Puntata bellissima, mi ha lasciato sbigottito per un paio di minuti.

Sto adorando sempre di più Dany, personaggio perfetto per me.


(clicca per mostrare/nascondere)
:lolcry:

8
Videogiochi / Re: [PC] Digital Download PC - Come Risparmiare
« il: 23 April 2016, 10:47:38 »
Raga, per chiunque volesse farsi una partita a Rocket, il mio nick steam è genny92c :asd:

9
What is dead may never die

10
Trash / Re: Giochi da Tavolo
« il: 28 March 2016, 11:48:13 »
T.I.M.E. Stories
Fantastico!!

11
Calcio / Re: Europa League 2015-2016
« il: 26 February 2016, 11:00:10 »
Tutti si lamentano della "panchina corta" del Napoli. Se ti permetti di fare sei cambi contemporaneamente, la panchina non è poi così corta. A memoria, credo che la Juve non abbia fatto 6 cambi manco in coppa Italia :xd:

Se fai un cambio, anche due, può non cambiare molto. Se ne fai sei contemporaneamente...
Stiamo discutendo praticamente di nulla. Se non lo hai fatto ti invito a guardare i 180 minuti, vedrai lo stesso Napoli che hai visto con il Milan lunedì sera. Predominio territoriale, possesso continuato e pochissime occasioni per l'avversario,ma è un periodo che la palla non entra per noi ed entra con troppa facilità per loro, a volte sul nostro unico errore. Sicuramente stiamo concretizzando poco il nostro dominio in campo, ma è una cosa che va ben oltre gli interpreti in campo.

12
Calcio / Re: Sarri vs Mancini vs Arcigay
« il: 19 January 2016, 23:16:45 »
Gli ha dato del frocio e finocchio a quanto pare, e lui da brava checca, anche dopo che Sarri si è scusato, è andato a sputtanarlo in diretta.
Che omuncolo..

13
Calcio / Re: Sarri vs Mancini vs Arcigay
« il: 20 January 2016, 00:42:31 »
Per me la cosa è ridicola. Premesso che è ovvio specificare che Sarri ha sbagliato e che merita squalifica, multa o quello che si vuole, è il comportamento di Manicni a risultare infantile. Chiunque abbia calcato i campi di calcio dalle givanili alla serie A sa che comunque in un momento di nervosismo si può sbagliare, e ti aspetti che un tuo collega possa capire e lasciare al campo ciò che succede sul campo, anche visto che Sarri si è subito scusato per la sua reazione.

Indiscutibile, ripeto, l'errore di Sarri, ma come il napoli organico ha bisogno di crescere mentalmente, così il Sarri allenatore deve farlo e deve imparare a gestire la pressione di una piazza e di un piazzamento che fino ad un anno fa non avrebbe neanche immaginato e che tre anni fa forse credeva di poter vedere solo in tv. Sono tutti umani e, come tali, sbagliano.

Detto questo si chiuda la questione, Sarri faccia ammenda e stringa la mano a quella checca isterica di Mancini e amici come prima :asd:

14
Calcio / Re: Coppa Italia 2015-2016
« il: 19 January 2016, 23:01:34 »
Famo che tu ti tieni la tua faccia di cazzo e io la mia e siamo tutti contenti :asd:

15
Higuain ha tolto parecchie castagne dal fuoco comunque.


Non è che il Napoli abbia sempre preso a pallate i portieri avversari, nelle ultime giornate:

-col Bologna sconfitta, coi felsinei vicini al gol del 4-0 prima della doppietta finale del solito Higuain che quasi la portava a casa;

-con la Roma pareggio;

-con l'Atalanta, partita sofferta e doppietta di Higuain per la vittoria;

-l'ultima col Toro, altra partita sofferta.

-col bologna lo stesso higuain ha giocato scazzato e cestinato due occasioni limpide a cinque metri dalla porta, nel finale ha solo rimesso in pari ciò che lui stesso non era riuscito a concretizzare (senza fare nulla di eccezionale, sono stati errori dei dfensori, non magie del pipita). 2 tiri, 6 in porta (7-4 dei felsinei)

-con la roma Higuain è stato ininfluente. 11 tiri, 4 in porta (3 tiri, 0 in porta della roma)

-contro l'atalanta higuain ne ha divorati letteralmente 4 prima di fare quella doppietta. 14 tiri, 7 in porta (8-4 dei bergamaschi)

-con il torino higuain non ha segnato. 16 tiri, 8 in porta (contro 8-4 del torino)

Siamo dipendenti da Hiugain come ogni squadra è dipendente dal proprio attaccante per segnare. Ovviamente risolverà alcune partite con delle magie perchè è un campione ed è questo ciò che fanno i campioni, ma questo è un surplus, non un malus.

Le statistiche poi parlano di dominio in termini di occasioni e di possesso palla (che ho omesso perche si aggira sempre intorno al 60-40), con l'unica differenza che rispetto alle precedenti abbiamo perso un po' di solidità e abbiamo lasciato tirare veramente in porta, ma non dicono affatto ciò che sostieni tu