Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - thelefthand

Pagine: [1] 2
1
(clicca per mostrare/nascondere)
   

2
puntatone
(clicca per mostrare/nascondere)

3
uhm
(clicca per mostrare/nascondere)

4
appena visto primo episodio ...

(clicca per mostrare/nascondere)

5
Wow  :aka:


Apro una parentesi: ma con quel "sono parte di te ormai" cosa intendeva di preciso Ramsey? Quello che si sono detti in quel momento mi ha fatto pensare solo che Sansa sia incinta  :aka:


Intendeva che il male e il dolore che le ha procurato l'hanno cambiata irrimediabilmente. La Sansa che nel finale si allontana con un sorriso mentre Ramsey viene divorato dai cani, è la crudeltà di lui istillata dentro di lei. Sansa è segnata nell'animo da quello che ha passato, quel dolore e quella rabbia, anche quell'odio oramai è parte di lei. Probabilmente Sansa si avvia ad essere la vera cattiva e "bastarda" della famiglia Stark da ora in poi, fossi in Ditocorto starei attento ... nel caso abbia intenzione di continuare coi suoi giochetti di manipolazione.

6
(clicca per mostrare/nascondere)
(clicca per mostrare/nascondere)

7
bella la prima stagione, la seconda svacca a furia di stereotipi, melensaggine, e retorica dei buoni sentimenti . Puntata finale ... bah sembra una fan fiction scritta da un adolescente di 14 anni.  :suicidiosenzafronzoli:

8
stupefacente anche la seconda stagione , l'ho divorata . tetra, cupa, malata, senza via d'uscita ancora più della prima. ah attori fenomenali, nessuno escluso.

9
Serie scura , malata, cattiva, che incrocia mistero ed enigmi storia/spazio/tempo e storie personali altrettanto complesse, interconnesse e drammatiche . di quelle che lasciano uno strascico di teorie, misteri, domande, elucubrazioni che levati ( e sono le cose che mi fanno amare una serie, non ci posso fare niente) . 

PS : Ogni volta che qualcuno compara Dark a Stranger Things un uccellino da qualche parte in cielo muore e cade a terra .

10
Ottima serie , si torna a volare alto come nel primo DD. Protagonista perfetto nel suo ruolo, comprimari ben caratterizzati e sfaccettati ( ho amato Micro anche più di Castle) , indovinato dosaggio di azione e dialoghi, e l'azione qui è bella tosta ( non se ne poteva più delle mossettine della Mano e del filone arti marziali) . Russo alla fine ha avuto quello che si meritava , non capisco chi dice che alla fine ha aiutato Frank , in realtà lo ha solo usato per liberarsi del suo capo quando ha capito che lo voleva fregare . Ora si spera in una seconda stagione, anche se la serie sembra autoconclusiva.

11
finita ... che dire serie fatta molto male che merita appena la sufficienza .
con un finale tremendo ... Davos che trama con Joy per liberarsi di Danny ? WTF , e sopratutto per Joy,  perchè ????

 K'un L'un che occupa pochissimo tempo flashback nell'intera serie malgrado Danny ne parli quasi per il 50% delle sue battute , sarebbe stato più utile per la spiegazione, e l'empatia col personaggio mostrare di più .

Iron Fist fa veramente troppo spesso la figura dell'eroe inadeguato, ingenuo, e non all'altezza della situazione.

La caratterizzazione di Harold Meachum poteva essere resa meglio, al confronto di Kingpin o Killgrave un villain che non riesce a inquietare, o a convincere ... uno che uccide l'assistente perchè ha scelto il gusto del gelato sbagliato e lascia in vita il figlio che ha tentato di ucciderlo 2 volte.

i combattimenti fatti male ... gli scontri con la mano in particolare terribili, oltre ad essere riusciti a togliere tutta l'aura di mistero e invincibilità che almeno in Daredevil erano riusciti a rendere ... ninja in tutina sportiva e sneakers ? anche no dai.

un 6 stiracchiato.


12
Breaking Bad / Re: [COMMENTI] Breaking Bad 5x14 - Ozymandias
« il: 16 September 2013, 16:50:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)

13
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 18 September 2013, 09:42:23 »
vi consiglio un piccolo raffronto , se lo ricordate
confrontare il livello di hype e di tensione durante l'incontro in centrale tra Dexter e Trinity Killer  "Hello, Dexter Morgan"  4x11
e quello provato in questa puntata nell incontro in centrale  tra Dexter e il Brain surgeon . 8x11

no giusto per far capire il livello di "nulla" , incapacità di raccontare emozionare e coinvolgere in cui è precipitata questa serie .


14
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x11 - "Monkey in a Box"
« il: 18 September 2013, 00:26:49 »
Mah...
Saxon (grazie ai file della Vogel) sa vita morte e miracoli di Dexter.  Ma non importa...  lasciamolo a Debra che così fa bella figura coi colleghi.  :OOOKKK:


Ma d'altronde:
Doakes dice che Dexter è uno psicopatico.  Licenziato dal dipartimento.
Il migliore amico di Dexter si rivela un pazzo assassino.  Solo sfortuna.
La moglie di Dexter uccisa da Trinity.  Cose che capitano.
Quinn sa che Dexter è un omicida.  Ma quel che conta è scoparsi la sorella.
Laguerta dice che Dexter è un serial Killer.  Sputtanata in pubblico.

Manca
la ex di Dexter è una serial Killer . vabbè ma è na gran gnocca
la psichiatra di Dexter si occupa solo di serial Killer . casualità
la sorella di Dexter dice di aver ucciso LaGuerta . è esaurita
 -.-'

15
Dexter / Re: [COMMENTI] Dexter 8x10 - "Goodbye Miami"
« il: 11 September 2013, 00:49:44 »
debra e il fratello si sono fidanzati nel primo episodio della quinta stagione....ormai a forza di sparare merda su attori, produttori e altro non vi ricordate niente...
  Ehmmm .... ma che stai a di ? stavo parlando della genialata dell'analista che convince Debra di essere follemente innamorata di Dexter (avvenuto nella 6° stagione), scelta autoriale che ha distrutto il miglior personaggio della serie a mio parere. 
Qui si potrebbe dire che a forza di difendere l'indifendibile non si leggono neanche i post.