Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - marani

Pagine: [1] 2 3 ... 35
1
Ma uno spin-off con Adrien Brody unico protagonista che dice cose a caso in simil-siculo, ruminando lo stecchino, voi come lo vedreste?  :rofl:

(e non dite "coi sottotitoli" che è sparare sulla Croce Rossa)

Ho anche il titolo: Luca Changretta, l'uomo con la miglior igiene dentale di tutta Broccolino.

2
Peaky Blinders / Re: [Commenti] Peaky Blinders 4x05 - The Duel
« il: 16 December 2017, 08:36:45 »
Solo per comunicare che l'Accademia della Crusca sta per approvare la mia proposta di neologismo:

"credibile come Brody che fa il mafioso italiano"  :rofl:

3
(clicca per mostrare/nascondere)

4
Stavolta mi tocca andare sotto spoiler (con 'sto caldo!) altrimenti mi impalano...
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Peaky Blinders / Re: [Commenti] Peaky Blinders 4x02 - Heathens
« il: 25 November 2017, 11:00:37 »
Ok, Changretta ha infiltrato un uomo col compito di togliere i proiettili dall'arma di Tommy e potersi così garantire una 'trattativa' esente da pericoli. E di questo dobbiamo ringraziare gli autori che han deciso a tavolino che la serie debba durare un tot di puntate, altrimenti il Thomas Shelby che conosciamo l'avrebbe fatto fuori a sediate, mazzate, capate e pure spuntinfaccia senza neanche spettinarsi.  :zizi:

A proposito invece della mini-critica sul "grazie" pronunciato da Brody in stentato idioma italiano: ma in quante series e film sulla Mafia avete sentito dei mafiosi di Brokkolino parlare come Giorgio Albertazzi (o, per chi se lo ricorda, Nando Gazzolo)?  :asd:

6
Peaky Blinders / Re: [Commenti] Peaky Blinders 4x02 - Heathens
« il: 23 November 2017, 16:46:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Di divertente trovavo la sicumera con cui lei sembrava in primis un esperto sulle dinamiche della malavita organizzata, nello specifico sulle regole comportamentali dei killers prezzolati e, in subordine, sulle serie di serie A e serie B.
La butto lì: ammettere di aver toppato non rende meno virili, eh...

7
Peaky Blinders / Re: [Commenti] Peaky Blinders 4x02 - Heathens
« il: 23 November 2017, 08:07:12 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
Premesso che non mi cambia la vita se gli autori della serie han deciso di far fuori solo uno o tutt'e due i Peaky Blinders, direi che una certa millenaria esperienza in fatto di "narrazioni visive" mi porta ad osservare bene come certe scene vengano costruite, e non solo l'eventuale epilogo logico. Rivedendo la sparatoria, trovo alquanto sbilanciato il fatto che il figlio di zia Polly (non aspettatevi che mi ricordi i nomi, chiamavo Coso Alto e Coso Basso anche i due Blues Brothers) cada al suolo al primo colpo esploso, mentre l'altro giovine esegua la suggestiva (e inattendibile) "tarantella" del crivellato di colpi. Ovviamente non è una messa in scena universale che possa applicarsi ad ogni situazione filmica, ma nello specifico qui sembrano voler sottolineare che uno è "morto morto cazzarola se è morto" e l'altro... beh, come minimo tocca aspettare la prossima puntata. E così a naso sarebbe proprio un non-sense scoprire che è passato a miglior vita anche lui. Che senso avrebbe allungare il brodo, se non a beneficio di un esito diverso?

9
The Leftovers / Re: [COMMENTI] The Leftovers 1x01 - "Pilot"
« il: 2 July 2014, 17:49:57 »
Ma perché tutti quelli a cui non è piaciuto 'sto pilot ci salutano come se noi dementi che abbiamo deciso di proseguire la visione fossimo su una nave che si sta allontanando alla deriva?
Lo trovo molto creepy e anche un po' portasfiga.  :XD:

10
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 20 October 2015, 11:30:49 »
Dico solo una cosa. Se, dopo sei anni di apocalisse zombie, c'è ancora un fighetta che piagnucola che non vuole fare del male agli altri... vivo glielo faccio mangiare il manico di scopa.

11
Black Sails / Re: VIII. Black Sails - S01E08 (Season Finale)
« il: 18 March 2014, 18:16:03 »
Beh, eccomi nel club di quelli che avevano scambiato/sperato che la figura stagliata controsole fosse proprio del nostro pirata preferito.
Credo che sia stata molto ma molto ma molto (ma molto... l'ho già detto?  :gogo:) voluta la cosa. E che abbiano chiamato l'attore che fa Billy per quella particolare ripresa. Furbacchioni de autori!!!

12
Te l'hanno detto anche vari moderatori: riesci a scrivere i tuoi post senza il tasto spoiler quando sono usciti i subs? Scusa ma è noioso continuare a cliccare per vedere i tuoi post. Dividere col tag spoiler un messagio poi è una cosa alquanto inutile.
A me piacciono i tasti spoiler di BT. Danno quel senso di saspens che cià un suo perché. E non sono pigro.  :XD:

#freetastispoiler  :riot:

13
Trovo leggermente inquietante vedere a quanti manca un nano orrendo la cui massima peculiarità era quella di strappare a morsi la testa a malcapitati polli. Quando non teneri pulcini.  :interello:

(clicca per mostrare/nascondere)

14
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 20 October 2015, 13:38:40 »
Ma alla fine dell'episodio, cosa aveva Morgan nella mano sinistra? Sembrava una borsa.

Il mio scroto enfiato dal comportamento de 'sto novo Madre Tereso di Calcutta  :asd:

15
The Walking Dead / Re: [Commenti] The Walking Dead 6x02 - JSS
« il: 22 October 2015, 13:51:06 »
Ed ecco a voi, siori e siore, il secondo nuovo tormentone della stagione TWD 2015/2016 (dopo "The lasagna affair")!

(clicca per mostrare/nascondere)

 :XD:

Parola di Francesco Amadori.