Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - gabryboss

Pagine: [1] 2 3 ... 5
1
Televisione / Re: La classifica mensile (delle serie viste)
« il: 2 October 2021, 22:20:06 »
Settembre :

The punisher
L'alligatore
Squid game

2
 I flashback di Berlino possono essere 2 cose: puro Fan service oppure la presentazione
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Che tutto sia oltre , ben oltre, enormemente oltre il concetto di " assurdo " è ovvio,
(clicca per mostrare/nascondere)
, però è vero, a parte tutte ste cazzate, intrattiene .


Poi va beh, stagione insulsa , però 3 belle scene ( per me ) :

Ep 2
 
(clicca per mostrare/nascondere)

Ep boh

(clicca per mostrare/nascondere)


Ep 5

(clicca per mostrare/nascondere)


Ah si , ultima cosa : TROPPO , TROPPISSIMO " politicamente corretto" pure qua....

4
Finale spettacolare per
(clicca per mostrare/nascondere)
peccato però stessi guardando Supernatural....
Non c'ho manco voglia di scriverne i motivi , tanto sono ovvi .... ma una cosa vorrei dirla:

Anche la canzone sono riusciti a rovinare, anche la caz*o di fo**utissima canzone .


5
Serie con alti e bassi , in sta stagione comunque mi è venuta per 2 volte in mente la serie Angel

(clicca per mostrare/nascondere)

Sarà pure per questo che avrei visto bene l'ultima scena come ultima scena definitiva. Anche se poco originale come finale sarebbe comunque stato un bel finale ( per me ) , aperto a tante interpretazioni tipo :

i buoni perdono, dio è 1 pezzo de merda e distrugge il mondo, ne creerà un altro ?Boh, comunque game over,  mostri ovunque.
 
O qualcosa di meno drastico tipo, magari si salveranno e passeranno il resto della loro vita a continuare a combattere fino a che comunque non moriranno, game over di nuovo addios .

Ma tanto questa non è l'ultima scena e quindi vediamo cosa ci aspetta nella prossima ( e finalmente ultima ) stagione.

6
Recuperata in questi giorni, devo dire che rispetto alle ultime mi è piaciuta di più anche perchè aveva sicuramente meno filler , che diciamocelo... a chi interessa più vedere i fratelli ammazzare mostri normali , quando ormai hanno già distrutto " la cosa più forte del mondo dopo dio\ più di dio "  di turno ogni volta che si è presentata.

Detto questo è comunque pienissima di cose banali di cose già viste e riviste , c'è un supercattivopotentissimo , devono ucciderlo, si rivolgono al piùsuperpiùcattivopiùptotentissimo che però è imprigionato\depotenziato per ammazzarlo, lo ammazzano e siamo punto e a capo.

Dean in versione Michele non mi attira molto, mi piaceva di più la versione demone. Visto che comunque era Dean, questo sarà Michele con il corpo di Dean  anche se sicuramente lui da dentro lotterà e farà delle apparizioni .

Comunque staremo a vedere per la prossima, anche se visto che c'è già una 15esima in corso , mi viene da pensare che anche nella prossima non risolveranno niente in maniera definitiva  o se dovessero risolvere comunque qualcosa di nuovo si presenterà , che due palle...

7
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 7 March 2019, 19:49:13 »
Grazie a chi mi ha proposto qualcosa,  mi sono andato a leggere la trama di tutte quelle che mi avete scritto e quelle che mi incuriosiscono un po' sono queste :

The night of
sharp objects ( questa è quella che mi attira più di tutte e mi sa che se non arrivano altri suggerimenti parto con questa )
parfum ( anche se ho visto il film e non so quanto possa essere il mio genere )
top of the lake
the break



Le altre o non mi hanno incuriosito abbastanza o non sono concluse o le ho già viste.

Deadwood invece ce l'ho in lsita da una vita, ma ho sempre rimandato in vista dei rumors per il film conclusivo e visto che ho aspettato tanto, aspetterò che esca ormai .


Se qualcuno volesse proporre altro comunque io accolgo volentieri ogni suggerimento :)

8
La serie mi ha un po' stufato e quindi ho aspettato per recuperarla doppiata, boh, forse è una delle peggiori di sempre, noiosissima, nessuna parte interessante\colpo di scena\ reale evoluzione della trama  durante tutta la stagion. Almeno nelle altre c'era o uno dei buoni che diventava cattivo \figo o qualcosa di cui occuparsi , in questa proprio NULLA ,unica nota positiva: in questa stagione non ci sono stati episodi dove i fratelli venivano teletrasportati in altre dimensioni\film\fumetti\cartoni\ o altre cazzate . 

Per quanto riguarda il finale, la morte di Crowley  sarebbe stata figa se non fosse stata vanificata da Castiel , che invece ha fatto na morte de merda ( io penso che almeno uno dei due ritornerà in qualche modo, forse proprio Castiel ) ma boh alla fine in tutta la stagione cos'è successo ? Lucifero ha scopato ed è nato un bambino  che porterà problemi. Ormai tutte le stagioni sono così ,  22\23 episodi per  mostrare cose che si sarebbero potute mostrare in 2 .  Ps. ( la parentesi uomini di lettere la ritengo praticamente un grande filler  , perchè di fatto non ha portato a niente ) .

9
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 23 September 2018, 11:34:37 »

A me comunque alla fine della fiera mi sembra che la differenza tra di noi sia che voi piratate , poi vi lavate la coscienza sganciando 10 € ogni tanto a qualche piattaforma per sentirvi assolti .


Io invece non ho bisogno di sentirmi assolto.



(clicca per mostrare/nascondere)

10
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 22 September 2018, 18:25:06 »
Cavolo vedo che il mio intervento ha suscitato un certo fermento.

In primis il mio voleva essere un commento prettamente ironico , difatti non ho ne argomentato ne altro, in secundis non ho fatto attacchi ad personam come invece ha fatto qualcuno definendomi  un cretino .

Francamente non ho manco voglia di spiegarvi  o meno nel dettaglio il mio punto di vista, tuttavia visto che avete ammesso praticamente tutti di scaricare  mi accodo ad amarhantus e vi ritengo tutti abbastanza ipocriti che cercano di nascondersi dietro un dito .

Sembrate un po' quelle persone che  oggi buttano una bottiglia , una cartaccia per terra perchè " non trovo un cestino "  e domani si lamentano della città sporca .

In molti avete anche tratto conclusioni e dato per scontato cose  " ti lamenti delle serie che vengono cancellate "   ecc ecc ecc   cosa che tanto per capirci io non ho mai fatto.


Sono sicura che l'utente in questione invece si occupi nella vita solo di volontariato e viva d'aria e di buone azioni.



In realtà sta cazzata che hai detto con sarcasmo è molto simile alla mia attuale situazione, ma non ho voglia di addentrarmi manco in questo.



Pace e bene a tutti da un pirata cattivo, cretino, causa dell'imminente annullamento di TWD  ma con ancora il pisello attacco.

11
News / Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« il: 21 September 2018, 22:27:33 »
Io  chiaramente non le ho lette 50 pagine quindi forse mi ripeterò e forse mi sarò perso cose " importanti" ma dico solo  :








ps. il giorno che darò 1 € a Netflix e compagnia bella mi deve cadere il pisello.

12
Me la sono sparata tutta di seguito, forse non è una serie da spararsi così perchè è molto lenta a tratti noiosa ed anche un po' pesante .
Nel complesso ho apprezzato la bellezza della serie, l'introspezione e la ricchezza di contenuti e significati in praticamente ogni episodio, è comunque molto lontana dal genere di serie che amo io . L'ho iniziata perchè incuriosito dall'opinione di molti riguardo il finale meraviglioso. A 10 minuti dalla fine , mi chiedevo di cosa parlassero le persone , ora l'ho capito . Effettivamente è tra i migliori finali di sempre , sono felice di aver visto questa serie anche solo per essermi potuto godere questi 10 minuti finali . Una chiusura veramente perfetta. 

Chapeau.

13
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 20 December 2017, 21:25:30 »
Vista la prima stagione di BroadChurch, effettivamente non è male, è lontana dal mio genere però  tra i polizieschi è il tipo di poliziesco che mi sta bene , un po' alla the bridge o the killing che hanno un unico caso ed un unica trama... sicuramente guarderò anche le altre 2 stagioni...

14
Televisione / Re: L'Itasiano Consiglia!
« il: 17 December 2017, 00:33:58 »
vista tantissimo tempo fa, l'ho amata un sacco è stata la mia serie preferita per molto tempo.

15
Prison Break / Re: Ritorna Prison Break??? (strano post della FOX)
« il: 13 December 2017, 16:33:28 »
ahahahah no dai davvero ? La cosa sta passando dal comico al grottesco ...