Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Euronymous

Pagine: [1] 2 3
1
E' per puntate come questa che si guarda un'intera stagione, forse anche un' intera serie.
Splendida.

2

avrei voluto che si vedesse già un pezzettino di 5° stagione, cioè come eventualmente si ricollegavano al futuro possibile, sicuramente 13 episodi, conclusivi, renderanno la storia più frenetica e senza pause narrative. e la sceneggiatura di un futuro in guerra con gli osservatori mi piace come idea!


Beh, si suppone che un pezzo della 5a stagione si sia visto con la puntata ambientata nel futuro.
Spero ripartano da lì, soprattutto per scoprire:
1) cosa ha fatto Bell ad Olivia nel futuro
2) cosa diavolo ci sta facendo Bell nell'ambra: ma 'sto tizio è sempiterno?!?!

3
Puntatona, mi è piaciuta molto rispetto alle precedenti,  non solo per la reunion degli Stark.

Peccato per Osha, e soprattutto per il destino ormai più che scontato di Rickon, che finirà ben presto crocefisso e scuoiato.

4
Episodio bello, ma troppa roba tutta insieme come le prime due puntate. Sembra abbiano ansia da prestazione...

Una sola considerazione: ma sono io che sono strano o il giovine Ned Stark sembra un incrocio tra Sean Bean e Barney Stinson in versione medieval bro!?  :XD:

5
(clicca per mostrare/nascondere)

6
(clicca per mostrare/nascondere)

7
In moltissime interviste D&D (Demente&Demente) hanno fortemente ribadito che Jon Snow è definitivamente morto.

Kit Harington ha ribadito che il personaggio è andato. Schiattato.
Direi che la teoria Jon Snow "Lazzaro alzati e cammina" è andata definitivamente, anche se non capisco con quale cacchio di logica.

A questo punto, cari Estragni, ammazzate tutti i NW e fatemi godere a vedere quel piccolo bastardo di Olly bruciare all'inferno, scarnificato e congelato!!

Night's Watch dovete MORIRE!!  :?$%&:


8
Vedo che molti la pensano come me: brutta stagione, mi sa che senza Martin le cose stanno andando a scatafascio!

Di solito la 09 era la miglior puntata della stagione, questa nell'ordine la descriverei come  confusionaria ed incoerente.

Dorne meglio lasciar proprio perdere.
Mormont che va e che viene.
Stannis che, dopo tutte le manfrine sull'onorabilità, prende e brucia la figlia per la gloria personale.

A mio parere il punto più basso della serie.

9
Ps: Jorah ha infettato Daenerys col morbo grigio toccandola. Beene

L'ho pensato pure io!

Ero tipo: "non la toccare, non la toccare...", toccata, "e ma allora sei un  :?$%&: !"

LoL

10
Confermo la sensazione che si è avuta: Dorne fa ridere.

Le scene di combattimento delle Sand Snakes? Patetiche ed artificiose. Ma prendere stuntwomen belle e capaci a recitare piuttosto che 'ste tre incapaci? Nina Gold stavolta mi hai profondamente deluso.

11
Sand Snakes: che brividi di ribrezzo.

Obara oltre ad essere cessa, snocciola quella storia fuori luogo: se le prime sono tue sorelle, la seconda l'amante di tuo padre, c'hai 25 anni e non hai mai raccontato a nessuno quella storia?! In mezzo al deserto, nel bel mezzo di una discussione cruciale mi sembra proprio il momento giusto, no? Ma per favore.

Menomale che almeno Nymeria è più carina e verosimile di quanto mi aspettassi (almeno per il momento).

Recitazione artificiosa, sembrano quasi buttate li a cavolo, in due parole la prima impressione è stata: completamente inconsistenti.

12
Oh ma ti ci hanno dedicato la scena d'apertura a Verme Grigio che vuole imparare come si dice nella lingua (inglese) di Westeros "A morte i padroni". Perché neghi l'evidenza? Se ancora dici di no mi sa che ti tocca telefonare direttamente a Benioff e Weiss.

Fox è proprio questo il punto.
Gli schiavi non sanno la lingua di Westeros. Anche Daenerys parla loro in valyriano (e parla con gli schiavi, non con i padroni).

La scritta è realizzata presumibilmente dagli schiavi rivoltosi o comunque da qualcuno che voleva aizzarli alla rivolta, per questo a rigor di logica sarebbe dovuta essere scritta in valyriano (magari con sottotitoli in inglese per spiegarne il significato).

A me sembra perfettamente sensato come ragionamento.

13
La puntata mi è piaciuta, solo una cosa ho trovato totalmente fuori luogo e senza senso: la scritta sul muro "Kill the Masters". Tralasciamo il fatto che è un mix tra il logo di un gruppo death meta/grindcore  e il logo "The Warriors" sui poster dell'omonimo film, ma siamo sicuri che da quelle parti si scriva in stampatello minuscolo ed in inglese (oltretutto gli schiavi non parlano in inglese tra loro)? Seriously?

(No non sono un hater, la serie mi è sempre piaciuta, semplicemente questa cosa mi ha lasciato completamente interdetto)

Ho pensato la stessa cosa.
Potevano scriverlo in valyriano dato che sisono sbattuti così tanto per creare una nuova lingua! Che scemi  -.-' :doh:

14
Mi sono persa il passaggio in cui Locke veniva spedito alla Barriera  :scettico:

Lord Bolton lo ha spedito a ritrovare i fratellini Stark che pensavano fossero diretti a Nord, tutto ciò dopo che Theon/Reek ha confessato di non averli realmente uccisi.
Avevano ipotizzato potessero essere diretti da Jon Snow dato che Winterfell era ormai in rovina, cosi come tutti gli Stark.

15
giusto  :XD: me n'ero scordata.
dunque è un infiltrato.  :aka:

LEGGERE IL REGOLAMENTO DI SEZIONE (Abe)
In più il finale con la "nascita" del piccolo White Walkers è stato incredibile, ed io che pensavo che i figli di Craster finissero a spezzatino! LoL

PS post edit: mi scuso con i mod, anche se non mi sembrava di aver scritto chissà quale grave riferimento ai "voi sapete cosa"  :ciao: ...