Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - mickquick01

Pagine: [1]
1
Battlestar Galactica / Re: [COMMENTI] Battlestar Galactica 4x18
« il: 10 March 2009, 20:32:18 »
solo a me ha fatto impazzire come hanno rappresentato i funerali? Con le tre "religioni" diverse rappresentate una sopra l'altra? Favoloso...

..tranquillo, anche a me!  :gogo:

E' una delle cose che rendono BSG unica nel suo genere, in queste 4 stagioni ha affrontato molti temi sociali, culturali, religiosi e politici pur rimanendo - di sottofondo - SciFi.

Credo sia irripetibile, mi ha veramente affascinato. Mi manca già, con LOST rappresenta - secondo me - il non plus ultra fra le serie TV.

 :ciao:

2
Revenge / Re: [Commenti] Revenge 3x04 - "Mercy"
« il: 22 October 2013, 23:12:12 »
le prime due stagioni sono volate, nonostante avessimo già superato l'inverosimile.

La terza stagione sta oltrepassando tutto, siamo quasi al ridicolo. Speriamo che migliori decisamente perche cosi non va proprio bene

3
Beh, un mio ultimo - inutile - commento da seguace di Merlin dalla S01.

Merlin mi e' piaciuto subito, una serie leggera ma comunque veramente carina, attori molto bravi (tranne il sorriso sadico di Morgana e la faccia da ebete della "Regina" ) e soprattutto il mito, Arthur e i cavalieri della tavola rotonda con il 'Mago Merlino' ad accompagnarli.

La delusione e' andata avanti piano piano nelle varie stagioni, non e' la prima volta che i combattimenti si svolgono inspiegabilmente, con cavalli scacciati, polvere sollevata, qualche spontarella, un fuochino acceso o spento ecc. ecc., coi poteri di Merlin che rimanevano mediocri oltre che celati. E quindi la battaglia epica finale Merlin-Morgana non mi ha sorpreso piu' di tanto, riflette in pieno la nullita' degli sceneggiatori raccattati non si sa dove.

Cosi come il drago chiamato all'ultimo inutilmente: non e' la prima volta, quante miliardi di volte avrebbe dovuto farlo (non visto - ovviamente) e preferisce andare col muletto? Ora sappiamo che non lo chiama perche' il povero draghetto ha qualche acciacco ma sai com'e', si tratterebbe della vita di Arthur... poi fate voi.. io me la sarei rischiata con i reumatismi dragoneschi  :riot:

E poi il dramma totale: l'incomprensibile morte del Re. I nostri sceneggiatori sono rimasti attaccati agli scritti del ciclo arturiano? Si? No? Boh.. quando? Non credo sia importante. Credo, e leggendo i commenti mi sembra la pensino cosi in diversi, che l'importante sarebbe stato dare una abbraccio ai fans, dopo aver aspettato 5 anni finalmente Merlin dice la verita' al suo Re. Finalmente Arthur lo ringrazia. Io avrei voluto vederli insieme a Camelot, da amici veri , senza piu' segreti, pronti a combattere ancora. Non mi interessava vedere cambiata la legge sulla magia ecc ecc , ma una ultima scena insieme si. E qui, delusione molto profonda - nonostante sapessi della mediocrita' dei nostri amati sceneggiatori.

Da ultimo non nascondero' le lacrime versate nei dialoghi finali fra i nostri eroi. :T_T: Veramente emozionante il 'thank you'

Quindi deluso si, me lo aspettavo ma in fondo speravo, delusione piu' profonda. Ad ogni modo, grazie Merlin. Spero di rivedere gli attori quanto prima

un saluto
Mick


4
Merlin / Re: [COMMENTI] Merlin 4x03 - The Wicked Day
« il: 16 October 2011, 23:20:51 »
Questa puntata mi è piaciuta, finalmente hanno tolto il vecchio di mezzo, non si reggeva più. Comunque è al limite dell'inverosimile, nessuno si accorge mai del nemico. Ma come è che Gaius non dice ad Artu della collana? Da li a fare 2+2 non ci vorrebbe niente... bah..

Ad ogni modo finalmente - ma molto in ritardo - abbiamo Re Artù.

Ora vorrei un grande Merlin e un avversario piu credibile di Morgana...

5
Merlin / Re: [COMMENTI] 3x02 - The Tears Of Uther Pendragon Parte 2
« il: 19 September 2010, 23:51:20 »
ciao a tutti,
premetto che seguo Merlin dalla S1 e mi piace molto.

Tuttavia, essendo arrivati ormai alla S3, mi aspettavo una crescita umana/magica di Merlin, e invece in queste due puntate mi sembra che gli sceneggiatori facciano di tutto per farlo sembrare un Fantozzi del medioevo. Si becca sempre dell'idiota da Artu - e può starci nel gioco che è nato fra i due personaggi - ma comunque non può subire sempre e comunque. Dai, cavolo, ha scoperto che la traditrice era Morgana e si fa sempre fregare come un pollo.

Anche se è lui che risolve le situazioni comunque deve sempre fare la parte dell'idiota sfigato. Cacchio è un Dragon Lord! E va bene che è un servo, che Morgana ( ottima, anche se gli sguardi e le risatine mi hanno già rotto ) è la figlioccia del Re ecc. ecc.. ma dai, evolviamoci un po..

Cmq mi piace, aspettavo proprio il ritorno di Merlin!
ciao
Mick

6
Merlin / Re: [Commenti] Merlin 5x05 - The Disir
« il: 4 November 2012, 23:42:17 »
Dunque Merlin...

Ormai e' evidente che la sceneggiatura e' pensata per un audience di bambini sotto i 12 anni..

Stiamo rasentando il peggiore Heroes...


Pagine: [1]