Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - pulce22

Pagine: [1] 2
1
Suits / Re: [COMMENTI] Suits 3x14 - Heartburn
« il: 1 April 2014, 02:44:00 »
"The genius of Donna is everyday"   :metal: :love:

2
Altre Serie - USA / Re: Baby Daddy [ABC Family] [Comedy]
« il: 30 July 2015, 21:35:10 »
 :metal: 4x21
(clicca per mostrare/nascondere)

3
Altre Serie - USA / Re: Entourage [HBO] [Comedy]
« il: 1 July 2015, 17:50:16 »
seguendo il vostro consiglio alla fine l'ho iniziata  :love: ed oggi dopo una bella chiusa pure finita  :lici: quindi grazie del consiglio!
La serie mi è piaciuta moltissimo, ok vero un piccolo calo verso la settima ma alcuni personaggi li ho proprio amati: Ari
(clicca per mostrare/nascondere)
  :love: ! ed il finale infondo è così soddisfacente che ho quasi paura di vedere il film, anche se so che non potrò resistere! non me ne vogliate ma mi chiedo come mai facciano un film per una serie che infondo ha un bel finale e a volte lasciano aperti finali distruttivi!
(clicca per mostrare/nascondere)
a presto!!



4
 :ciao: a tutti!
recuperata e per giunta sotto esame  :wall: ma ormai è troppo una droga!!!

5
Altre Serie - USA / Re: Reign [CW] [Historical Drama]
« il: 15 May 2015, 21:24:02 »
(clicca per mostrare/nascondere)

 :quoto:
(clicca per mostrare/nascondere)

6
Altre Serie - USA / Re: Hindsight [VH1] [Drama]
« il: 1 March 2015, 13:20:25 »
grazie mille :)

7
Altre Serie - USA / Re: Hindsight [VH1] [Drama]
« il: 28 February 2015, 22:18:22 »
ciao scusate, come devo fare per mettere la puntata nello spoiler ?
(clicca per mostrare/nascondere)

8
The 100 / Re: [Commenti] The 100 2X14 - Bodyguard of Lies
« il: 26 February 2015, 21:52:53 »
The 100 ci ha sempre abituati bene e questa puntata invece era in pieno stile cw è vero, però nonostante tutto devo dire che mi è piaciuta! 
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Altre Serie - USA / Re: Hindsight [VH1] [Drama]
« il: 3 February 2015, 02:07:24 »
 :ciao: recuperata e per ora devo dire che mi sta piacendo sempre di più!

10
(clicca per mostrare/nascondere)

"May you always be courageous
Stand upright and be strong
And may you stay forever young"

11
 :ciao: ciao a tutti!

mi aggiungo a voi, :) ho recuperato la serie in questi giorni di vacanze, all'inizio l'avevo presa sotto gamba invece adesso non so come arriverò al 21 dopo aver visto mille puntate senza interruzione.
Ho puntellato i commenti di mi piace quà e là, e commento solo quest'ultima puntata quindi perdonatemi se mi dilungo un pò!

La puntata anche se un pò lenta come avete detto, è stata bella,
Lexa mi piace moltissimo  :love: e spero non venga fatta fuori troppo presto, come per Anya
L'uccisione di Finn mi ha sorpresa in bene, dalla cw non me l'aspettavo ma era giusto così, e spero soltanto che con il tempo Clarke riesca a superarla, alla fine mi sembrava la soluzione migliore e Clarke è davvero un gran bel personaggio caratterizzato bene e sapevo si sarebbe comportata così, il ti amo ci stava ma non era inteso come vero amore,quello lo sapevamo altrimenti si sarebbero comportati diversamente,  ma stava uccidendo un ragazzo per il quale comunque provava qualcosa.. almeno io l'ho intesa così
Raven adesso sarà una mina vagante ma poichè mi piace anche il suo personaggio spero in modo utopico che riescano a risolverla per il meglio!
ovviamente shippo Bellarke  :love: e sono d'accordo che la storia va costruita piano ed assaporata ma se fanno come Booth e Brennan impazzisco!
Dal monte no comment... spero gli facciano il  :cattivo: ma comunque sia anche questa una buona idea per quanto bleah !!
Infine per quanto riguarda gli adulti, adoro Abby dal primo momento, nonostante le scelte sbagliate o la storia del padre di Clarke è l'unico adulto che non è stato sempre stravolto come con Kane o Jaha che sembrano avere troppe personalità diverse, tanto che non riesco neanche a shipparla con uno dei due senza pentirmene la puntata dopo. :wall:



12
alex  :riot:
la realzione di max alla vincita e il problema col nome ! il colloquio si brad :rofl:
per il resto, solo una cosa, lo sguardo di jane a brad cn i bambini :love: voglio un piccolo brad !!!

13
Parenthood / Re: [Commenti] Parenthood 5x19 - Fraud alert
« il: 31 March 2014, 03:54:22 »
  :ciao:

:quoto:  molyi di voi e ho sparpagliato mi piace quà e là..
Bela puntata, bella la realtà con cui si esprime sempre questa seria sia nella storia di Mark, sia nel discorso julia-Joel, discorso perfetto......
Amber fantastica credo che il suo personaggio è forse quello che ha avuto la crescita maggiore nella seria, e me ne rendo sempre più conto in queste ultime puntate, dolcissima con Sydney e Victor, meravigliosa la scena dei 4 cugini.
:love: i momenti padri e figli davvero belli..  :love:
Alla fine però come succede ultimamente in ogni puntata la coltellata! Julia è sempre stato il mio personaggio preferito nonostante i mille errori e comportamenti da condannare, però ti prego Ed NO  :suicidiosenzafronzoli: !!!!! a parte che lui non lo reggo come può non pensare che questa è la cosa peggiore da fare ?!?!?  :aka: :wall:
scusate lo sfogo :D

14
Ho sempre adorato come in questa serie i personaggi mutassero davvero, si evolvessero, non fossero mai incastonati nei ruoli che sono propri dal pilot, ma come nella vita vera nulla e bianco o nero. Tutti cambiamo, tutti abbiamo i nostri dark sides e The Good Wife lo sa bene, pur conscia altresì di quanto non ci sia niente di più destabilizzante per lo spettatore medio che assistere a cambiamenti del genere. Ma per fortuna i King seguono la propria strada e la CBS, incredibilmente, glielo concede.
The Good Wife è pura classe. Punto.

 :quoto:

puntata recuperata in ritardo dopo una vacanza, ma ha dato una svolta alla mia settimana. ho puntellato i commenti di mi piace sparsi quà e là e non me ne vogliate ma alcune cose le ripeterò anche io : CHE PUNTATA!  :metal:
Da sempre nei miei commenti ho detto che seppur contro le basi del mio credo, Alicia e Peter hanno un'alchimia infinita :love:
mi dispiace per Diane la vedevo benissimo come giudice ed è sempre stata uno dei miei personaggi preferiti, tutte le sfaccettature che una donna ha, jing e jang, ma Kalinda ha detto una cosa giusta, non esiste L&G senza Diane e non esiste neanche the good wife. Per kalinda ancora non mi pronuncio, sono una bella coppia con Will, e secondo me è ferita perchè A. non ha condiviso con lei le sue mosse, spero in un epilogo migliore.
Per il resto dato che parlo a ruota dico solo, ragazzo dei mandati di comparizione  :+: e Alicia  :cattivo: in tutta la puntata mi ha lasciata così :aka: !

15
Altre Serie - USA / Re: Suburgatory [ABC] [Comedy]
« il: 25 May 2013, 22:31:45 »
appena recuperata ! finale super sad !  :nonono:
L'attrice che interpetra alex mi piace molto e cmq anche il rapporto che fin'ora avevo creato rendendo le cose non troppo facili e mettendo in primo piano George-Tessa ,  ma non mi è piaciuto il tempismo perfetto pilotato dalla nonna.
Mi dispiace tantissimo per Dallas, mi piace moltissimo come personaggio!
Per il resto bella puntata anche Tessa e Dalia che se le danno di santa ragione e le scene con ryan..
p.s. sto uscendo pazza cn "pleasent nightmare" ,potevano farne una versione interaaa!!!