Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - DMK

Pagine: [1] 2 3 ... 23
1
Che dire, ormai lo immaginavo che Mary Sue Bruciaprosciutto sarebbe diventata capitano. Ci sarebbero i presupposti per una buona quarta stagione, sono nel trentesimo secolo, la federazione sta rinascendo, hanno nuove divise, nuove tecnologie e un universo da esplorare, almeno per noi. Purtroppo, considerando la qualità degli sceneggiatori e la cagnaggine degli attori ne dubito molto.

2
Mi ci sono voluti giorni per trovare la voglia di guardare la puntata, il che la dice lunga su quanto mi è piaciuta la prima, ma comunque soro rimasto piacevolmente sorpreso, OK, un po' Andromeda, un po' Firefly, un po' Star Wars, ma anche un po' Trek. Peccato che all'ultimo minuto ricompare bruciaprosciutto.

3
Per X_X
(clicca per mostrare/nascondere)

4
In effetti mi sembra che con le tute si muovano un po' troppo in fretta, anche perchè le dimensioni della bolla ce le dicono chiaramente: A 100 Km all'ora ci vogliono sette mesi per arrivare dal centro (Dove si trovano intrappolate le navi) al portale del sistema solare, pertanto 100x24x30x7=504.000 Km, vale a dire la bolla ha un diametro di circa un milione di Km.

5
WebSeries e OnDemand / Re: Future Man [Hulu] [Comedy/Sci-fi] [USA]
« il: 30 September 2019, 10:55:35 »
In effetti la seconda non è nemmeno minimamente paragonabile alla prima, ma comunque qualche battuta divertente c'è, mi sono divertito a guardarla (a parte l'ultima puntata che sarebbe meglio definire porcata).

6
Puntata un po' particolare ma divertente, l'ambientazione spaziale a basso costo mi piace sempre, mi ricorda le serie di quando ero bambino.
Per un attimo ho pensato che Fitz e Simmonds si fossero riuniti, ed invece (ovviamente) vengono immediatamente separati.
Comunque non mi pongo troppe domande se siamo in un universo alternativo o meno, forse lo scopriremo andando avanti e se invece non ce lo dicono....chissenefrega, dopotutto è solo un telefilm.

7
Strategia, questa sconosciuta. Anche un cretino avrebbe immaginato un possibile agguato in mare, logico quindi mandare delle vedette in avanscoperta per verificare la situazione. invece arriviamo tranquilli, tanto siamo con la Costa Crociere che vuoi che ci possa succedere. E poi balestre di quella dimensione richiedono un certo tempo per essere ricaricate, sicuramente più di un minuto, quindi una volta schivata la prima salva Dracarys e ciao flotta nemica, invece una bella fuga inutile.
Altra scelta incomprensibile è quella di Cersei, dapprima usa la popolazione di King's landing come ostaggio (scelta intelligente) e poi fa rapire ed uccidere Missandei rendendo di fatto inutile la presenza di quella gente.
Che dire, se gli autori di questa serie avessero comandato l'esercito alleato adesso parleremmo tutti tedesco.

8
Beh, sapevamo che la decapitazione di Missandei avrebbe scatenato le accuse di razzismo/fascismo della serie. Comunque per riprendermi dalla 8x06 mi sono riguardato il finale di Person of interest, quello sì che riesce a provocare emozioni.

9
Ma dico BRAN!!!!!!!!
Ma per quale motivo deve essere re, non ha fatto nulla e non sa far nulla.
Che poi la storia ci insegna che la monarchia elettiva, tentata varie volte, è sempre un fallimento che porta alle guerre civili (un esempio fra tutti Commodo durante l'impero romano). Quindi a questo modo condannano i sette (sei) regni ad un futuro di guerra e morte, altro che spezzare la ruota.
Arya che diventa Cristoforo Colombo, ma cosa spera di trovare navigando a occidente? Viste le mappe della parte conosciuta del pianeta raggiungerà solo l'estremo oriente, ma forse il loro mondo è piatto.
E poi Jon Snow/Stark/Targaryen, meglio se non avrà mai moglie, ha avuto due donne ed entrambe gli sono morte tra le braccia, forse porta un pochino sfiga.
E per finire Daenerys, almeno potevano farla sedere una volta su quel trono di spade che tanto desiderava.

10
Sono in controtendenza, ma a me la puntata è piaciuta.
Avevo già detto che gli scorpioni erano fondamentalmente inutili contro la mobilità di un drago, troppo lenti da ricaricare, ed in questa puntata viene dimostrato, l'errore nella scorsa puntata era stato di Daenerys che era scappata troppo presto dopo la prima salva a sorpresa.
Riguardo Daenerys mi è dispiaciuto vederla sprofondare nella pazzia, è sempre stata il mio personaggio preferito, ma ormai era evidente che sarebbe finita così, dopo tutto è una Targaryen ed è normale che "bruci tutti".
Sono in controtendenza anche sulla fine di Jamie e Cersei, mi è piaciuto vederli insieme ed abbracciati nei loro ultimi momenti mentre aspettano la morte, probabilmente ho un pizzico di animo romantico ma l'ho trovata una fine degna.
Arya? Non ho capito il suo ruolo mentre si aggirava inutile nella città in fiamme, spero che servisse a fargli aggiungere un ultimo nome alla sua lista e che alla fine sia lei ad uccidere Daenerys.
Per il resto la puntata era visivamente spettacolare, con le battaglie a terra ed il drago in cielo che brucia la città.

11
Game of Thrones / Re: [COMMENTI] Game of Thrones - 8×03 -
« il: 29 April 2019, 10:28:25 »
Per cominciare, qualcuno dovrebbe spiegarmi il senso strategico della carica dei cavalieri Dothraki, erano evidentemente destinati al suicidio ed a ingrossare le file del nemico, nemmeno Paperino avrebbe ordinato un attacco simile. Che poi non si vede niente, per almeno mezz'ora si vede solo buio e nebbia (così si risparmia sulle spese di produzione). Quando cominciamo a vedere qualcosa ci mostrano lo show della mini ninja Arya, invincibile ed instancabile guerriero. I draghi utilizzati piuttosto male, quasi ininfluenti sull'esito della battaglia. Nessuna vaga spiegazione sulle motivazioni del NK, che fortunatamente è tanto fesso da cadere in una evidentissima trappola e farsi uccidere dall'immancabile minininja. Comunque abbiamo avuto meno protagonisti morti di quello che pensavo, anche se per alcuni mi dispiace un po' (non per Theon, non sono mai riuscito a perdonargli i due orfani uccisi e bruciati nella seconda o terza stagione). Restano alcune domande: abbiamo un drago o due? Ghost si è salvato? Bran, che adesso non serve più a niente, lo lasceranno da solo a Winterfell sulla sedia a rotelle? Che fine ha fatto Sam? (io voglio lui sul trono di spade).
E per finire la domanda finale per quale motivo mi sono messo la sveglia per vedere questa cazzata alle tre di notte?

13
Il giuramento vale fino alla morte, Jon è morto quindi non è più legato al giuramento.

14
Comunque, vedendo la voglia di redenzione di Jamie, mi sono fatto un'idea:
(clicca per mostrare/nascondere)

15
Belin, per una volta gli autori ci hanno fregati
(clicca per mostrare/nascondere)
Comunque le facce da film comico di Michael legata alla sedia valgono il telefilm.