Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Ily18

Pagine: [1] 2
1
True Blood / Re: [Commenti] True Blood 4x05 - Me and the Devil
« il: 25 July 2011, 22:59:02 »
Altra bella puntata che è finita troppo presto. :T_T:

A me è piaciuto quasi tutto, dalla canzoncina dell'esorcismo :XD:, a (stranamente) la piega che ha preso la storyline di Sam e Tommy. :zizi: Finalmente offre un po' di interesse, anche se onestamente non so come la continueranno da lì in poi... spero non ritorni ad essere noiosa. -.-'

Tara... e che 2 palle. :XD: L'unica utiltà che ha avuto in questo episodio è stata quella di portare alla discussione Eric/Sookie e poi al bacio. :pirurì: Ora può anche tornare a NO. :pirurì:

Jason-Hoyt-Jess, ma soprattutto, il sogno di Jason. :XD: Mi sono piegata in due dalle risate quando alla fine è apparso Hoyt a cavalcioni su Jason. :XD: Così impara a sognare la ragazza degli altri. :zizi: :XD:

Alcide in canottiera: in my bed, now! :zizi:

Lafayette e Marnie sono sempre i migliori. :metal: Lala ha sempre le battute migliori :XD:, mentre Marnie ha le scene migliori. :metal: Il flashback con i preti vampiri mi ha shockata. :aka: :XD: Mi è piaciuta tantissimo pure la scena che ha avuto con Sookie. :zizi: Io pensavo che in fondo fosse una ciarlatana :XD:, invece è davvero riuscita a parlare con la nonnina di sookie. :love: Marnie idola. :pirurì:

Pam... non ci credo ancora che le sia scappato di Eric. :doh: Io do la colpa all'incantesimo di putrefazione. :zizi: Pam è troppo idola per farsi scappare una roba del genere. :XD: Ah, anche senza un orecchio, è sempre la più figa di tutti. :metal: :XD:

2
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 11 November 2015, 13:16:38 »
È questa, vero?

http://loveisstrange-vn.tumblr.com/

 :tenero:
sì, è proprio quella  :love: :love: Non vedo l'ora di giocare la versione completa :love:


@Ily18 però non posso morire dal ridere ogni volta che vedo il tuo avatar eh :XD:
ahahahahah, you're welcome :huhu:

3
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 10 November 2015, 22:06:17 »
Avete visto che su tumblr hanno fatto una visual novel che si chiama love is strange? :huhu:
Per ora c'è solo la demo, ma pure uno dei ragazzi della dontnod ha twittato il link da poco e ne ha parlato benissimo :love:
Ovviamente è più basata sulle romance e le dinamiche relazionali in generale che sui riavvolgimenti temporali ecc :zizi:
Però i pgg sono tanto IC che sembra di giocare al gioco vero e proprio :T_T: :T_T:

4
Videogiochi / Re: [MULTI] Life Is Strange [22/01/2015]
« il: 30 September 2015, 16:23:43 »
I hella love this game :huhu:

Questi giochi "a bivio" mi piacciono e mi ricordano l'infanzia passata a scimmiarmi con le storie a bivio di topolino :XD:
La cosa stupenda poi è
(clicca per mostrare/nascondere)

Io per le scelte non faccio testo perchè ho centordicimila salvataggi per vedere come le varie scelte influiscono nella storia :XD:
L'unica costante delle mie scelte è
(clicca per mostrare/nascondere)

5
Smallville / Re: La miglior coppia di Smallville
« il: 1 June 2011, 12:55:12 »
Clark e Lois tutta la vita! :pirurì: :pirurì:
Dalla s4 fino alla s9 sono stati perfetti. :love: :love: Nella s10 sono diventati un po' pesantucci. :XD: Troppe pucci pucci e troppo poche battutine mirate a stuzzicare, come piacevano a me. :asd: :XD:

6
Smallville / Re: [COMMENTI] Smallville - 9x15 - "Escape"
« il: 3 April 2010, 17:52:14 »
(clicca per mostrare/nascondere)

7
Smallville / Re: [COMMENTI] Smallville - 9x06 - "Crossfire"
« il: 31 October 2009, 11:25:50 »
(clicca per mostrare/nascondere)

8
La sigla mi fa rabbrividire di per sé, poi con questo video... :XD:
Cmq, solo il ritornello vale la pena di essere ascoltato :zizi: il resto mi sa un po' di noioso. :XD:

ps: meno male che nella sigla non si sono inventati quel balletto stupido che fanno quelle due. :XD:

9
Io me la son vista ieri e mi è piaciuta, anche se ammetto che un po' me la son fatta sotto (contando che io sono una fifona da paura :XD:), in più poi ha iniziato a piovere che dio la mandava, con tuoni e lampi da paura e non quasi ho chiuso occhio per almeno due ore filate. :XD:

Cmq, sia la protagonista che ho visto in Privileged che la biondina che faceva la figlia di una delle streghe di Eastwick, mi piacevano tanto in quei telefilm, mentre invece qui non tanto... la mia preferita per ora è quella che se la intende con la tipa che si è trasferita nella casa di Allison. :riot:

Allison ovviamente mi sta già sulle balle. :XD: La classica viziata che se non fai le cose a modo suo, ti caccia via dal gruppo a calci nel sedere. :XD:

Poi che bello rivedere Piper :love: che tra l'altro non è invecchiata nemmeno di un anno da quando faceva streghe. :O.O: :XD: :XD:

Cmq, per ora sembra figo. :zizi:

10
Emily e Toby sono ufficialmente la mia coppia preferita di questo telefilm. :love: :love: :love:
Lui dolcissimo, lei stronzissima quando lo ignora, però poi si è salvata sia quando si è ascoltata le canzoni rannicchiata a letto :love: con il sorrisino felice :love: ; sia quando gli ha fatto la compilation. :love: :love: E secondo me lei ora si dimenticherà (finalmente :huhu:) di quella rompiballe di NewGirl. :XD:
Belli, belli, belli. :love: (a questo punto speriamo che lui non sia il cattivo :T_T: :XD:)

Aria... qualcuno le dica che gli smalti che usa sono osceni!!!! :doh: :XD:

Hannah che sa di Emily. :aka: Ci son rimasta di cacca. :aka:
Cmq, di solito quando le ragazze vanno a questi seminari di purezza, si dice che son delle grandissime t.... :XD: chissà se vale pure per i ragazzi. :scettico: :XD:

Spencer che fa quello che le dice il padre. :T_T: Meno male che alla fine ha confessato :metal: facendogli fare pure una figuraccia con quel ribaltone di frittata. :XD: Cmq, vedo che Wren le è proprio rimasto nel cuore. :zizi: Nemmeno due giorni dopo averlo accompagnato al motel, ed è già lì che sbava dietro al tipo del club. :doh:
Tra l'altro, non vorrei dire, ma Wren non è stato l'ultimo ad essere entrato in casa di Spencer prima che trovassero lo specchio con la scritta? :look: In teoria mi verrebbe da pensare che è stato lui. :look: Oppure Spencer sta prendendo tutte in giro e fa il doppiogioco. :huhu:

La ragazza cieca è sempre più inquietante. :zizi: Tra l'altro, non vorrei fare l'ignorantona di turno, ma non penso che per una persona senza vista, sia possibile truccarsi così perfettamente. :O.O: Tra l'altro, notare che sembra quasi che si guardi allo specchio mentre lo fa. :look: Mah...

11
No ma la madre è proprio una palle al piede! Cioè, ho 17 anni e un polso slogato, più una microferitina alla testa, e tu pretendi di stare tutto il pomeriggio vicino a me. Tipo cane da guardia. A questo punto era meglio la compagnia del cane di Jenna.  :suicidiosenzafronzoli:
più che altro era il fatto di essere andata al ballo con Toby senza dirle niente, che l'ha messa in modalita soldato. :XD:
Resta il fatto che tra il cane di CreepyJenna e la mamma di Em, non so quale sia peggio. :XD:

12
Tooooooooooooooooooooooobyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! :cry: :cry: Non può essere morto così. :cry:
Ma perché non è rimasto in ospedale con Emily, a tenerle la mano :love: invece di fuggire così? :cry: Perchéééééééé?!?!?! :cry:

Jenna è sempre più Queen creepyness :XD:. La scena di Emily che si risveglia e c'ha il cagnone che le alita in faccia è oscena. :O.O: Se vado a trovare una che dorme, mica resto lì a guardarla finché non si sveglia. :XD: Vado via e passo più tardi. :XD: Bah... :XD:

Spencer... son contenta che abbia capito che il mondo la odia. :XD: Io la odio perché il tipo con cui sta uscendo è davvero figo. :T_T:

Hannah e il Nerd. :love: Mi stanno piacendo tantissimo, forse perché ho sempre adorato la storia impossibile tra il mega nerd di turno e la tipica reginetta stronza che però mostra il proprio lato umano. :love: (Vedi Rachel/Seth di OC :love:)

Maya... dopo l'ultimo sms ricevuto dalle ragazze, penso sempre di più che lei sia A. :XD: Dopotutto, ora che Toby è sparito, lei ha campo libero. :XD:

Aria è tutta la sua famiglia li ignoro di proposito. :zizi: :XD:

13
Boh. Io non ci capisco più niente.Mi limito a inyeressarmi degli amori e delle cavolate che fanno. Un giorno, quando vorranno, mi diranno chi è A.
Hai assolutamente ragione. :XD: Ormai pure io faccio così, visto che più mi sforzo di capirci qualcosa e meno ce la faccio. :XD: :XD:

Cmq, belle le scene che mostravano il lato umano di Jenna e Alison. :zizi: Soprattutto Ali non si era mai vista così indifesa. :zizi:
Una delle cose più ridicole della puntata: Aria che cerca di passare inosservata al corso di ceramica. :doh: Ma non lo sa che le persone cieche hanno un udito più sviluppato rispetto a quelli che ci vedono? :doh: Ma almeno cerca di cambiare un po' la voce, idiota. :XD: Tra l'altro, Jenna che è cieca riesce a fare dei vasi migliori dei suoi... sei un epic fail, Aria. :zizi:

Scena migliore: l'uscita dal bagno in perfetta sincronia. :XD:

14
Alzi la mano chi non ha desiderato essere A o chi per lui, quando ha spinto Aria. :riot: :XD: Probabilmente io sarei tornata pure indietro per calpestarla, prima di scappare. :XD: :XD:

Cmq, puntata noiosa, non vedevo l'ora che finisse. :O.O: A parte l'inciucio tra Emily e la tipa bionda :pirurì: e l'ansia per la vita del cagnoliino :XD:, la puntata non mi è piaciuta per niente. -.-'

15
E dopo questa puntata, se ne va pure un altro dei miei sospettati. :XD: Ormai sospetto chiunque. :XD:
Però mi è piaciuta molto la spiegazione che garden ha dato di melissa. :zizi: In effetti tutto quadrerebbe se avesse davvero lasciato quei piccoli indizi per Spence. :zizi: La faccia da bitch ce l'ha, per cui ora inizierò a sospettare pure lei. :XD:

Ho apprezzato tantissimo il fratello di Ali. :pirurì: E' figo, punto e basta. :zizi: Però quando mai vai a consigliare ad Aria di rifarsi le ciocche rosa?! :doh: Quella lì poi c'è il rischio che ti dia ascolto e se le faccia sul serio. :doh: Da una che si veste da zoccola in un quartiere come quello che si vede all'inizio della puntata, ormai mi aspetto di tutto. :zizi:

E ora, vado contro corrente su due cose. :XD:
1- A me la storia di Emily sta piacendo :love: e mi sta piacendo pure la relazione con la biondina, infatti spero non la facciano sparire dalla faccia della terra come la compagna di squadra di Emily, che dovrebbe vedersi spesso, visto che vanno nella stessa scuola, ma che ormai è invisibile. :look:
2- Hannah e Lucas. :love: Io ci spero dalla scorsa stagione che si mettano insieme. :pirurì: In più Caleb non mi piace. :XD:

Finisco con un consiglio alle 4 bitches: Oliate i cardini delle porte. :zizi: E' assurdo che tutte le porte delle loro case cigolino. :XD: