Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - zecchetta89

Pagine: [1] 2 3 ... 34
1
Trash / Re: Voi da che parte la mettete la carta igienica?
« il: 13 November 2012, 15:27:55 »


In quello di Nizza c'era il bidet... ma non la carta igienica e manco il portarotolo :XD: :XD: :XD:


magari è l'hotel di democratico  :asd:

2
Trash / Re: Voi da che parte la mettete la carta igienica?
« il: 17 October 2012, 19:17:40 »
io a fianco della tazza adibita per le questioni di corpo ho un bidet. faccio tutto lì.
comunque basta mangiare salutivo per non sporcarsi più di tanto. basta seguire alcune diete specifiche per non avere problemi.

la carta fa male e provoca pruriti. i pruriti sono l'inizio dei problemi.

in più la carta igienica provoca l'abbattimento di milioni di alberi all'anno. pensate un po' se da domani non producessero più nulla. sarebbe oro colato per le foreste mondiali.

e godrei per la scottex, che usa un cane cucciolo come testimonial. odio le aziende che fanno profitti così. usando chi non ha la testa per decidere se quello spot vuole farlo oppure no. se wind usa fiorello, lo paga. se la scottex usa un cane, non lo paga.

e se devi fare la cacca fuori casa?

3
Cmq ho smesso di postare in questa sezione e siamo arrivati secondi... Dovrei farmi delle domande  :interello:
Ciao merdacce  :pirurì:

4
Visti gli ultimi prezzi dello stadio, non sarà piccola la donazione se mai la società accettasse...

5
Questo è quello che auccede quando non si chiudono le partite. Era successo col torinp, ancora non abbiamo imparato. Ben ci sta, magari la juve vince stasera così annulliamo sto vantaggio di merda e ricominciamo a gioare come prima

6
ottimo pareggio un cazzo porcamadonna
quelli hanno giocato un quarto d'ora nel secondo tempo, hanno fatto il gol e si sono arroccati come nemmeno maria antonietta durante la rivoluzione francese.
quando la roma ha deciso di giocare, non hanno visto palla... il problema è che fare gol con 11 cristiani schierati dietro la palla non è proprio semplice. Pjanic è stato mostruoso, come ultimamente è sempre. Banti non lo voglio manco commentare, manchiamo di una punizione dal limite e di un rigore. ah e voglio sapere se d'ambrosio si merita una cazzo di prova tv per simulazione plateale di merdaa, che è costata una ammonizione completamente inventata a maicon.
il gol del burinozzo di valmontone non era nemmeno quotato
Questa era una partita che si poteva e si doveva vincere, pochi cazzi

7
Bettaro noi non possiamo saperlo di 360, visto che ogni volta che passa per Roma ci ignora...

8
Secondo me l'organico della Roma è da primi posti(scusate ma la scaramanzia ha la sua importanza) e sinceramente non mi sembra che le altre squadre che lottano ai vertici abbiano tutta sta grande panchina. E vi ricordo che l'anno scorso abbiamo vinto una partita grazie a zio simone, quindi occhio a parlare male di Taddei :asd:
Sicuramente la partita col Torino non sarà una passeggiata soprattutto per la pressione che adesso i ragazzi hanno addosso, ma un pareggio o peggio ancora una sconfitta mi farebbero altamente girare i coglioni, altro che firma col sangue. A maggior ragione, più punti si fanno adesso più ti puoi permettere tra qualche partita un pareggio quando ti mancheranno strootman o pjanic o ddr...
Poi stiamo parlando sempre del Torino, cazzo facciamo quando incontriamo la Juve o la Fiorentina spariamo il rosario tipo Suor Paola?
Da tifosa, il traguardo minimp che spero per quest'anno è la Champions, quello che viene di più è solo positivo. Tutto quello che viene meno della CL è un fallimento, pochi cazzi.

@konv: fimare col sangue per massimo un pareggio non è una opinione, è una stronzata :asd: significa che se la Roma stasera pareggia tu rimani contento perchè è il massimo che la tua squadra poteva fare.... E se uno rimane contento per un pareggio contro il Torino, c'è qualcosa che non va

9
Non ho capito, il mio post che c'aveva di pianto o di esageratamente diverso da quanto detto da zecchetta?

Patata power  :zizi: :zizi:  :XD: :XD:

@Konv: Ovviamente il lutto al braccio era una provocazione, resta comunque l'amarezza di aver lasciato andare due dei giovani più promettenti sul piano internazionale attuale.

10
Zaccardo Zapata Constant... Santiddio che merda  :XD:
Anche se manca anche il numero uno Mexes!! No ma il Milan non ha bisogno di rinforzi in difesa...

11
Calcio / Re: Calcio Estero - Stagione 2013/2014
« il: 2 November 2013, 15:43:13 »
E intanto il Chelsea dello specialone perde contro il Newcastle. Menomale che su sky ci sono le partite di premier, sennò a casa malata mi ero già suicidata dalla noia... ah no è vero alle 18 c'è il big match parma juve  :asd: :asd:

12
Io firmo col sangue per l'undicesima. E per Burdisso che rompe la caviglia di Cerci.

13
La Roma gioca bene con squadre che almeno un pochino escono dalla loro metá campo, il Chievo stasera sarà uscito due o tre volte. Abbiamo avuto diverse occasioni ma non abbiamo saputo concretizzare a dovere. E sinceramente in queste ultime due uscite non mi è piaciuto molto ljajic, ma soprattutto ci manca gervinho( mi avrà perdonata perchè gli ho dato della sola ad agosto?)
Comunque tornando a casa un'oretta fa sul raccordo abbiamo incontrato il pullman della Roma, suona il clacson tira fori le sciarpette e l'unico cristiano che si gira a salutare è Taddei... Mortacci quanto è brutto, più di quello che unp già s'aspetta  :interello:
Me s'è riproposta la pizza :XD:

15
Che meraviglia  :love:
Anche se preferisco di gran lunga partite come quelle contro il bologna o il verona :asd:
Ma col catenaccio impostato dal Chievo, un gol è grasso che cola nonostante le occasioni.
Contenta per Marcolino, pochi sputano sangue come lui in quel campo...
Comunque questo conto alla rovescia verso la salvezza è un tantino ridicolo lasciatemelo dire :asd: