Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - cinziacy

Pagine: [1] 2 3 ... 66
1
Serie di Animazione / Re: con quale cartone siete cresciuti?
« il: 17 March 2013, 21:25:43 »
Ma Pat la ragazza del baseball lo guardava qualcuno?

2
Trash / Re: succede in tutte le serie tv..
« il: 8 February 2013, 17:51:55 »
...e tutti, a partire dai 5 anni fino ai 90 anni, hanno una mazza da baseball appoggiata di fianco al letto da usare quando sentono dei rumori all'immancabile "piano di sotto"  :interello:

3
Gilmore Girls / Re: Dove sono andati a finire?
« il: 25 April 2012, 00:02:26 »
ieri è iniziata su sky una serie nuova...Terapia d'urto
c'è dentro Max Medina che fa l'uomo che agisce nell'ombra  :ninja2:

4
Calcio / Re: [ANNUNCIO] Come cambia la sezione Calcio
« il: 26 March 2016, 01:50:24 »
Risorgo dalla cenere... il periodo è pure quello giusto  :asd:

Ho letto i commenti scritti dagli utenti prima di me e mi trovo d'accordo con loro (anche con Jason e se non è un miracolo questo poco ci manca  :XD: ).
Per quanto io mi sforzi di capire questa necessità di uniformare i regolamenti di tutte le sezioni, in questa nello specifico lo trovo decisamente fuori luogo.
Chi entra nella sezione calcio, in teoria, dovrebbe essere un appassionato di questo sport e quindi essere consapevole che ci sono alcune cose che sono "nella norma" solo qui e che risulta piuttosto ridicolo andare a lamentarsi con mod e admin che ti hanno appena ripreso citando la fatidica frase "..eh ma nella sezione calcio funziona però lo fanno...".
L'ambiente calcistico è un mondo a parte anche nella vitavera che si discosta da qualsiasi altra cosa affrontiamo quotidianamente, è fatto di insulti e di sfottò verso chi ha giurato amore ad altri colori diversi dai nostri... ed è proprio questo il bello.
Rapportando queste nuove regole di sezione alla vita da stadio equivarrebbe a sentire cori del tipo "Juventino pezzo di escremento" oppure "Veronese sei un figlio di una donna che esercita il mestiere più antico del mondo"  :asd:
Ovviamente sono esempi per sdrammatizzare ma alla fine non si discostano molto da quello che si può leggere tra le righe di questo nuovo regolamento.

A me sembra, e qui parlo in generale in qualità di utente di vecchia data che un po' di vita di forum ne ha fatta  :asd: , che invece che indirizzare gli utenti nuovi e inesperti verso quella che deve essere il modo giusto di esprimersi all'interno di questa comunità, stiate adeguando il forum a loro andando a penalizzare chi ha sempre frequentato questo posto senza creare problemi in qualsiasi sezione, calcio compreso.
Ora non so se tutto questo è causato dalla stupidità dei nuovi (ovviamente non tutti i nuovi, ci mancherebbe) o dalla incapacità di alcuni nuovi mod a ricoprire il ruolo... resta il fatto che se tutto questo continuerà su questo binario il fuggi fuggi di chi ha scritto gran parte della storia di questo posto non si fermerà tanto presto...

Ho scritto questo ultimo pensiero senza voler fare polemica o accendere delle discussioni inutili... semplicemente è una cosa che è da un po' che volevo far notare e questo mi è sembrato il momento opportuno...  :ciao:

5
Calcio / Re: Saluti.
« il: 26 March 2016, 14:14:53 »
Toshì sarò sempre innamorata di te... sallo  :T_T:

6
Voglio sempre scopare
Se si lamentano magari non è per la quantità ma per la qualità  :distratto:

7
Cosa spinge Rust a tornare a drogarsi, entrare sotto copertura, rischiare di essere scoperto o peggio ancora una pallottola nel cervello?
Cioè, mi sembra uno tutt'altro che dedito al proprio lavoro, come poteva essere Jack Bauer, da rischiare la vita per un caso che nemmeno lo riguarda, apparentemente.
credo che dipenda dal fatto che ormai della sua vita gli interessi ben poco  :interello:

8
(clicca per mostrare/nascondere)

9
Calcio / Re: Champions League 2014-2015
« il: 17 February 2015, 22:16:27 »
Ma David Luiz che cancella la linea fatta con la bomboletta e cerca di rifarla poco più in là?  :XD:

10
i vincitori peggiori degli ultimi 100 anni  :blurp: :blurp:

peggio dei Jalisse, Marco Carta e Scanu
no vabbè non esageriamo  :XD:

11
Io metterei pure le due genovesi così dove non arriviamo con la qualità prendiamo tutti a randellate  :zizi:

12
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 6x12 - The Debate
« il: 13 January 2015, 23:22:57 »
Episodio fantastico l'avete detto voi, riescono a trattare un argomento spinoso come quello razziale in un modo veramente perfetto senza cadere in cliché vari e soprattutto tenendo sempre vivo l'interesse... complimenti davvero!
Per una volta mi sento di fare un applauso a Peter, ha affrontato la questione in maniera coraggiosa senza avere ripensamenti... l'unica cosa ormai ad Eli sono diventati tutti bianchi i capelli povero  :XD:
Tra l'altro lo vedo veramente stanco di lavorare per gente che non lo ascolta mai... speriamo che non facciano scherzi  :cry:
 
La campagna si sta rivelando decisamente interessante, il dibattito improvvisato in cucina è stato bellissimo  :XD:
John che prima dice di spegnere il telefono e poi di riaccenderlo quando stava girando a favore di Alicia mi ha fatto ridere un sacco  :XD:
Tra l'altro lui è veramente cotto, lei mi sa che sta cominciando a far girare la rotella sul pensiero... e il fatto che alla figlia di Eli si sia accesa la lampadina guardandoli mi fa pensare che vogliano provare sulla strada della storia tra i due  :zizi:

Sono più contenta del ritorno di David Lee che non di quello di Cary  :interello: , posso capire le motivazioni di Diane ma non mi è piaciuto il modo in cui ha affrontato Alicia... di sicuro non conviene a nessuno in questo momento mettere in piedi una battaglia interna (che tra l'altro non si addice ai due personaggi).
Comunque qualsiasi cosa facciano basta che non mi tocchino quel figo di Neil Gross  :love:

13
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 6x12 - The Debate
« il: 16 January 2015, 16:47:28 »
Per me il suo risentimento è più personale che professionale. Se è impegnata nella campagna, interviste e dibattito, non può pretendere che lo studio si fermi per avere il suo "Si".
 :zizi:
anche per me si è risentita dal punto di vista personale...  :zizi:
Che poi se Diane, invece che attaccarla in quel modo, le avesse detto che avevano dovuto prendere quella decisione immediatamente altrimenti avrebbero perso il loro principale cliente non ci sarebbe stato nessuno scontro tra i tre.
Sicuramente Alicia avrebbe capito, non si sarebbe sentita tradita e non avrebbe tirato fuori le unghie a quel modo...

14
Esatto. Nonno Nanni. Anche tu compri quello stracchino lì? :asd:
buono lo stracchino Nonno Nanni  :ohoh:

15
The Good Wife / Re: [COMMENTI] The Good Wife 6x11 - Hail Mary
« il: 7 January 2015, 12:31:19 »
Ma solo a me di Cary non importa nulla?  :interello: