Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Sonsierey

Pagine: [1] 2 3
1
Io non ho capito perché Emily sembra così sconvolta quando spegne la luce nello scantinato dei DiLaurentis e nota i famosi buchi. Non so, è come se si fosse appena resa conto di qualcosa, ma non capisco cosa. Qualcuno potrebbe spiegarmelo, per favore?

2
Doctor Who / Re: The Doctor's Fun and Fan Gallery
« il: 18 March 2015, 15:25:52 »
Ciao a tutti, sabato scorso ho partecipato alla gara per cosplayer del Cartoomics di Milano con il mio gruppo del Doctor. Ci siamo esibiti in un balletto. Ecco il video:
Spero vi piaccia! :) PS: io ero vestita da River Song e mio marito da Ten.

3
Per me, tutta 'sta faccenda di scrivere "Le Cronache di Rosewood secondo le Sciroccate di ItaSA" serve soprattutto a due cose:
1) non perderci particolari per strada
2) verificare che gli sceneggiatori non perdano particolari per strada e non si imbroglino da soli con le sottotrame

Poi ovviamente è anche per divertimento. :asd: Quanto a smascherare A, anche secondo me dopo tutta 'sta fatica non sapremo chi è, però, quando alla fine dei tempi ci riveleranno la sua identità, potremo verificare che la cosa abbia un senso grazie a questi riepiloghi. ^^

4
Per me va bene, se riusciamo a organizzarci. Sentiamo cosa ne pensa anche Natiat.

...le PLL saranno 4 sciroccate, ma pure noi non siamo da meno!  :XD:

5
Non mi tentare... Io avevo pensato di riguardarmi ogni singolo episodio e fissare nero su bianco ogni singola azione di ogni singolo personaggio! Della serie: chi-dice-cosa-a-chi-e-quando-e-perché-e-dove-e-poi-che-succede. Una cosa da menti malate, profondamente disturbate. Un po' come tutti noi pazzoidi che ci sciroppiamo "Pretty Little Liars", insomma! :huhu:

Eheheh, io l'ho fatto per A! XD Ma con A è più semplice. XD Però si può fare, possiamo dividerci i personaggi  :scettico: :gogo:

Mmm... Più che una divisione per personaggi, secondo me conviene farci una divisione per puntate. Io mi potrei prendere tutte le dispari e tu tutte le pari. Le azioni di A le hai già segnate tu, quindi siamo a metà dell'opera. :huhu: Considera, però, che io non credo di riuscire a fare più di una puntata per settimana. Fammi sapere che ne pensi.^^

6
Non mi tentare... Io avevo pensato di riguardarmi ogni singolo episodio e fissare nero su bianco ogni singola azione di ogni singolo personaggio! Della serie: chi-dice-cosa-a-chi-e-quando-e-perché-e-dove-e-poi-che-succede. Una cosa da menti malate, profondamente disturbate. Un po' come tutti noi pazzoidi che ci sciroppiamo "Pretty Little Liars", insomma! :huhu:

7
Io ho visto la puntata solo oggi. Sarò fessa, ma quando ho visto Toby sotto al cappuccio m'è preso un colpo! Comunque gli autori la stanno facendo fin troppo complicata, e se manco loro sanno come stanno realmente le cose non so se riusciranno mai a trovare una verità soddisfacente da raccontarci. Detto questo, continuerò a guardarmi la serie fino all'ultimo episodio e speriamo bene!

8
Io propongo di organizzare una settimana di ritiro in cui ci riuniamo tutti insieme per riguardarci tutte le puntate delle Liars, dal primo episodio della prima stagione, e proviamo a far quadrare il cerchio! :) Comunque non credo sia umanamente possibile che una sola persona sappia tutto di tutti, che possa entrare in ogni luogo, che possa fare tutto quello che vuole, insomma! Mi sembra più verosimile che dietro ci sia un gruppo di persone. Che vogliono dalle Liars non lo capisco... Forse è solo che agire come se si avesse in pugno la vita di altre persone ti fa sentire potente...
Vorrei capire perché Emily è andata a correre nel bosco - santo Dio, nel bosco di notte da sola?! - prima di andare dalla dottoressa, ma vogliamo farle un applauso? Finalmente, invece di farsi comandare a bacchetta da A, ha reagito! Brava! Poi se impara anche a recitare è meglio! XD Certo, magari poteva chiamare Samara e cercare di fare pace pacetta con lei, invece di tornare dalla sua ex... Oo Va be', pazienza.
Tutta la famiglia Hastings non la conta giusta, a partire da Melissa che complottava chissà cosa con Ian, quella notte in cui Spencer li udì parlottare tra di loro di qualcosa che gli altri non dovevano sapere... Anche il padre e la madre nascondono qualcosa, ma almeno il padre ha cominciato a vuotare il sacco. Ah, un'altra cosa: con una città intera a disposizione per pomiciare - anzi, probabilmente con una casa intera, visto che i genitori di Spencer a casa non ci stanno MAI - Spencer e Toby dove vanno a ciulare?! In macchina davanti a casa di Jason! E te credo che poi quello fa parte del N.A.T.: cazzarola, gliela servite su un piatto d'argento! Te credo che poi uno diventa guardone e pervertito! La prossima volta, già che ci siete, andate a conoscervi in senso biblico direttamente nel letto di Jason, con lui che vi riprende e Garreth che fa la telecronaca in diretta a Jenna.
Lasciando stare come cavolo sta vestita Aria - ma solo io mi metto la tuta nel momento esatto in cui mi chiudo la porta di casa dietro le spalle?? - non so se Mike abbia problemi per via di A o se è "solo" per via della crisi di famiglia... Magari ha anche problemi ereditati geneticamente, visto che a quanto pare le tare mentali circolano allegramente nella famiglia Montgomery. Non ho capito se lo zio Montgomery sia morto, ma di certo non se l'è passata bene e ha fatto una brutta fine.
La nonna di Hanna ci piace, su, è una tosta! Hanna, porella, è stata molto ingenua a fidarsi di Kate, anche se a me sembra eccessiva la reazione di quest'ultima a quello che la sorellastra aveva detto nelle stalle. Magari ricordo male io, ma alla fine non è chiaro che Hanna semplicemente è in pena perché suo padre, accidenti, sta sposando un'altra donna e questo vuol dire che lui e sua madre non torneranno più insieme?! Poi Kate dovrebbe essere più grande e ipoteticamente più matura di Hanna... Mah, posso capire il suo comportamento solo se esce fuori che era la compagna di giochi di A...

Comunque, bella puntata! Era dato per scontato che la dottoressa sarebbe uscita di scena prima di rivelare chi sia A - dirlo per telefono faceva brutto, eh? X__X - e sospetto fortemente che Garreth abbia fatto solo finta di non trovare la cimice nel suo studio, ma in questo episodio abbiamo avuto nuovi pezzi del puzzle e sono contenta. Non s'è visto Ezra e non m'è mancato. Jason, invece, sì: sarà psicotico, assassino, guardone e pervertito, ma è pur sempre un bel bocconcino! :huhu:
Ah, per finire:
1) m'è preso un colpo quando ho scoperto che dopo il prossimo episodio ci sarà la pausa! T__T
2) tutta la serie ruota intorno al mistero di A, quindi credo che volgerà al termine quando ne avremo scoperto l'identità e tutto il resto. T__T

9
Io sono ancora in preda alla febbre da PLL, per cui la puntata mi è piaciuta - più che altro perché voglio sapere tutto di tutto, quindi continuerò a guardare la serie fino alla fine.  :asd: Mi sono innamorata di quel cagnolino! La puntata meritava di essere vista solo per poter ammirare il suo musetto alla fine. :love:
Ma veniamo a noi:
- Aria si dovrebbe decidere una buona volta: fai pace col cervello, figlia, e vedi di capire cosa vuoi dalla vita!
- Ezra e Aria si stanno dimenticando un piccolo particolare, secondo me: il problema non è mai stato tanto (o soltanto) il fatto che fossero insegnante e studentessa, quanto il fatto che lui ha tipo il doppio degli anni di lei e lei è minorenne!!! Non so in America, ma qui se lo beccassero lo arresterebbero seduta stante, e chissene frega che ora non lavori più in quel liceo!
- La scena del raggio di sole era talmente trash che non ha fatto breccia neanche nel mio cuore di romanticona.
- Jason mi ha fatto venire dei dubbi su Ian, però non dimentichiamoci che Ian aveva anche detto qualcosa sul fatto che aveva fatto tutto per Melissa e avrebbe anche ucciso Spencer per Melissa... Mi sto perdendo nei meandri dei loro torbidi segreti!
- Su Hanna posso solo dire: dov'è Caleb?! Comunque la parte col padre non è stata inutile, dài! Anzi, almeno Hanna i propri genitori li vede - anche Emily, in effetti. Però spesso mi pare che in questo telefilm gli adolescenti non abbiano genitori (Toby e Jenna in effetti non li hanno proprio) e che a scuola studino solo e soltanto inglese - eccezion fatta per le ragazze iscritte al club di nuoto, ovviamente.
- I genitori di Spencer dove cavolo se ne sono andati, in un periodo turbolento come questo?!

Comunque, in linea di massima, mi è piaciuta. Siamo tutti da ricovero qui dentro, mi sa. :doh:

10
Mah, volendo vedere, visto che c'è un pazzo (o pazza, o pazzi...) che ti sta tormentando da mesi e ti minaccia un giorno sì e l'altro pure, nel momento in cui ti dice di tenere il tuo ragazzo "al sicuro" forse è naturale pensare che devi tenerlo al sicuro dal pazzo in questione, e l'unico modo per farlo è che non stia più con te, perché tu hai il pazzo alle calcagna... Non so, io avrei fatto il ragionamento opposto, però a pensarci bene anche questo punto di vista ha il suo perché.

12
[...]oppure nessuno dei cattivi lo sapeva e Emily ha fatto l'unica cosa intelligente - per sbaglio - in una stagione e mezza.

Non sai quanto mi hai fatto ridere con questa frase! :XD:

14
Un applauso a te che te la ricordavi dopo tutte 'ste puntate e tutti 'sti intrighi! :O.O:

15
qualcuno di voi parlava della vecchietta dove A aveva comprato il duplicato del bracciale, ma chi manda Spencer da questa tipa? non me lo ricordo  :shy:

Non solo ci va Spencer, ma si scopre che addirittura l'ordine di quel braccialetto era stato fatto a nome di Spencer!