1
The Big Bang Theory / Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x05 - "The Holographic Excitation"
« il: 26 October 2012, 14:55:31 » (clicca per mostrare/nascondere)
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Scusa, ma che cazzo di paragone è?
Comunque non avrei mai immaginato che una persona vomitata fuori dal medioevo avrebbe saputo usare internet.
Dai, ripeti dopo di me: "essere mafiosi è sinonimo di essere criminali, essere musulmani non è sinonimo di essere terroristi".
Io no capisco l'accanimento di alcuni verso Gravity:l'avete visto al cinema in 3d? vi rendete conto di che lavoro ENORME ci sia dietro un film del genere?
Posso capire che come gusti possa non esservi piaciuta la sceneggitura (che infatti non ha vinto), ma tecnicamente è film mostruoso, hanno inventanto un tipo di braccio meccanico per simulare le riprese in assenza di Gravità, così per dire, e voglio vedere voi dirigere il piano sequenza iniziale![]()
episodio noioso. certi momenti erano messi lì palesemente per fare minutaggio, vedi quella scena infinta tra unser e wendy che chiacchierano al tavolo. inoltre -ma questa mi rendo conto che è una lamentela inutile- trovo che siano diventate ormai un cliché le scene "faccio affari con te e poi ti ammazzo all'improvviso". cioè, è un continuo: ogni volta che una banda aiuta un'altra a scaricare roba ecco che parte il massacro improvviso, che poi improvviso non è più, visto che è quello che ti aspetti.
comunque c'è del buono: finalmente è morta tara, cosa che aleggiava da tutta la stagione e che se non si fosse concretizzata sarebbe stata una delusione.
avrei sbagliato serie....perché?!!!! per il semplice motivo che ormai ogni volta che c'è una scena del tipo "aiutateci a scaricare queste armi" mi aspetto già il massacro, e puntualmente succede? per questo avrei sbagliato serie?se per te tutta la puntata si è limitata a questo buon per te!
perfino io che sono sempre stato un fan (ma mai fanboy) di CoD non l'ho preso.
ho preso la ps4 da pochi giorni e sto giocando a Killzone, ma a breve prendero' BF4.
Ecco, forse il problema è questo... c'è un fraintendimento sulle regole che vanno rispettate. Per voi sono le regole della fisica, dell'anatomia, della logica a dover essere rispettate. Ma gli autori fanno il loro lavoro, non sono fisici, non sono medici, non sono matematici... e le regole che devono privilegiare sono quelle dello spettacolo. Quelle che ti impongo che un tipo "tosto" e furbo come Daryl per tirarsi fuori dai guai non si metta a strisciare per terra come una femminuccia, ma faccia fuori praticamente a mani nude lo zombi che lo assale e poi ne usi il corpo per ripararsi. Stai pur certo, caro margento, che se Spielberg avesse trovato spettacolare e non ridicolo far spuntare un'elica dal sedere ad Indiana Jones per farlo volare, non si sarebbe fatto nessun problema a fargliela spuntare, come non si è fatto nessun problema a fargli usare un frigorifero come bunker antiatomico e un canotto come paracadute.
Era un topo squartato. E' stata senza dubbio Lizzie, la stessa che dava da mangiare agli zombie fuori la recinzione, e la stessa che stava cercando di uccidere Karen per vendicare lo zombie amico suo. Carol è poi intervenuta facendo fuori l'altro e prendendosi la colpa.Direi che ci hai preso!
Ammetto la mia ignoranza in merito. La verità è che ero seriamente interessato a venirci con un mio amico ma nessuno dei due può permettersi un prezzo del genere.Io non so quanti siano i fan di SoA, ma in Italia con questa crisi e tutto il resto non so quanti si possano permettere di andare a spendere 200 euro per la convention!