Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Luther_

Pagine: [1] 2 3 ... 7
1
(clicca per mostrare/nascondere)

2
Altre Serie - USA / Re: Blue Bloods
« il: 20 September 2011, 23:41:35 »
Meno male che l'hanno rinnovata, speriamo che prima o poi i nostri subber preferiti (leccata) ci facciano prima o poi un bel regalo!!!!^^

3
Tralascio il tutto solo per chiedere una cosa, ma sto tizio con la faccia bruciata chi CAZZO è?
Non me lo ricordo proprio!

4
Mi chiedo per quale motivo io continui a vedere questo telefilm!  :wall: :wall: :wall:

puntata no sense dall'inizio alla fine, forse la più brutta della stagione!

5
Homeland / Re: [commenti] Homeland - 2x01 - The Smile
« il: 7 October 2012, 18:24:18 »
Scusa, ma che cazzo di paragone è?
Comunque non avrei mai immaginato che una persona vomitata fuori dal medioevo avrebbe saputo usare internet.
Dai, ripeti dopo di me: "essere mafiosi è sinonimo di essere criminali, essere musulmani non è sinonimo di essere terroristi".
:troll:

Evitiamo di parlare di classici musulmani, repubblicani, terroristi ecc ecc...tutto quello che possa vagamente ricondurre a discussioni flame!!!Per favore!!
Siamo qua per discutere di un telefilm!!! :OOOKKK:
Cmq, al di fuori di qualsiasi motivo, se menti a tua moglie senza dirgli che hai cambiato religione due righe di incazzatura ci stanno!!!

Jessica è più che giustificata (considerando il fatto che lui l'ha pure tradita), e come se non bastasse ha deciso di lasciare il tizio con cui stava per rimettersi con lui, dopo 8 anni che non lo vedeva e credeva morto!!!Scusa se è poco!

6
Cinema / Re: [Oscar] Academy Award 2014
« il: 3 March 2014, 12:05:23 »
Io no capisco l'accanimento di alcuni verso Gravity:l'avete visto al cinema in 3d? vi rendete conto di che lavoro ENORME ci sia dietro un film del genere?
Posso capire che come gusti possa non esservi piaciuta la sceneggitura (che infatti non ha vinto), ma tecnicamente è film mostruoso, hanno inventanto un tipo di braccio meccanico per simulare le riprese in assenza di Gravità, così per dire, e voglio vedere voi dirigere il piano sequenza iniziale  :asd: :asd:

No ma infatti il mio accanimento va tutto verso "La Grande Bellezza"!
Che poi al massimo posso fare solo i complimenti a Sorrentino nell'essere stato capace di prendere ampiamente per il culo gli americani facendo un film confezionatamente perfetto per quel pubblico!
Di Italia non c'è nulla a cominciare dal nome del protagonista!

Sorrentino è stato solo furbo nel creare un Italia tale e quale a quella che gli americani si immaginano quando mettono piede nel Bel Paese!

Comunque voglio concludere che McConaughey l'Oscar l'ha veramente meritato e Di Caprio nonostante la splendida interpretazione non ci poteva competere!

7
Ma seriamente state scazzando per un coglione che si chiama Delaney e gioca a calcio?!?

8
episodio noioso. certi momenti erano messi lì palesemente per fare minutaggio, vedi quella scena infinta tra unser e wendy che chiacchierano al tavolo. inoltre -ma questa mi rendo conto che è una lamentela inutile- trovo che siano diventate ormai un cliché le scene "faccio affari con te e poi ti ammazzo all'improvviso". cioè, è un continuo: ogni volta che una banda aiuta un'altra a scaricare roba ecco che parte il massacro improvviso, che poi improvviso non è più, visto che è quello che ti aspetti.
comunque c'è del buono: finalmente è morta tara, cosa che aleggiava da tutta la stagione e che se non si fosse concretizzata sarebbe stata una delusione.

Va beh hai sbagliato serie figlio mio cambia genere!

9
avrei sbagliato serie....perché?!!!! per il semplice motivo che ormai ogni volta che c'è una scena del tipo "aiutateci a scaricare queste armi" mi aspetto già il massacro, e puntualmente succede? per questo avrei sbagliato serie?
se per te tutta la puntata si è limitata a questo buon per te!
Io ho visto anche altro!

10
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso mi tocca aspettare un anno per vedere l'ultima stagione!!!
Non posso!
Finale da urlo!Fighissimo Sutter sei un mito!  :zizi:

A tutti gli amanti di BrBa (tra cui oltretutto ci sono anche io!!XD) posso dire che questo telefilm gli piscia in testa da seduto!
Mi dispiace ma è la verità!
L'accuratezza per ogni particolare, la ricerca che il regista ha fatto per quello che è il mondo delle bande motociclistiche, tutto quello che all'inizio di una stagione puoi pensare possa essere assurdo alla fine della stessa torna a filare!Fantastico!
Sono supergalvanizzato!

Ci vediamo a comperarmi una Dyna super glide custom e uno smanicato in pelle!  :samcro:

I love you my Brother!

11
Videogiochi / Re: Call of Duty: Ghosts
« il: 9 December 2013, 21:58:55 »
perfino io che sono sempre stato un fan (ma mai fanboy) di CoD non l'ho preso.
ho preso la ps4 da pochi giorni e sto giocando a Killzone, ma a breve prendero' BF4. :asd:

meglio tardi ...   :asd:

12
Ecco, forse il problema è questo... c'è un fraintendimento sulle regole che vanno rispettate. Per voi sono le regole della fisica, dell'anatomia, della logica a dover essere rispettate. Ma gli autori fanno il loro lavoro, non sono fisici, non sono medici, non sono matematici... e le regole che devono privilegiare sono quelle dello spettacolo. Quelle che ti impongo che un tipo "tosto" e furbo come Daryl per tirarsi fuori dai guai non si metta a strisciare per terra come una femminuccia, ma faccia fuori praticamente a mani nude lo zombi che lo assale e poi ne usi il corpo per ripararsi.  Stai pur certo, caro margento, che se Spielberg avesse trovato spettacolare e non ridicolo far spuntare un'elica dal sedere ad Indiana Jones per farlo volare, non si sarebbe fatto nessun problema a fargliela spuntare, come non si è fatto nessun problema a fargli usare un frigorifero come bunker antiatomico e un canotto come paracadute.

Per favore non diciamo minchiate!
Tralasciando quanto hai detto su Spielberg e Indiana Jones ti dico solo che non serve essere dei fisici o dei biologi per sapere cosa vuol dire coerenza! Se un secondo prima ammazzi uno zombie con un pugno "in the head" magari dopo non lo usi come scudo umano per proteggerti da dei proiettili, mi pare ovvio che sia fatto di merda quel corpo! E poi gli sceneggiatori sono ben pagati per scrivere qualcosa di decente e vagamente coerente (anche con i fumetti non avrebbe guastato), e quanto visto in questa stagione è tutto al di fuori di questo!

13
Era un topo squartato. E' stata senza dubbio Lizzie, la stessa che dava da mangiare agli zombie fuori la recinzione, e la stessa che stava cercando di uccidere Karen per vendicare lo zombie amico suo. Carol è poi intervenuta facendo fuori l'altro e prendendosi la colpa.
Direi che ci hai preso!

Comunque sono l'unico che pensa che questa serie faccia schifo più schifo di quella precedente e stento a crederci rimpiango la seconda stagione!!!
Ritengo che abbiano raggiunto il fondo con la sceneggiatura da rincoglioniti, merita di essere chiusa!
A me non piace proprio più nulla, se dovessero cancellarla non ne sentirei di sicuro la mancanza...

14
Cinema / Re: È deceduto Paul Walker
« il: 1 December 2013, 12:11:37 »
Non guidava lui, ma un amico e la causa di morte è proprio la velocità!
Mi dispiace per un sacco di motivi, forse stupidi, ma era un bravo attore...Almeno a me piaceva!
RIP Paul!


15
Ammetto la mia ignoranza in merito. La verità è che ero seriamente interessato a venirci con un mio amico ma nessuno dei due può permettersi un prezzo del genere.  :nu:
Io non so quanti siano i fan di SoA, ma in Italia con questa crisi e tutto il resto non so quanti si possano permettere di andare a spendere 200 euro per la convention!
Io personalmente non ne sento la necessità pur essendo un fan!  :truestory: