Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Vendrino

Pagine: [1]
1
Finito di vedere ora la seconda stagione.
Dirò solo questo: è stato un pugno allo stomaco.
Per me è una serie "potente", poeticamente struggente.
Per me poteva essere tranquillamente un series finale.
Devo ancora riprendermi perché, onestamente, mi ha provato parecchio dal punto di vista sentimentale.
Gran bella serie.

2
A me la puntata é piaciuta parecchio.

JDM/Negan é incredibilmente credibile (passatemi il gioco di parole) nel ruolo...finalmente un antagonista degno di nota. Lui poi perme é un attore eccezionale.

Speriamo ora non scada nelle prossime puntate. L'esordio di questa  stagione promette bene se riusciranno a tenere alta la tensione  senza esagerare con le puntate riempitive "ad minchiam" ci sono ottimi presupposti per la buona riuscita della stagione.

(clicca per mostrare/nascondere)

3
E comunque io fossi Carletto il Guercio due bottarelle a Enid gliele darei... :zizi:

Ecco l'eccezione che conferma la regola del "tale padre tale figlio" :rofl:

4
 :ciao: Per chi aspettava che da un momento all'altro arrivasse il personaggio coi super-poteri ecco a voi (rullo di tamburi): Paul "Jesus" Rovia :rofl:

Sembrerebbe un personaggino niente male, una sorta di "badass" tipo Daryl ma con un evidente trascorso come spalla di Dynamo :asd: Vediamo se diventerà un personaggio ricorrente o se, come ipotizzava qualcun altro prima di me, sarà l'ennesima carne da macello.
 
Puntata nel complesso godibile, filler sì ma con un pò più d'azione. La svena di Deanna francamente lascia molto il tempo che trova. Nulla aggiunge o toglie ad una storyline di per sé priva di reali contenuti.

Michonne e Rick? Ma per favore... Avevo un minimo sub-odorato la cosa ad inizio puntata (l'allegra famigliola del Mulino Bianco :rofl:). Rick ormai si butta su tutte (basta che respirino o siano ancora calde - possibilmente non morse :asd:). Michonne, posto che sta firmano la propria condanna a morte stando con Rick (vedasi le precedenti morose di lui), spero non si rammolisca o non la banalizzino come personaggio.

Carina anche la scampagnata di Rick e Daryl. :asd:

Confido nelle prossime puntate... Anchecse credo che, a questonpunto, Negan verrà introdotto solo a fine serie per lasciarci in sospeso in attesa della prossima stagione.

Ps: ma Paul "Jesus", escapologo quanto vuoi, non poteva aspettare un attimino al giorno dopo per parlare con Rick anziché fare il guardone post coito? Oppure gli partiva il treno di li a poco?!?  :rofl:


5
Rispondo perché sono stato quotato in più post per quanto riguarda la mia affetmazione sui "novelli Kubrick" :

1. Ovviamente nel mio precedente post ho più volte specificato che quelka fosse la mia personalissima e modestissima opinione. Quindi non mi ergo in primis ad intenditore o esperto di regia dando dei novelli kubrick agli altri (intendevo solo che a volte ci fissiamo - ebbene capita anche a me anche per altre serie- su un sacco di cose che potremmo prendere con più leggerezza. Ripeto: imho).

2. Ovviamente TUTTI siamo liberi di sparare i pipponi che vogliamo. E difatti io mi leggo pure quelli perché comunque mi fa piacere leggere i pareri degli altri ed eventualmente ribattere o fare le mie considerazioni. Non serve forse a questo un forum? Quindi via libera ai pipponi ma allora non si critichino i contraddittori ai pipponi.

3. Ci sta non "attaccare" chi critica la serie per un motivo o per un altro ma allo stesso tempo lo stesso ragionamento si applicchi per chi attacca i critici della serie (un pò la ripetizione di quanto ho detto poco sopra).

4. Non prendo per buono o accettabile tutto quello che accade "solo perché è una serie sugli zombie" anzi trovo gli interventi critici e analitici (dal punto di vista tecnico/scientifico)  di alcuni utenti molto validi e ricchi di spunti. Dico solo che se vomessimo stare a parlare felle inesattezze, errori o incongruenze potremmo passarci anni e scriverci trattati ma probabilmente perderemmo un pò di "magia" che le serie ci regalano e che avolte bramiamo.

Quanto detto sopra, scusate la prolissità e la ripetizione, è solo ed esclusivamente la mia modesta opinione.

Peace & love... Waiting for Negan :asd:

6
(clicca per mostrare/nascondere)

Totalmente d'accordo. Chiudo OT. Scusate.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 01:38:58[/time]
Nel complesso, il succo dovrebbe essere che a prescindere da ciò che si pensa della serie, non vadano fatte insinuazioni su nessuno, ecco.  :zizi:
In nessun senso, né insinuando che chi apprezza la serie è scemo, né insinuando che chi la segue per deriderla è un perdigiorno.

Pensiero perfetto.  :OOOKKK:
Il succo del mio discorso voleva essere proprio quanto scritto da te. Mi spiace non esserci riuscito e/o di essere stato frainteso. Sei riuscita ad esprimere ciò che avrei voluto dire io solo che il sottoscritto ha dovuto usare 4 post prolissi riuscendo ad incasinare ed equivocare ancora di più (se possibile :rofl:) .Ti quoto in toto.

7
Come ho scritto in un altro topic dedicato, imho, inizialmente c'erano i presupposti perché potesse uscirne una serie decente. Col tempo però si è persa per strada tra sceneggiature discutibili, personaggi e situazioni fin troppo paradossali anche per una serie fantascientifica come questa e, dulcid in fundo, il finale, appunto, a dir poco imbarazzante.
Comunque sì, dai, in linea di massima non la consiglierei. La cosa bella è che a me era stata consigliata da un amico che poi l'ha mollata di punto in bianco (perché non aveva più tempo..) mentre io imperterrito ho continuato a guardarla. Ripensandoci un pochino lo invidio il mio amico... :asd:

8
Inizialmente mi ha preso tanto subito. Poi è andata un pò a rilento, molti alti e bassi, situazioni e personaggi paradossali ed esageratamente "oltre" persino per una serie fantascientifica come questa.
L'ultima stagione è partita così così, a metà mi stava prendendo e allr ultime puntate...Booooom...oh my gosh.... PERCHÈ?!? Uno schifo imbarazzante. Appena finita di vedere l'ultima puntata ho pensato di aver veramente buttato via del tempo utile per poter fare altro. Un finale veramente... Veramente... Non mi vengono nemmeno le parole tanto mi ha sdegnato.
Non la consiglierei nemmeno a tempo perso, c'è di meglio.
Peccato perché c'erano buoni presupposti ma hanno mandato tutto all'aria con vaccate assurde e sceneggiature ridicole (sempre imho, naturalmente).

Che il Divino Tom Mason vegli sempre su di voi. Amen :asd:

9
Vorrei dire solo una cosa.
E per farlo mi servirò di un'amata citazione.
Vado.

"Per me il series finale di Falling Skies è una cagata pazzesca ".

E se non me li fa nessuno i 92 minuti di applausi me li faccio da solo ma il mio pensiero rimane quello appena espresso. :asd:

Pagine: [1]