Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - boos93

Pagine: [1]
1
(clicca per mostrare/nascondere)


2
Mi sembra chiaro che root è la variabile impazzita che gli autori usano per scombinare le cose quando non sanno che fare.
Poi un po di episodi per rimettere tutto a posto e si va avanti, il gioco è bello se dura poco, alla ennesima replica rompe gli zebedei.

Non sono d'accordo, la stessa Macchina la riconosce come interfaccia analogica, fondamentalmente come dice la stessa Root lei non fa altro che eseguire gli "ordini" della Macchina, e credo si possa dire di tutto della Macchina meno che sia pazza :eha: Sicuramente avrá i suoi scopi, vedremo, visto che non ne sappiamo di piú mi pare insensato lamentarsi :distratto:

3
Fantastica puntata :metal: Dalla sveglia girl of interest, ai momenti da brividi con la Carter nel pub, non so a voi ma a me l'inquadratura stretta sulla Carter che rende sfocato e quasi nascosto il tizio dietro il bancone é piaciuta un casino :OOOKKK:

Shaw da il meglio di se, ma non si avvicina nemmeno ai migliori personaggi che questo telefilm ha da offrire, secondo me.
Peccato l'assenza di Fusco.

Non capisco come alcuni possano odiare Root, secondo me il fatto che nella passata stagione volesse liberare la macchina, un po' per vedere di cosa é capace, un po' per pura curiositá, mentre in questa si trova ad essere addirittura l'"analog interface" della Machine mi sembra totalmente coerente. In oltre noi non siamo ancora a conoscenza dei piani della Machine, né di cosa lei abbia discusso con root durante le ultime settimane/mesi. Questa é la vera trama della serie, e che trama :gogo: Il resto lo vedo piú o meno come dell'ottimo contorno, spero le daranno piú spazio e non solo gli ultimi, fantastici, secondi della puntata :cry:

Piccola curiositá sul nome "Root":
Per chi non lo sapesse in informatica per "root" si intende spesso il nome dell'utente con i massimi privilegi nelle architetture Unix-like (tipo Linux per intenderci), come dice wikipedia. Mi sembrava una cosa interessante da sapere :vecchio:.

Alla prossima :ciao:

4
Amo questa serie! I casi del giorno sono quasi sempre un piacere da vedere ma quello che la rende speciale è la fantastica trama che sta dietro: Root, Finch, la Macchina intelligente che chissà cosa ha in mente... Il meglio deve ancora venire, il potenziale è altissimo secondo me :metal: Root è stata da brividi in questa puntata :O.O: credo sia il mio personaggio preferito  :love:

Spero che questa serie arriverà alla fine nei tempi giusti, senza forzature o addirittura un cancellamento.

Buon PoI a tutti  :riot:

Pagine: [1]