Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 6x13 - In Which We Say Goodbye - [Series Finale]  (Letto 4510 volte)

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

DYD666

• Molly Hooper
  • Curva Sud Roma
    • Mostra profilo
non avrei mai pensato di lasciare PP con tristezza finale... gli ultimi tempi lo vedevo solo per i commenti e per vedere come finiva ma in realtà a questi personaggi mi ero affezionato..... il finale mi è piaciuto perchè chiude un cerchio.... shonda finalmente dà un happy ending un pò a tutti.... giusto che sia finita qua.... ma davvero mi mancherà....  :ciamo: grazie a tutti i traduttori e il lavoro svolto per i commenti sempre ben accetti.... lunga vita ad itasa ! :love:

Elafromaddis

• The Todd
    • Mostra profilo
Non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello che avrebbero potuto far tornare Naomi, avevo persino dimenticato la sua esistenza e giuro che non mi è mai mancata, neanche un secondo!!  :nonono:

Dunque, Haddie lascia Parenthood per andare a recitare, esattamente allo stesso modo in cui recitava in Parenthood, l'ultimo episodio di PiPi? Come se lo strazio non fosse stato già abbastanza! (Stesso dicesi del ritorno di Naomi)  :cattivo:

Sam e Naomi ci hanno fatto due marrroni così per sei anni per poi risposarsi??? Ha detto ad Addison, in tutte le salse, che non voleva un altro figlio, ma quello fatto con Naomi lo fa saltare di gioia? E Addison non ci ha neanche ricamato su????  -.-'

Addio PiPi, eri una delle serie che vedevo per prime, eri di quelle che aspettavo con ansia...purtroppo gli ultimi tempi non è più stato così, questa sera ti ho vista velocemente per cancellare altrettanto velocemente la cartella in cui eri contenuta...  :nu:

Fr@nk

• Visitatore
E anche questa serie è andata

Non ci sono state grandi sorprese visto che le storie si erano belle che concluse già la scorsa puntata.
Solo Sheldon rimaneva in sospeso.

Insomma mi è piaciuta!
Io sono un fan dei video con i flash back quindi invece del matrimonio di Sam e Naomi( :mmm: :mmm: )
Mi sarebbe piaciuto vedere un best of tipo con Dell o..no Pete anche no, con DELL ecco!

Che tenera la famiglia Copper-King!

Non si è visto Tom Fake-Cruise/Belli capelli ma non è che sia stata una perdita
Piuttosto dispiace che si sia vista poca Amelia

Tutti si amano,tutti si voggjono bene
Violet ha scritto un libro che si chiama come il telefilm(bella l'idea,poco originale ma carina)
gioitene tu
e brindiamo con un pollo arrosto! :birrraa:

GRAZIE A TUTTO IL TEAM! :hug:

devastator

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
e brindiamo con un pollo arrosto! :birrraa:

GRAZIE A TUTTO IL TEAM! :hug:

m'avete fatto venire voglia del pollo arrosto pure a me ora  :?$%&:

mi associo ai ringraziamenti per il team che ha portato a compimento questa impresa a volte davvero da :suicidiosenzafronzoli:
Seguo:Grey's Anatomy
in sospeso: Once upon a time, The Big Bang Theory, Switched at Birth, Person of Interest, Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:ER
Da recuperare: Numb3rs, Bones
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
Abbandonate: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03), How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)

Arimi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Un grazie a Shonda che per lo meno le ultime puntate ha avuto il buon gusto di evitarci tragedie-uhm a parte Shaldon......(proprio non ce la facevi a metterne una, eh Shonda? :look:)
Povero Shelly...uno dei migliori di sempre  :T_T:
Io comunque me li immagino ormai sani e salvi, lontani dai traumi che hanno vissuto negli ultimi anni e dalla perversa mente che ha creato un perverso universo per loro.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Passiamo alla puntata:

Quando ho visto Naomi mi sono venuti gli occhi così  :O.O:
Come può essere?
L'unica spiegazione logica è che la tipa ha accettato di fare la guest star e alla fine hanno sistemato la trama a questo proposito. In ogni caso è un po' assurdo.

(clicca per mostrare/nascondere)

L'ultima puntata, dunque, è dedicata ai due personaggi più odiati di PP, Sam e Violet.
Tutti in realtà credevano che la serie fosse finita nella puntata precedente perchè i nostri personaggi preferiti avevano avuto il lieto fine. Nessuno si era ricordato dei due bistrattati.
Stranamente l'ultima puntata, malgrado i protagonisti, scorre veloce...forse perchè tutti sappiamo che è l'ultima.

-.-.-.-.-.-.-..
E ora passiamo ai ringraziamenti:
Grazie a Shonda perchè non ha rovinato il mio personaggio preferito, Charlotte, nè l'ha fatta morire sotto un aereo.
Un po' meno per avermi rovinato il personaggio di Addison con la sua storia con Sam, comunque grazie per averla poi fatta rinsavire.

Trash o non trash mi hai tenuto compagnia in questi anni. Quindi grazie Private Practice e addio. Quando ripenserò a te mi ricorderò sempre di quanto trovavo divertente prendere in giro ogni tua scena.
Mi ricorderò di personaggi inutili e di come  ho sopportato alcune puntate solo grazie ai mitici commenti, ma ricorderò anche di quando guardavo le puntate a Sevilla e a Madrid. Soprattutto in quel parco quando faceva freddissimo e lo scoiattolo voleva venirmi a rubare lo zaino.  :asd:

Grazie ai traduttori e a tutti quelli che hanno creato i sottotitoli e soprattutto grazie a voi, fedeli commentatori che tanto mi avete fatto ridere dopo aver visto le puntate.

Grazie per aver resistito, grazie per avermi tenuto compagnia  :cry:

Targa

• Rick Grimes
  • Veterano di Nibiru
    • Mostra profilo
E così è finito pure PP.

Nn avrei mai detto che avrebbero fatto tornare Naomi e ancor meno avrei detto che la facessero mettere incinta da Sam. Altra cosa che nn mi aspettavo è la decisione di Violet di chiamare "Private Practice" il suo libro (di certo autoreferenziale ma va beh :ninja2:).

Detto qst personalmente PP mi è sempre piaciuto e mi mancherà. Sopreattutto i mie adorati Cooper/Charlotte :love:.

Grazie a tutti i traduttori :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK:

"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria" Ser Barristan Selmy

morea83

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Che tristezza!!!Mi mancherà tanto PP!!! A me la puntata finale è piaciuta molto e credo sia stata carina l'idea di far tornare Naomi (che avevo rimosso totalmente!!!) e la scena finale con la telecamera che si allontana piano piano da loro per poi chiudersi dentro l'ascensore ha reso molto l'idea della fine...genialata quella di chiamare il libro di Violet come il nome della serie...insomma un perfetto happy ending, alla fine anche per Sheldon che è innamorato perso (ma poi scusate Sheldon ha 56 anni???? lo facevo più giovane)...ad ogni modo un grazie a i traduttori/revisori di Itasa...che mondo sarebbe senza di voi??? :cry:

Lambretta

• Jonah Ryan
  • dipendenza da telefilm...
    • Mostra profilo
Grazie ai sottotitoli commentati del team....mi mancherete!
Shonda era veramente alla frutta...ormai aveva finito tutte le catastrofi naturali possibili (o se le tiene ancora per Grey's...)
La cosa che Sam figli non ne voleva piu'...e poi salti di gioia per Naiomo....boh...
ma soprattutto...Shonda...si è messa a utilizzare le stesse immagini sia per PiPi che per Greys???? Sheldon che si tiene per mano sulla sdraio in riva al mare....è praticamente uguale a la Torres e Arizona che si tengono per mano su una sdraio in riva al mare nella puntata della scorsa settimana di Grey's Anatomy!!!
MAH!

devastator

• Sarah Manning
    • Mostra profilo

ma soprattutto...Shonda...si è messa a utilizzare le stesse immagini sia per PiPi che per Greys???? Sheldon che si tiene per mano sulla sdraio in riva al mare....è praticamente uguale a la Torres e Arizona che si tengono per mano su una sdraio in riva al mare nella puntata della scorsa settimana di Grey's Anatomy!!!
MAH!

visto che ce l'aveva la spiaggia l'ha sfruttata per tutti  :asd:
Seguo:Grey's Anatomy
in sospeso: Once upon a time, The Big Bang Theory, Switched at Birth, Person of Interest, Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:ER
Da recuperare: Numb3rs, Bones
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
Abbandonate: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03), How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)

Angelah

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
MAH!
Ma allora non l'ho notato solo io!  :doh:

Comunque. Devo ammettere che un po' mi mancherà PP, mi ero affezionata in particolare ad Amelia e Addison e mi spiacerà non vedere più i loro personaggi in azione, specialmente la Shepherd. L'happy ending un po' me lo aspettavo, anche se trovo un tantino esagerato il secondo matrimonio di Sam e Nai con bimbo in arrivo, però alla fine Shonda di drammi ne aveva ficcati fin troppi nella serie, meglio un finale positivo che un'altra tragedia.

Mmmh.. Il titolo del libro di Violet non mi piace. XD Non so bene perché non mi attiri tanto il riferimento, ma mi ha messo una tristezza.. LOL

Malex

• Visitatore
Ciao Charlotte  :T_T:
La proposta dello spin-off è sempre valida...Shonda pensaci! :zizi:

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Commento a caldo... ecco come finire una serie a ca**o di cane!  :mfacepalm:

L'happy ending a Naomi e Sam che non se li cagava più nessuno da 10 stagioni, e mi lasciano Sheldon con la tizia che sta per morire e quindi in sostanza lo fanno restare solo come un cane!  :?$%&:

Il titolo del libro poi doveva essere un omaggio alla serie e invece è stato di una tristezza infinita secondo me... il bello è che nella pausa mi era venuto un flash che lei potesse dire Private Practice e tra me e me pensavo "Non dire private practice, non dire private practice" e lei "Private practice!" ...  :kiddingme:

Mi immaginavo un finale brutto, ma fino a questo punto veramente no...  :nu: ok che ai veri personaggi era stata dedicata mano a mano una puntata arrivando al finale però penso veramente che questa sia la series finale più orrenda di sempre, non me ne vogliate!  :ninja2:

EDIT: mi sono accorta che non ho ringraziato tutti voi che avete lavorato per 6 anni a questa serie quindi lo faccio ora... un grazie veramente di cuore per averci permesso di seguire questa serie (e molto spesso farci fare grasse risate alle assurdità che ci hanno proposto  :XD:) ...senza di voi non sarebbe stato lo stesso seguire questo tf!  :ciamo: ...e diciamoci la verità, nonostante tutto, questa serie un po' ci mancherà!  :XD:  :XD:

« Ultima modifica: 2 February 2013, 08:10:22 da _Trilly_ »
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds