Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 6x10 - Georgia on My Mind  (Letto 2498 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] Private Practice - 6x10 - Georgia on My Mind
« il: 18 December 2012, 20:28:24 »

Anche Private Practice va in ferie per festeggiare il Natale, il suo ultimo Natale. Ci vediamo a Gennaio con gli ultimi episodi della serie  :ciao:
Le regole sono le solite: commentate con il tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli (vi ricordo che usciranno un po in ritardo, per eventuali informazioni leggete qui), non si chiede l'uscita dei sottotitoli, non bisogna spammare nell'attesa con espressioni che indichino quanto siete ansiosi di vedere la puntata, ricordate, questo e' un topic di soli commenti.

Tutti i posts che non rispettano il regolamento verranno cancellati.
Buona visione :)

Promo:
(clicca per mostrare/nascondere)

« Ultima modifica: 13 January 2013, 20:17:05 da Oceanic 6 »

Uny

• Clark Kent
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Private Practice - 6x10 - Georgia on My Mind
« Risposta #1 il: 19 December 2012, 23:32:15 »

devastator

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 December 2012, 01:38:04 »
Seguo:Grey's Anatomy
in sospeso: Once upon a time, The Big Bang Theory, Switched at Birth, Person of Interest, Touch, Nurse Jackie, Royal Pains 
Sto recuperando:ER
Da recuperare: Numb3rs, Bones
Ho finito: The O.C., Lost, Flash Forward, Nip/Tuck, Off the Map, Alias, House, Alcatraz, Battlestar Galactica, Caprica, Fringe, Private Practice
Abbandonate: Everwood(S3),  Scrubs(S1), The 4400(S3E11), Glee(S2E14),  Grimm(S1E03), Enlightened(S1E03), How I Met Your Mother(S01E03), Merlin (S1E01), Misfits(S1E02)

Josephine_

• otakorean
  • Abed Nadir
  • ~If I Had a British Accent I'd Never Shut Up. 어떡해?
    • Mostra profilo
    • LiF - Lupus In Forum
« Risposta #3 il: 20 December 2012, 02:04:03 »

"I believe there's another world waiting for us, Sixsmith." - R.F.»      
MyDramaList | Tumblr
::Italian Dente Addicted::

kiarakiara92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 December 2012, 22:32:28 »
-SERIE PREFERITE  Homeland, Breaking Bad, Shameless, Game of thrones, HIMYM, Mom, The Good Wife

la_fatina

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 December 2012, 16:00:38 »
« Ultima modifica: 21 December 2012, 16:03:57 da la_fatina »

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 December 2012, 12:47:39 »
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 December 2012, 15:27:06 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

chiarabubu

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 December 2012, 22:07:58 »

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 December 2012, 15:48:43 »

I'm watching: Grey's Anatomy - New Girl - Game of Thrones -  True Detective - Girls - Orange is The New Black - Masters of Sex - Halt and Catch Fire - The Knick - The Affair - Twin Peaks - Transparent - Mozart in The Jungle - The Last Man on Earth - Unbreakable Kimmy Schmidt - American Crime - Younger -  Fresh Off The Boat -  UnREAL - Mr.Robot - Marvel's Daredevil - Sherlock - Vicious - Peaky Blinders.

Tumblr/Instagram/Anobii/Listography/Questaseranientepopcorn

la_fatina

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 December 2012, 02:43:16 »

tarallo

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 December 2012, 02:46:25 »

:quoto:
« Ultima modifica: 29 December 2012, 02:48:00 da tarallo »

Dizzie

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 January 2013, 23:07:23 »
Ho aspettato i subs (sperando fossero con i mitici commenti), ma confesso che le ultime tre puntate mi sono piaciute addirittura anche senza i commenti!
Forse perchè erano incentrate sui miei personaggi preferiti e Sam si è visto pochissimo (tranne che in quest'ultimo) tralaltro se io fossi stata Cooper non avrei mai lasciato la bimba in mano di Sam-super-cardiochirurgo!!!!!

Questa puntata è stata bellissima: Charlotte è forse l'unico motivo per cui non ho mollato la serie!
Vedrei bene lei e Coop a Dancing with the stars! (pure Shledon!)  :huhu:

Però anch'io temo la stronzaggine di Shonda e la sua passione per le tragedie assurde...preparo le armi per distruggerla nel caso non mi scrivesse un lieto fine per Coop e Charlotte! (Shonda ha ancora tante cose da scontare delle sue sceneggiature!)   :bullo: :?$%&: :ninja2: :cattivo: :martello:
Chuck/Zachary Levi  addicted!

davidenin87

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 January 2013, 23:58:41 »
Alleluja!!!!!!!!!!!! :pirurì:
scherzi a parte grazie per i subs a chiunque ci abbia lavorato
« Ultima modifica: 14 January 2013, 00:07:21 da davidenin87 »

kiki79

• The Todd
    • Mostra profilo