Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 6x07 - The World According to Jake  (Letto 2815 volte)

myrs

  • Liz Lemon
  • Post: 4775
  • Sesso: Femmina
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
Re: [Commenti] Private Practice - 6x07 - The World According to Jake
« Risposta #15 il: 27 November 2012, 02:36:02 »
Allora, prima cosa, io dico NO ai fantasmi. Basta.
Ci sarà pure un altro espediente narrativo per farlo parlare con questa senza che gli compaia sulle panchine e senza che lui ci dialoghi come se avesse incontrato qualcuno al supermarket...
 :nu:
A parte questo, la puntata mi è piaciuta!
Non mi convince pienamente questo filone di puntate tematiche però... avrei preferito vedere un po' di tutti, come al solito (tranne Sam, ovviamente. Si sta benissimo, ma che dico, si sta meravigliosamente senza Sam!  :truestory: ).

L'innamoramento lampo del Doc BelliCapelli di cui non ricordo il nome con Amelia  :aka: ma scusate e il povero Sheldon?
Sono passate 7 puntate e nessuno ha più nominato il Male che in teoria gli hanno diagnosticato all'inizio! E quei due non si parlano da un secolo, non mi ricordo manco più cosa gli era successo l'ultima volta!

Intrigante la faccenda della bambina scomparsa, io ci punterei di più, anche se magari se la tengono per la fine.

Non so se avete notato che nell'unica scena in cui viene inquadrata Charlotte fa una faccia piena di dolore, e Cooper la sostiene. Non so perchè, ma qualcosa mi dice che THE SHONDA DRAMA si sta preparando ad abbattersi su di loro  :paura: :paura: :paura:

Jack in versione psycho con il prof vecchio&inlove mi ha fatto morir dal ridere sinceramente :rofl: e ovviamente la mastina assistente sociale entra proprio in quel momento! :mlol:
Addison inspiegabilmente ottimista e fiduciosa non sembrava manco lei, e qui vorrei solo sottolineare la grazia di aver organizzato la zuccherossima parte finale (magari banale, ma da me stranamente apprezzata :love:) sul balcone che dà direttamente su casa di Sam!!  :jolly:
Era il luogo del loro urendo amore Addisam! Ma io vi amo!  :metal: Sposatevi e fategli fare il testimone di nozze, della serie "io sono figa, ti ho detto di no alla proposta e ora sono io a propormi a un altro, relativamente appena conosciuto che crescerà mio figlio al tuo posto e che era pure tuo amico al college, che è più figo di te e noi saremo felici per sempre mentre tu resterai solo come un cane"  :pirurì: :pirurì: :pirurì:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Arimi

  • Jonah Ryan
  • Post: 348
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Private Practice - 6x07 - The World According to Jake
« Risposta #16 il: 27 November 2012, 19:00:05 »

Non so se avete notato che nell'unica scena in cui viene inquadrata Charlotte fa una faccia piena di dolore, e Cooper la sostiene. Non so perchè, ma qualcosa mi dice che THE SHONDA DRAMA si sta preparando ad abbattersi su di loro  :paura: :paura: :paura:


Si sta chiudendo PP spero proprio che Shonda non continui con i suoi DRAMA. Ormai siamo alla fine, si chiude tra pochissime puntate, il pubblico continuerà a seguire la serie e tutti si aspettano un lieto fine. Non c'è più spazio per i drama.

Puntata decente. Grazie al cielo si chiude in fretta se no immaginavo già come sarebbe andata con la storia del bimbo di Addison.

Shonda sta mettendo qua e là degli spunti su come sarebbe proseguita la trama e li possiamo dedurre TUTTI dalle ultime puntate...Avete notato?
                          :interello: Ragazzi, ma vi rendete conto cosa ci stiamo perdendo??? :interello:

ADDISON:

-lotta tra Addison e la mamma naturale del bambino

Jack/Addison

-rischio di non ricevere l'affidamento completo del bambino a causa di Jack
-rottura con Jack
-risoluzione dei conflitti con Addisam o con matrimonio tra Jack e Addison

SAM

-ricerca della sua anima gemella
-conflitto con la madre
-ecc..

Sheldon
- cancro

COOPER
-ricerca dei genitori naturali che si scopriranno essere serial killer o con alle spalle storia strappalacrime

Charlotte/Cooper
-morte di qualcuno dei gemelli

........    :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: meno male che finisce  :vecchio: