Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 6x06 - Apron Strings  (Letto 3620 volte)

pino3dita

• Stalker spammone
  • Max Black
  • PiPìno3dita
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 270
Re: [Commenti] Private Practice - 6x06 - Apron Strings
« Risposta #30 il: 8 December 2012, 08:08:21 »
mi sembra veramente molto poco professionale e irrispettoso i commenti tra parentesi di chi ha fatto i sottotitoli di questa puntata
chi se ne frega della tua torta o di altro, mica ho scaricato i sottotitoli per sapere la tua vita!
com'è possibile?
xchè accade?

Ti rispondo autocitandomi.
Il senso dei commenti nei sottotitoli è presto detto: ci siamo presi un impegno, quello di tradurre dall'inizio alla fine (salvo imprevisti) questa stagione di Private Practice. Il problema è che la trama inizia a fare acqua e la serie nel complesso ne risente parecchio. Per "alleggerire" un po', e anche per divertirci, abbiamo deciso di inserire i commenti che, mi rendo condo, possono piacere oppure no. Per questo nel file che scaricate trovate le due versioni (una commentata e l'altra no), perchè se siete appassionati di questa serie (opinione rispettabilissima, ma che alcuni non condividono) potete comunque vederla senza alcun problema. Una piccola nota: aggiungere i commenti aumenta il lavoro del team e, soprattutto, del revisore: i commenti sballano i parametri che utilizziamo per "misurare" la qualità del prodotto (che tuttavia non ne risente) e serve del tempo per poter correggerli ed eliminarli dalla versione non commentata.

Quindi, per concludere, ti ringraziamo per aver scelto questo sito come "fornitore" di sottotitoli di Private Practice e ringraziamo tutti gli altri utenti che lo fanno. Dal momento che sei un vero fan, ti suggerisco di utilizzare la versione non commentata per vedere questa serie senza disturbi: la possibilità non vi viene negata.

Poi, per dirla tutta, non mi sembra che i commenti rendano il lavoro poco professionale (anche se sottotitolare per tutti noi è un hobby, non una professione) o irrispettoso (dopotutto, c'è sempre il file normale e senza commenti).