Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 6x05 - The Next Episode  (Letto 3624 volte)

la_fatina

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Private Practice - 6x05 - The Next Episode
« Risposta #30 il: 24 November 2012, 15:15:22 »
ebbene sì, l'ho fatto: ho rivisto l'episodio con i sottotitoli con commenti...   :cattivo:
ho tentennato per non so quanti giorni. il mio istinto di sopravvivenza mi impediva di farlo, ma avevo deciso che la bruttezza leggendaria di quest'episodio non avrebbe influito sul fatto di condividere con il team che si dedica a pipì un momento così drammatico. e così mi sono ritrovata a buttare nel cesso praticamente un'ora e mezza della mia vita. ma va bene, perchè i commenti come sospettavo erano meravigliosi! del resto era inevitabile che la loro genialità fosse inversamente proporzionali alla bruttezza della puntata!
grazie per la ricetta, mi è sembrato il momento migliore dell'episodio...
ho già detto tutto nel mio primo post, non credo ci sia altro da aggiungere... a parte che concordo sull'imbarazzo per i capelli del nuovo dottorino del pronto soccorso... ma perchè?!?!? è vero, sembra troppo big jim! e secondo me non a caso il nome del personaggio è proprio james... nomen omen... :zizi:
e ne approfitto ancora per ringraziare in team dei coraggiosi che continua a tradurre quest'orrore. anche se debbo dire che nel complesso questa stagione non è proprio tremenda. peccato per questo episodio che è stato davvero il punto più basso della storia delle serie tv...
che poi quando mi capita di arrivare proprio fino all'ultimo fotogramma della puntata, fino alla fine della sigla per capirci, e mi becco quelle montagne russe con quel cuore gigante e la scritta shondaland, rabbrividisco... e tremo al pesiero di ciò che la mente malata di quella donna potrebbe avere ancora in serbo per noi...
« Ultima modifica: 24 November 2012, 16:53:29 da la_fatina »