Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 6x05 - The Next Episode  (Letto 3633 volte)

crycra

• Dottoressa Tibia e Perone - Proudly recovering abandoned series since 2010, tutor di buona parte dei jr - RIP JUAN
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 451
  • Traduzioni: più di 600
Re: [Commenti] Private Practice - 6x05 - The Next Episode
« Risposta #15 il: 16 November 2012, 22:24:52 »
domanda/considerazione per il team che ha tradotto:
l'iron man di cui parla amelia col nuovo doc è stato tradotto con "costruire un robot" ma non potrebbe riferirsi al fare una gara di iron man (sport simile al triathlon)?

grazie per la segnalazione, fixo :zizi:

e comunque la puntata era brutta :XD:
Why have a civilization anymore if we no longer are interested in being civilized?
Maybe we don't have God because we're scared of the bad stuff. Maybe we're really scared of the good stuff. Because if there's no God, well, that means it's inside of us and we could be good all the time if we wanted. So when we do bad things, it'd be because we want to or because we have to.
You're a medical student. I'd recognise that corrosively superior attitude from a mile off. Sorry, bedside manners, I think you call it.

Citazione da: piccherroll
penso che nel paradiso dei fansubber tutti i revisori si chiamino crycra. Deserved. :love:
Citazione
Nella voce 'capacità di formare affiatamento e spirito di gruppo' c'è da inserire l'opzione "LevelCrycra"
Citazione da: piccherroll
crycra (...) mentre intaglia in norvegese i poveri cristi della croce rossa
Citazione da: kitana25
Notte waffle gommoso ❤

la_fatina

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 17 November 2012, 01:35:13 »
massima stima per il team di itasa che si dedica a pipì  :riot: , perchè davvero questa puntata è stata uno strazio e non voglio neppure immaginare come sia stato doverla tradure e revisionare.  -.-'
forse proprio per solidarietà la guarderò con i sottotitoli con commenti...
non siete soli, siamo con voi in questa valle di lacrime!!!  :riot:  :riot:  :riot:

GraceD.

• 🐳 Balenina ♥ | figlia di Darth Vader | FiberGrace | GraceOCD. | eggy03 | Jailbait
  • *
  • arrive-fucking-derci
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 17 November 2012, 01:55:51 »
Ci facciamo forza a vicenda... ma soprattutto facciamo forza alla revisora, che ha già comprato lo champagne per il 13esimo episodio  :XD: :huhu:
But there's a tree, of many, one,
A single field which I have look'd upon,
Both of them speak of something that is gone:
The pansy at my feet doth the same tale repeat:
Whither is fled the visionary gleam?
Where is it now, the glory and the dream?

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 17 November 2012, 12:13:09 »
Vista,e...sinceramente?Questo episodio era pura pipì di serie.Io,comunque mi aspettavo un'intero episodio a telecamera e,per fortuna,non è stato così.
Ora:spero che la determinazione finale di Sam non si trasformi in un Addisam finale.Jake e lei stanno benissimo insieme e non me li devono rovinare. :love: :shy:
Hanno dato pure spazio al caso della bimba scomparsa e lì mi aspetto di tutto e di più,ma Alfre Woodard è stata fantastica e mi ha fatto sorridere davvero tanto.Su Amelia e il nuovo dottore scommetto che saranno la nuova coppia a fine stagione. :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 17 November 2012, 12:16:27 da one3hiller »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #19 il: 17 November 2012, 13:50:06 »
Penso di aver fatto bene a cominciare il mio weekend telefilmico con PP,in questa maniera tutte le altre serie,compresa New Normal, sembreranno capolavori al confronto :zizi: (#guardiamoillatopositivodellecose)
E che si può commentare? meno male che c'erano i commenti. Devo segnarmii la ricetta della revisora,sembra molto gustosa.

Per la prossima puntata vorrei chiedere se è possibile sostituire i dialoghi di Sam con delle ricette.

Oppure potreste utilizzare la parola Ovolollo ogni volta che dicono chiururgo,chirurgia,mioglior chirurgo del paese :zizi:

E niente,ho finito le cose da dire. PErò devo ammettere che quando è stato rivelato che Raymond era il papà di Sam è stato interessante,ma solo per quei 2 secondi.

Comunque giusto per non smentirsi,anche questa volta sono stati reciclati gli attori. L. Scott Cladwell(Rose di Lost) aveva partecipato ad una puntata di Grey's anatomy (7 stagione,la moglie di un paziente del trial di Derek)

Ai_74

• Visitatore
« Risposta #20 il: 17 November 2012, 16:55:53 »
Penso sia la puntata più brutta di tutta la serie, primo perché era incentrata quasi interamente su Sam, poi la faccenda del pilot con tutte le parti filmate e le parti di intervista mi davano fastidio...che combo che ha scelto Shonda, fanno un film su Sam che guarda caso in quel momento scopre di avere una madre un po' baldracca, un padre nuovo di zecca a cui deve donare un polmone e a cui a quanto pare deve anche i soldi per la sua laurea in medicina! :XD:
L'unica cosa divertente era Sheldon davanti alla telecamera  :huhu:
Il nuovo medico che ha preso il posto di Pete ha la stessa pettinatura di Big Jim -.-'
E pensare che durante la pausa mi sono pure detta che mi mancava la dose settimanale di PiPi :doh:

Malex

• Visitatore
« Risposta #21 il: 17 November 2012, 22:52:06 »
Episodio inutile. :suicidiosenzafronzoli:

blablah

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 18 November 2012, 13:02:26 »
Ahaha è vero! Non è la prima volta che Shonda ricicla pazienti e familiari.. la madre della bambina scomparsa me la ricordo a GA come paziente xD
Comunque la puntata stile documentario è stato anche un riciclaggio (basta vedere l'episodio 7x06 di Grey's) venuto malissimo.
Addison la stanno completamente oscurando  :interello: sarà che se ne va prima della 6x13?  E poi chissene di Sam, non mi è mai piaciuto.. Guardacaso gli aneddoti della sua vita spuntano proprio con telecamere presenti! Wow :O.O: Come episodio in sè, fuori dalla telecamere, non mi è dispiaciuto eh.. speravo però che si desse spazio anche agli altri.
L'importante è Addison non si faccia abbindolare con Sam. Lei & Jake vanno benissimo così :heavy:

Brucaliffo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 19 November 2012, 11:05:32 »
vi giuro che in 15 anni di serie televisive non avevo mai assistito prima d'ora ad una puntata cosi brutta, noiosa, rumorosa e fastidiosa... che mi ha fatto odiare questo personaggio veramente insulso

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #24 il: 21 November 2012, 02:22:51 »
Io senza i commenti avrei chiuso senza remore  :zizi:
La più brutta puntata di PìPì mai girata, trama imbarazzante, sviluppo pessimo, dialoghi banali e lentissimi, alla definizione di strazio sul dizionario aggiungeranno un link alla puntata.
(clicca per mostrare/nascondere)

-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

telefilmdipedente259

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 November 2012, 20:29:28 »
ho sprecato 45 minuti della mia vita!!scusate il termine ma che palle sta puntata sam-centrica in stile documentario di cui ci dicono quanto è bravo,perfetto ecc...

poi che tempismo, fanno un programma sulla sua vita e si viene a sapere l'identità del padre, che la madre è una rovinafamiglia... che il padre rischia di morire

Gli altri personaggi completamente inutili, potevano pure continuare con la storia della bambina scomparsa invece no era meglio darci 42 minuti e 50 secondi di Sam Bennett :?$%&: :suicidiosenzafronzoli: :paura:

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #26 il: 21 November 2012, 21:00:26 »
Come sprecare completamente un episodio...
Potevano inquadrare per 40 minuti Mason che fa i compiti, sarebbe stato più produttivo e meno ridicolo!
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 22 November 2012, 00:46:34 »
Ho visto solo ieri la puntata... Oddio che schifezza unica!! Ma si può fare una puntata Sam-centrica?? Un reality su Sam??Ma chi lo caga dai!!!
 Però non la condanno del tutto sapete perchè? Quando la tizia (cornuta all'ennesima potenza) ha detto che Sam era il figlio di suo marito ho riso tantissimo.. mi è uscita proprio una bella risata di gusto..  :lol?: :lol?: ma che minchiata..

myrs

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #28 il: 22 November 2012, 01:03:34 »
Quella scena è il top  :asd: Io ho seriamente pensato che a un certo punto potesse uscire "hey sorridi! Sei su candid camera!!"... dai era troppo ridicola come cosa...
Poi scusa quelli hanno una relazione cladistina da millemila anni e si baciano con le telecamere fuori dalla porta?  :doh:

It’s TV, it’s comfort.

arcobalenooo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 22 November 2012, 19:20:20 »
Scrivere tutto in maiuscolo equivale a urlare e va contro il regolamento.
« Ultima modifica: 23 November 2012, 01:38:22 da Oceanic 6 »
La vita si rimpicciolisce e si ingrandisce in proporzione al proprio coraggio. (Anais Nin)