Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 5x22 - Gone, Baby, Gone - [Season Finale]  (Letto 6524 volte)

davidenin87

• The Todd
    • Mostra profilo
A me è piaciuta molto sopratutto come puntata di fine stagione, parecchie vicende aperte si sono chiuse, e hanno lasciato "aperto" il giusto...
Capisco i gusti, ma non capisco l'avversione verso questa serie...
E sopratutto non capisco il senso dei commenti nei sub -.-' se davvero fa schifo così tanto un tf da doverlo vedere con commenti ironici per fari passare quei 40 minuti, che Dio mi dica perchè si continua  a seguirlo :distratto:

Maddie

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Per me i commenti sono davvero un valore aggiunto!
Anche perché ormai certi personaggi sono veramente diventati la parodia di se stessi.

Il problema del telefilm è che ormai sembra essere senza anima. Come scenario aperto alla fine c'è la domanda "Addison accetterà la proposta di Sam o starà con Jake?"... mmm, sai che cliffhanger.  :interello: Vogliamo fare un paragone con il finale di stagione in cui veniva aperta la pancia a Violet incinta?
No, perché veramente a qualcuno importa qualcosa della scelta di Addison? Non c'è coinvolgimento da parte della protagonista, con Sam non ha mai avuto senso e con Jake non fa sul serio, dato che si fa infinocchiare continuamente dall'ex. Mi sembra abbastanza chiaro che Addi-Sam è una coppia alla frutta, quindi il cliffhanger quale sarebbe, il terrore che lei ci torni insieme e che cerchino di rubare la palma di coppia più insensata ed insopportabile a Violet-Pete? Ah bè.  :interello:

Non so gli altri, io sinceramente continuo a seguire PP per i pochi personaggi che ancora trovo coerenti ed emozionanti: Charlotte (+ Mason), Sheldon, Amelia.
Il resto è noia, se non peggio.

kittyally

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Per me i commenti sono davvero un valore aggiunto!
Anche perché ormai certi personaggi sono veramente diventati la parodia di se stessi.

Il problema del telefilm è che ormai sembra essere senza anima. Come scenario aperto alla fine c'è la domanda "Addison accetterà la proposta di Sam o starà con Jake?"... mmm, sai che cliffhanger.  :interello: Vogliamo fare un paragone con il finale di stagione in cui veniva aperta la pancia a Violet incinta?
No, perché veramente a qualcuno importa qualcosa della scelta di Addison? Non c'è coinvolgimento da parte della protagonista, con Sam non ha mai avuto senso e con Jake non fa sul serio, dato che si fa infinocchiare continuamente dall'ex. Mi sembra abbastanza chiaro che Addi-Sam è una coppia alla frutta, quindi il cliffhanger quale sarebbe, il terrore che lei ci torni insieme e che cerchino di rubare la palma di coppia più insensata ed insopportabile a Violet-Pete? Ah bè.  :interello:

Non so gli altri, io sinceramente continuo a seguire PP per i pochi personaggi che ancora trovo coerenti ed emozionanti: Charlotte (+ Mason), Sheldon, Amelia.
Il resto è noia, se non peggio.

:quoto: :quoto: :quoto:

mi sono guardata l'episodio a letto, che per certi versi è stato forte (le immagini del bimbo di amelia).
mi addormento, faccio sogni assurdi (colpa di PP ?!) e poi alle 4.04 sento il letto muoversi... evvai!!! ci mancava solo il terremoto che non mi fatto chiudere occhio fino alle 7. (abito nel trevigiano, ma si sono sentite bene anche qui le scosse, considerando poi che ho il terrore del terremoto...)

anch'io ormai guardo la serie solo per: charlotte (e mason), sheldon e amelia... jake non mi convince al 100% anche se assieme a Charl è il meno peggio tra i dr.

ma soprattutto per i COMMENTI...... sono fantastici! per la prox e ultima stagione, vi prego metteteli sempre! fateli uscire anche dopo, ma con i commenti. please!!!!!!!

vado a provare a dormire un po'...che sono uno zombie
Seguo Regolarmente: 2 Broke Girsl, Castle, Homeland,New Girl, Parenthood, Rizzoli&Isles, White Collar

Seguo a momenti (ossia mi metto in pari dopo un tot): HIMYM, The Good Wife,

Aspetto la prox stagione di: Devious Maids, The Carrie Diares, Royal Pains

kirara73

• Carrie Mathison
  • WINTER IS HERE
    • Mostra profilo
Solo una parola
 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Siete davvero fantastici, adorabilissimamente "bastardi" da far ridere su cose tragiche questa non è solo ironia, è essere GENIALI!
Obbiettivamente il tf ormai fa cagarissimo, mancano idee e personaggi BEN caratterizzati inutile negarlo, ma ci siamo tutti affezionati ed è per questo che non smettiamo di guardalo nonostante tutto (o siamo tutti affetti da masochismo cronico  :XD: )
E se per farci sentire meno delusi i traduttori mettono dei commenti ironici e irriverenti, bhè ben venga!!!! Sono straordinari e DOBBIAMO solo dire GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!

If opportunity doesn't knock, build a door

Fr@nk

• Visitatore
puntata nì
ci sono state puntate molto più veloci,questa scorreva abbastanza lenta.

La storia di amelia è ed è stata così assurda e tragica e drammatica che se fossi nell'attrice flaggelerei Shonda la prossima volta che propone una tragedia per il suo personaggio.
LEAVE AMELIA ALONE! :riot:

Non ho capito una cosa,come fa ad essere considerato vivo un bambino che nasce senza encefalo? Cioè io so che il cervello dà degli impulsi al cuore per "fare" il battito e quindi dare il via alla circolazione. senza cervello come faceva il cuore a battere?
Non doveva nascere morto? :scettico:

Sam è diventato bigotto e moralista come Naomi,non possiam ricongiungerli? Possibilmente mandano lui da lei? :ciao:
e la proposta finale? :kiddingme:
Spero che Addison lo mandi a quel paese(quello di naomi soprattutto!)

Jack effettivamente è l'unico ancora sano di mente lì dentro.

Orribile la scena dove Addison crolla dopo l'espianto e loro che concludono quel momento toccante,una delle poche perle di questa puntata, scopando. ma dai! :yuno:

Sheldon perchè piangeva?

Tenerissimi Charlotte e Mason :mwow:

Pete e Violet non esistono per cui non li commento

unica nota:sono traumatizzato per la visione del bimbo di Amelia. pensavo che avesse il cranio vuoto non che gli mancasse proprio la parte dove dovrebbe esserci il cervello :aka: :aka: :aka:

Shakyna

• Peggy Olson
  • My name is Hiro Nakamura, and I'm from the Future.
    • Mostra profilo
    • Passion not Perfection | TeSsSoRa Portfolio
puntata nì
ci sono state puntate molto più veloci,questa scorreva abbastanza lenta.

La storia di amelia è ed è stata così assurda e tragica e drammatica che se fossi nell'attrice flaggelerei Shonda la prossima volta che propone una tragedia per il suo personaggio.
LEAVE AMELIA ALONE! :riot:

Non ho capito una cosa,come fa ad essere considerato vivo un bambino che nasce senza encefalo? Cioè io so che il cervello dà degli impulsi al cuore per "fare" il battito e quindi dare il via alla circolazione. senza cervello come faceva il cuore a battere?
Non doveva nascere morto? :scettico:

Sam è diventato bigotto e moralista come Naomi,non possiam ricongiungerli? Possibilmente mandano lui da lei? :ciao:
e la proposta finale? :kiddingme:
Spero che Addison lo mandi a quel paese(quello di naomi soprattutto!)

Jack effettivamente è l'unico ancora sano di mente lì dentro.

Orribile la scena dove Addison crolla dopo l'espianto e loro che concludono quel momento toccante,una delle poche perle di questa puntata, scopando. ma dai! :yuno:

Sheldon perchè piangeva?

Tenerissimi Charlotte e Mason :mwow:

Pete e Violet non esistono per cui non li commento

unica nota:sono traumatizzato per la visione del bimbo di Amelia. pensavo che avesse il cranio vuoto non che gli mancasse proprio la parte dove dovrebbe esserci il cervello :aka: :aka: :aka:

Eh....emmm....se manca il cervello che occupa posto é logico che manchi anche la parte :(

meriderobi

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
 :cry: Amelia....non se po' guarda' sto telefilm,sta donna ha sempre da penare?????
mamma mia mi devo riprendere  :T_T:
troppo tenero Mason con Charlotte  :hug:
Jake il mio nuovo idolo,dopo un operazione del genere e il crollo di Amelia,ma si,faciamoci una trombata  :asd: :doh:
quante puntate la prossima stagone??13 mi pare di aver letto....13 puntate di dilemma per Addison fra Jake o Sam,ma anche per Sheldon e Amelia,e anche per Pete e Violet che secondo me
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciao: a settembre,spettacolari traduttori!!
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
Cioè no scusate, io sono molto amareggiata.
Mi avevano illuso che Pete sarebbe stato sbattuto in prigione (in mezzo a tizi tatuati e nerboruti, perchè non ci piacciono le generalizzazioni eh) e che sarebbe marcito lì! Vana illusione, è già fuori dopo un discorsetto di Cooper "la madre di mio figlio è morta!" e lui bum, si convince. Ma no, dai. E poi torna pure da Violet pure loro a fare zum zum e parlare dei loro sentimenti, ma no, dai! :yuno:

Il resto: meravigliosa Charlotte, come al solito, ormai dò per scontato, ma seriamente lei e Mason danno un minimo spessore al tutto, quando le ha detto che la chiamerà mama  :mwow:

Ok, la povera Amelia martoriata e intristita oltre ogni limite supera il suo record stagionale facendoci sapere per 7 volte in 2 minuti che avrà un bambino senza cervello. Quella povera donna della Scorsone, che se non sbaglio era pure veramente incinta, avrà incubi e paturnie vita natural durante, e noi con lei. Grazie Shonda  :OOOKKK:

Infine l'ennesimo appassionante triangolo della mia storia telefilmica. Normalmente finisce che parteggio per quello che alla fine della faccenda sarà solo e triste e vorrà tagliarsi le vene, e infatti tifo Jake  :metal:
Caro, gentile, lontanamente sulla via della professionalità, prestante e sopra alla media dell'intelligenza dei restanti personaggi. Ora spiegatemi le ragioni per cui dovrebbe pigliarsi di nuovo per l'ottancinquesima volta quel carciofo marcio di Sam.
"No, sai, io non la voglio una famiglia, mi rode il didietro perchè limoni con Jake, e allora ho deciso che voglio fare da babysitter a tuo figlio, SPOSAMI!"  :aka:
E lei sorride come un'ebete! Invece di prenderlo a cazzotti e pedate!  :aka: :aka: :aka:
Non vivrò con l'angoscia di questo che nella mente di Shonda probabilmente è un cliffhanger per il semplice fatto che Addie è talmente scema che non c'è pericolo, si riprende Sam  :lici:

Ultimo ma non ultimo, infinite e mai abbastanza grazie al team dei traduttori per traduzione e commenti!!  :prego:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

morea83

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
la scena del bimbo di amelia mi ha fatto davvero impressione...che storia crudele...sul finale senza parole...a me ha dato tanto l'impressione che jake non arriverà mai da addison, causa incidente, anche se lei probabilmente manderà sam a cagare (giustamente)...spero sia solo una mia impressione ma conoscendo le tragedie a cui ci ha abituato shonda...boh..spero di no

pino3dita

• Stalker spammone
  • Max Black
  • PiPìno3dita
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 270
E sopratutto non capisco il senso dei commenti nei sub -.-' se davvero fa schifo così tanto un tf da doverlo vedere con commenti ironici per fari passare quei 40 minuti, che Dio mi dica perchè si continua  a seguirlo :distratto:

Il senso dei commenti nei sottotitoli è presto detto: ci siamo presi un impegno, quello di tradurre dall'inizio alla fine (salvo imprevisti) questa stagione di Private Practice. Il problema è che la trama inizia a fare acqua e la serie nel complesso ne risente parecchio. Per "alleggerire" un po', e anche per divertirci, abbiamo deciso di inserire i commenti che, mi rendo condo, possono piacere oppure no. Per questo nel file che scaricate trovate le due versioni (una commentata e l'altra no), perchè se siete appassionati di questa serie (opinione rispettabilissima, ma che alcuni non condividono) potete comunque vederla senza alcun problema. Una piccola nota: aggiungere i commenti aumenta il lavoro del team e, soprattutto, del revisore: i commenti sballano i parametri che utilizziamo per "misurare" la qualità del prodotto (che tuttavia non ne risente) e serve del tempo per poter correggerli ed eliminarli dalla versione non commentata.

Quindi, per concludere, ti ringraziamo per aver scelto questo sito come "fornitore" di sottotitoli di Private Practice e ringraziamo tutti gli altri utenti che lo fanno. Dal momento che sei un vero fan, ti suggerisco di utilizzare la versione non commentata per vedere questa serie senza disturbi: la possibilità non vi viene negata.

Maddie

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Pino, leggere la tua risposta mentre sulla sinistra l'avatar di Alex fa "gne gne", non ha prezzo.  :rofl:
Comunque grazie ancora per le traduzioni E per i commenti!  :OOOKKK:

pino3dita

• Stalker spammone
  • Max Black
  • PiPìno3dita
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 270
Pino, leggere la tua risposta mentre sulla sinistra l'avatar di Alex fa "gne gne", non ha prezzo.  :rofl:
Comunque grazie ancora per le traduzioni E per i commenti!  :OOOKKK:

Giuro che non era voluto! :XD:

...e grazie a voi! :OOOKKK:

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
E basta con 'sto tira e molla Addie-Sam. Basta! Lei sta bene con Jake, che è una persona coerente e godibile.
Che strazio la storia di Amelia, speriamo le diano un po' di tregua. Carini Charlotte e Mason, ma niente di esaltante come season finale.

I'm watching: Grey's Anatomy - New Girl - Game of Thrones -  True Detective - Girls - Orange is The New Black - Masters of Sex - Halt and Catch Fire - The Knick - The Affair - Twin Peaks - Transparent - Mozart in The Jungle - The Last Man on Earth - Unbreakable Kimmy Schmidt - American Crime - Younger -  Fresh Off The Boat -  UnREAL - Mr.Robot - Marvel's Daredevil - Sherlock - Vicious - Peaky Blinders.

Tumblr/Instagram/Anobii/Listography/Questaseranientepopcorn

Beatriz84

• The Todd
  • Daje Roma
    • Mostra profilo
Ma Sam da quando è diventato così falso moralista ed egocentrico? :aka:
Addison, NO, non puoi lasciare Mr. Fiji per Sam!!!!

Violet e Pete: n.p.
Charlotte e Mason: piango a dirotto. Charlotte è diventata sorprendentemente disarmante :°)
Amelia: devastante :nu:
I am so deeply, deeply, deeply sorry for hurting you so much... I am so sorry because I am so in love with you and I want spend the rest of my life telling you that. I'll apologize to you every day if that's what you need but please, please, don't walk away again. – Grey’s Anatomy, Arizona.
It’s not about who you’re attracted to. It’s about who you fall in love with. - Glee, Holly
The greatest thing you'll ever learn is just to love and be loved in return. (Moulin Rouge)
Namaste, bitches - 90210, Naomi

Dizzie

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
no, dai, seriously...Shonda metti giù quel fiasco!!! :birrraa: Cambia pusher!!!! trovati un uomo che ti soddisfi!!!! fai quello che vuoi, ma smetti di scrivere telefilm!!!!!!!!

Io ho amato tantissimo la versione dei subs con i commenti, semplicemente perchè senza questi non avrei potuto reggere le ultime puntate di questo scempio di telefilm! GRAZIE al team!!! :riot:

Shonda tra GA e PP ha battuto ogni record di caxxate, con i punti accumulati avrà di sicuro guadagnato un posto a vita in qualsiasi clinica psichiatrica!!!! :vecchio:

Se poi penso che mi hanno cancellato serie come CHUCK e ancora rinnovano schifezze del genere...che nervi!!! :wall:

Appoggio tutti quelli che sperano in una partenza del codardo Sam (anche se preferirei che soffrisse un pochino, prima della partenza)....Addie, per quanto bene io ti voglia...smetti di fare la zoccoletta e mettiti con jake!!!

cmq la nota positiva è: fino all'autunno, niente PP!!!!!!!!!!!!!!!!! :jolly:
Chuck/Zachary Levi  addicted!