Siamo decisamente OT......cmq non c'è bisogno di prendersela tanto, ho solo fatto una SUPPOSIZIONE visto il tuo commento....quindi calma gente, non c'è bisogno di accalorarsi!

La mia intenzione era quella di sdrammatizzare, e non di creare un putiferio.....e SUPPONGO che anche per i subbatori\commentatori l'idea fosse quella di fare qualche battuta simpatica sull'episodio, e non sui disagi degli attori o di chiunque altro.....poi ovviamente loro saranno capacissimi di rispondere con il loro pensiero, questa è solo una mia interpretazione!
Secondo me una battuta diventa offensiva se fatta con la volontà di far male, o se qualcuno la fà diventare drammatica...credo che le persone disabili abbiano già abbastanza problemi senza doversi anche preoccupare della pietà che le persone provono per loro!
E specialmente credo che qui nessuno abbia l'intenzione di offendere qualcun'altro....
.....allora l'attrice che fà Naomi si dovrebbe sentirsi offesa perchè la chiamano con un nome maschile??!

Scusate se ho dato il via ad una megapolemica, non era questa la mia intenzione!

Di nuovo GRAZIE MILLE a tutti quelli che ci permettono di goderci PP, bello o brutto che sia!