Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 4x22 -..To Change the Things I Can [Season Finale]  (Letto 5817 volte)

pino3dita

• Stalker spammone
  • Max Black
  • PiPìno3dita
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 270
Ricordatevi di karmare anche Acamar qui sopra che prima non c'era in lista!

Acamar

• L'animatrice-BriAcamar-cagnolino festoso-drunk in translation-hmar-amacar
  • *
  • All the songs make sense.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 326
Ricordatevi di karmare anche Acamar qui sopra che prima non c'era in lista!

:love:
Rose- No, you're not keeping the horse! The Doctor- But I let you keep Mickey!

Beckett- What's the matter, Castle? You afraid of a little role play? [...] That's it? That's all you got? Castle- There's more, but on thinking back, I was momentarily distracted by your dizzying array of hairstyles over the years.

OH GOD *__________*  Lo sai che non serve pregarmi  :XD:

PaNaPaPow 

Lili*

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Bah,anche questa,come GA,non mi è sembrata tanto season finale.Addison di nuovo tra le braccia di Sam non credo mi piaccia,ma manco la volevo con quello baffuto.Se andava a farsi una vacanza da sola era meglio.
Non ho capito la storia della clinica.Aprirne un'altra non è un po' aggirare il problema? E se revocano loro la licenza che se ne fanno di una clinica nuova e vuota?
Amelia è andata,Naomi non mi è chiaro se sparisce per sempre,Pete ha detto delle cose giuste a Violet e naturalmente ora ha il suo own drama.Charlotte magnifica  :love:

nonoeno

• Visitatore
Se andava a farsi una vacanza da sola era meglio.
:quoto:

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
Ehm non voglio fare polemiche o cosa, ma ho letto i vostri commenti e una cosa, detto onestamente, non mi va proprio giù  :aka:

Citazione
(<i>Ecco il Soccmacher delle carrozzine alzabili
che, evitando il ribaltamento per un pelo,</i>

Considerato che l'attore è veramente su una sedie rotelle e ha veramente gli stessi problemi che presenta Fife (anche mano sx non del tutto mobile) a causa di un'ischemia del midollo spinale avrei evitato fortemente di prendere in giro quella sedia a rotelle e le sue difficoltà nel gestire quel suo unico mezzo di deambulazione  -.-'

Probabilmente non hai conosciuto qualcuno diversamente abile......che al contrario di quello che pensano molti non è diversamente simpatico, quindi direi che anche lui si sarebbe fatto delle grasse risate a leggere i fantastici commenti!!! :riot:

Per quanto riguarda la puntata.....l'unica cosa rilevante è Pit che per la prima volta in tutta la stagione fà una cosa intelligente e come premio si becca un'infarto (o qualcosa del genere).... -.-'

Cercasi Shonda disperatamente....si è fritta il cervello? :nonono:

Lady I

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
uhm allora non voglio scatenare polemiche..

sinceramente io i commenti non li ho trovato molto divertenti ma per carità i gusti sono gusti...

tuttavia la battuta sulla carrozzina mi ha dato mooooolto fastidio e non poco considerando il fatto che mio zio è affetto da SLA....
è vero i disabili hanno un gran senso dell'umorismo ma sinceramente io la trovo fuori luogo ugualmente...

sinceramente Kristicci io non vedo offensivo il post di florry che ha solamente detto una cosa che non le piaceva non c'è bisogno di quotarla e dirle che lei non conosce persone disabili anche perchè da quanto mi è capitato di leggere nei vari post ho capito che lavora in ambito medico  -.-'

Poi vabbè questo è solo la mia opinione...

comunque io non ho trovato malaccio questo episodio certo ne ho visti di migliori.. e devo dire che non ho apprezzato molto lo screen dato a Shelly e il ritorno di addie da boccia pelata... Charlotte è grande come sempre!!!  :rofl:

Florry86

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Ehm non voglio fare polemiche o cosa, ma ho letto i vostri commenti e una cosa, detto onestamente, non mi va proprio giù  :aka:

Citazione
(<i>Ecco il Soccmacher delle carrozzine alzabili
che, evitando il ribaltamento per un pelo,</i>

Considerato che l'attore è veramente su una sedie rotelle e ha veramente gli stessi problemi che presenta Fife (anche mano sx non del tutto mobile) a causa di un'ischemia del midollo spinale avrei evitato fortemente di prendere in giro quella sedia a rotelle e le sue difficoltà nel gestire quel suo unico mezzo di deambulazione  -.-'

Probabilmente non hai conosciuto qualcuno diversamente abile......che al contrario di quello che pensano molti non è diversamente simpatico, quindi direi che anche lui si sarebbe fatto delle grasse risate a leggere i fantastici commenti!!! :riot:
Chi ti ha detto che non conosco nessuna persona diversamente abile???  -.-' La tua opinione in merito (chiaramente contraria alla mia), per quanto valida, non ti può e non ti deve permettere di giungere a certe conclusioni senza neanche conoscere la persona con la quale stai parlando.

Fortunatamente, e ribadisco FORTUNATAMENTE, conosco persone diversamente abili per vari motivi e sono tutte persone alla mano, con un fortissimo senso dell'umorismo (forse uno dei loro mezzi per continuare a vivere una vita il più "normale" possibile) ma dubito fortissimamente che una persona affetta da SLA  o un paraplegico si metta a ridere di fronte ad un commento negativo nei confronti di quel modello di sedia a rotelle. E, a giudicare dalle interviste del ragazzo che ho letto, non credo proprio che se le sarebbe fatte "delle grasse risate".

Ribadisco la mia opinione, ci sono commenti (simpatici o meno) che possono essere fatti e altri che potrebbero cadere nella categoria "mancanza di rispetto" però oh il mondo è bello perché vario e ognuno è libero di fare quello che vuole fare.

Detto ciò, let's move on  :distratto:

sinceramente Kristicci io non vedo offensivo il post di florry che ha solamente detto una cosa che non le piaceva non c'è bisogno di quotarla e dirle che lei non conosce persone disabili anche perchè da quanto mi è capitato di leggere nei vari post ho capito che lavora in ambito medico  -.-'
E che è??? Mi spii??  :XD: :XD: Comunque sì, hai indovinato e ti meriti un cioccolatino, lavoro in ambito medico  :metal:

« Ultima modifica: 25 May 2011, 14:49:06 da Florry86 »

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
Siamo decisamente OT......cmq non c'è bisogno di prendersela tanto, ho solo fatto una SUPPOSIZIONE visto il tuo commento....quindi calma gente, non c'è bisogno di accalorarsi! :asd:

La mia intenzione era quella di sdrammatizzare, e non di creare un putiferio.....e SUPPONGO che anche per i subbatori\commentatori l'idea fosse quella di fare qualche battuta simpatica sull'episodio, e non sui disagi degli attori o di chiunque altro.....poi ovviamente loro saranno capacissimi di rispondere con il loro pensiero, questa è solo una mia interpretazione!

Secondo me una battuta diventa offensiva se fatta con la volontà di far male, o se qualcuno la fà diventare drammatica...credo che le persone disabili abbiano già abbastanza problemi senza doversi anche preoccupare della pietà che le persone provono per loro!
E specialmente credo che qui nessuno abbia l'intenzione di offendere qualcun'altro....

.....allora l'attrice che fà Naomi si dovrebbe sentirsi offesa perchè la chiamano con un nome maschile??!  :huhu:

Scusate se ho dato il via ad una megapolemica, non era questa la mia intenzione! :nonono:

Di nuovo GRAZIE MILLE a tutti quelli che ci permettono di goderci PP, bello o brutto che sia!

« Ultima modifica: 25 May 2011, 18:46:51 da kristicci »

pino3dita

• Stalker spammone
  • Max Black
  • PiPìno3dita
    • Mostra profilo
Con questo post spero di mettere fine alla questione della battuta di "Soccmacher".

Credo che l'autore di questa battuta non conoscesse (come non conoscevo neanch'io) la situazione dell'interprete di Gabriel Fife. Immagino che nemmeno la revisora fosse al corrente di questa situazione, altrimenti quel sottotitolo sarebbe stato certamente eliminato.
L'idea originale dei commenti era quella di farvi divertire. Detto questo, riconosco che la battuta possa aver dato fastidio a qualcuno. Non so chi l'abbia scritta, ma me ne scuso a nome suo. Segnalerò il sub incriminato a chi di dovere che prenderà i provvedimenti che riterrà più opportuni.

Vi pregherei ora di tornare a commentare la puntata di PPiutiful, evitando di continuare il discorso della battuta infelice.

Un'ultima cosa.
.....allora l'attrice che fà Naomi si dovrebbe sentirsi offesa perchè la chiamano con un nome maschile??!  :huhu:
"Naomo" è merito/colpa mio/a :huhuani:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Vi pregherei ora di tornare a commentare la puntata di PPiutiful, evitando di continuare il discorso della battuta infelice.
Bene... facciamola finita una volta per tutte!

sorya87

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
coooomunque... naomO era uno spasso. cmq la scena piu trash della puntata è addison col cappellino in aereoporto in mezzo alla gente che cammina e lei ferma che realizza l'assurdita' della sua idea balzana di andare alle fijii  :lici:
Seguo: Private Practice, Grey's Anatomy, Doctor House, Brothers & Sisters, Desperate Housewives, Gossip Girl, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Cougar Town, The Good Wife, The Vampire Diaries

waiting for the next season: True Blood, Dexter, Shameless..

riprenderò prima o poi: Oth (è diventato uno scempio, ma prima o poi), Skins 5 e chuck

Concluse: Lost, Buffy, Nip&Tuck, O.C., Gilmore Girls, Ally mcbeal,  Eli Stone, Friends, Life unexpected, Prison Break, Sex and the City, Scrubs..

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo

Un'ultima cosa.
"Naomo" è merito/colpa mio/a :huhuani:

E personalmente ti ringrazio molto per questo!!!  :huhu:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
ho visto in una sera le tre puntate finali....OHMMIODDIO  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

sui commenti mi sono cappottata, devo aprire una petizione per averli in tutte le puntate?  :XD:
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

pino3dita

• Stalker spammone
  • Max Black
  • PiPìno3dita
    • Mostra profilo
sui commenti mi sono cappottata, devo aprire una petizione per averli in tutte le puntate?  :XD:
Mi sa che, di tanto in tanto, potremmo fare qualche puntata commentata, ma tutte non credo proprio :nu:

I commenti complicano la revisione: c'è dietro un lavoro di taglia e cuci che potrebbe seriamente minare la salute mentale della revisora (peraltro già gravemente compromessa)! :XD:

Comunque, ci siamo divertiti a scriverli e ci siamo divertiti anche noi a rivedere la puntata con i commenti dei "colleghi". Speriamo di replicare persto! :gogo: