Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 3x23 - The End of A Beautiful Friendship  (Letto 6901 volte)

tortella

• Michael Scott
    • Mostra profilo
Mi fa piacere notare che non sono l'unica a cui questo finale ha fatto veramente schifo!! Shonda o fa episodio decenti di Ga o di PP fare 2 show belli allo stesso tempo non le riesce!!
Mi spiace aver perso l'icona che bastonava Shonda... sarebbe stata utile per sto finale del cacchio!!
credo che nn riguarderò l'episodio!! se è mi leggo i subbi!!
L'interpretazione di Kate nell'ultimo minuto mi ha fatto abb schifo!! pessima recitazione! e si che io adoro Kate in maniera assoluta, devo dire che non ci siamo!! Mia sa che le faceva schifo quella scena anche a lei!
 :suicidiosenzafronzoli:

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
La faccenda di Maya e del bambino, boh, gestita cosi' e sistematasi come niente fosse... Non so, non mi ha coinvolta per nulla.

concordo  :wall: :wall: :wall: han fatto vedere l'intervento per 2 minutini  :aka: :aka: Season Finale gestito male :nu: :aka:

:quoto: entrambi! Si era capito da un pezzo che doveva succedere qualcosa a Maya e al bambino (anzi bambina visto ke si rivela essere una femmina) xò se devi far succedere qualcosa, fallo dando il giusto spazio non trattando la faccenda da schifo  :wall:
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

*ff*

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
D'accordo con tutti quelli che dicono che è stato banale e scontato...per non parlare dell'imbarazzante scena finale...per un attimo ho pensato che fosse un sogno, una fantasia...era troppo ridicola!

Ok che poi una morte ogni tanto dà quel tocco di drammaticità...però cavolo le tragedia tutte su Betsy?
Guarda caso i personaggi principali sono sempre illesi e c'è sempre una scelta Sheldon vs qualcun altro in cui ovviamente vince sempre qualcun altro...bah...(anche se ovviamente Charlotte e Sheldon non si potevano vedere insieme...ma ho trovato l'innamoramento di Sheldon molto forzato).

Comunque mi ha irritata molto una scena: quando stanno operando Maya, e arriva Charlotte dicendo che c'è un paziente che dev'essere operato al più presto altrimenti morirà Addie e la sorella di Derek in pratica la snobbano, poi quando dice "il paziente è Dell" allora si interessano e cercano di fare di tutto pur di operarlo...cioè, la questione è che se lo conosci allora fai di tutto per operarlo, mentre se era un povero sfigato qualsiasi ci lasciava le penne senza che loro neanche ci mettessero tutto l'impegno possibile? Questa cosa mi irrita parecchio in PP, e non è la prima volta che capita.

emymi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Alla luce di quanto è successo suppongo che Addison adesso diventerà la mamma adottiva di Betsy.

janps

• Aspirante Kleenex
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
ce mancava solo che il neonato lo chiamano Dell. :XD:

alla fine credevo che naomi li beccava. :XD:

freak

• Abed Nadir
  • *LUNATICA*
    • Mostra profilo
ma xke hanno fatto fuori dell?? se ne voleva uscire dalla serie o cosa? non mi sembrava indispensabile...

Citazione
Have you ever heard about Schrödinger's cat?
[/b]
http://tvseriesfordummies.wordpress.com

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Alla luce di quanto è successo suppongo che Addison adesso diventerà la mamma adottiva di Betsy.

ma non stava arrivando la zia da qualche parte degli stati uniti?  :scettico:
Io ho pensato..vedrai che adesso la bambina se la tiene Violet insieme a Pete e a Lucas
<br />

Stefy@

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Il finale di stagione dell'anno scorso anche se molto drammatico l'ho preferito
<br />

elenamac

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
io credo di no dalla scena si capisce che la prenderano Violet e Pete, Addison va con Sam!

Clombs

• BUNGA BUNGA GAY
  • Abed Nadir
  • Bunga Bunga is coming to getcha!!!
    • Mostra profilo
p.p.s.
sceldon mi fà sempre più pena... :aka: :aka: :aka: :aka:

anche a me, e gli sbagli pure lo spelling del nome ...   :asd:

:XD: :XD: :XD: sheldon? :metal: :metal:
Seguo: Chuck (s4), CSI(s11), CSI Miami(s8), CSI NY(s7), Cougar Town(s2), Dexter(s5), Fringe(s3), Grey's Anatomy(s7), Gossip Girl(s4), House(s7), Private Practice(s4), Smallville(s10), Sons of Anarchy(s3), The Mentalist(s3), The Walking Dead(s1).
Waiting: Breaking Bad(s4), Dark Blue(s3)Royal Pains(s2).
In Pausa: Angel(s1), Brothers And Sisters(s2), Burn Notice(s1), Californication(s1), Scrubs(s6), Third Watch(s1).
Ho Seguito fino alla fine♥: Alias, Ally McBeal, Buffy, Dead Like Me, Flash Forward, Friends, Heroes, JAG, Life, lost, Person Unknown, Prison Break, Streghe, The Black Donnellys, The O.C., The Shield.

♥♥♥Anna Torv♥♥♥Ellen Muth♥♥♥Claire Forlani♥♥♥Jordana Brewster♥♥♥Nicki Aycox♥♥♥KaDee Strickland♥♥♥

::Italian Milf Addicted::

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
spero che Betsey non abbia un cucciolo.........manco un pesce rosso o gli crepa pure quello.
Fortuna che non guardo più la serie e di solito faccio da tramite via spoilers per mia sorella che vuol sapere cosa succede visto che non riesce mai a vederlo.........
Addison.....bellissimo personaggio in Grey's è diventato veramente osceno........

Maddie

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Deludente.
L'operazione di Maya invece di creare tensione, è stata sbrigata quasi come una normale procedura un po' difficile, il colpo di scena su Dell gestito malissimo: prima un discorso alla figlia che, sì, era commovente, ma che ha tolto qualunque minima suspance ci potesse essere riguardo alla sua sorte, poi un'operazione di 30 secondi senza nessuna speranza e senza che si possa neanche vagamente pensare di chiedersi se ce la farà o meno.
Infine, invece di lasciare uno scenario aperto e qualche spunto per incuriosirsi su una nuova serie, pare che i problemi di tutti (ma proprio tutti) siano stati risolti in fretta e furia tanto per fabbricare l'happy ending, la cui scena finale peraltro ho trovato abbastanza scadente.
Sinceramente un finale così potrebbe anche chiudere definitivamente la serie, di sicuro non è il tipico finale stuzzicante che divide una serie da quella seguente.

Insomma, se non si è capito, non mi è piaciuto.  :asd: Speriamo che per la season finale di Grey's sia stato fatto un lavoro migliore, anche perchè sono impaziente di vederla e ho buone aspettative.  
« Ultima modifica: 15 May 2010, 17:30:45 da Maddie »

nonoeno

• Visitatore
Il finale di stagione dell'anno scorso anche se molto drammatico l'ho preferito
Idem  :zizi: Perlomeno era coinvolgente, e l'hanno appunto lasciato in sospeso sino alla stagione seguente. Invece qui cosa ci rimane?? Il nulla assoluto  :nu:

jocool

• L'immenso
  • Gregory House
  • miss you so much my love T__T
    • Mostra profilo
quoto tutti quelli che hanno detto che è stato un finale deludente
vuoi mettere con quello dell'anno scorso? :XD:

a parte per le vicende in se' (alcune scontate, altre gradite, tipo quella di Dell :metal:), anche io penso che abbiano proprio gestito male il taglio della puntata... alcune cose troppo lunghe, altre buttate lì a qualche modo...

bah :XD:

intanto io me ne vado finalmente in vacanza :asd:

a chi resisterà do l'appuntamento per la prossima stagione, e grazie ancora per averci seguito :ciao: :ciao: :ciao:

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Ma stavo pensando il titolo "the end of a beautiful friendship" a cosa si riferisce?!?
al fatto che Dell muore e quindi alla fine dell'amicizia con lui o alle conseguenze che avrà il fatto che Addie sia andata a letto con Sam fregandosene di Naomi?!?  :scettico:
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds