Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 2x15 - Acceptance  (Letto 2161 volte)

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
[Commenti] Private Practice - 2x15 - Acceptance
« il: 6 February 2009, 15:16:50 »
scusate nessuno parla più di private?ho recuperato la seconda stagione questa settimana e ho appena finito la quindicesima.
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 23 October 2009, 12:00:56 da Oceanic 6 »

minkio

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Private Practice 2x15
« Risposta #1 il: 7 February 2009, 08:35:24 »
ma

AraBechi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 7 February 2009, 10:18:33 »

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #3 il: 8 February 2009, 16:47:20 »
ma

andrycan

• Molly Hooper
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 9 February 2009, 20:33:06 »
Che bella puntatona ** Si vede proprio il tocco magico di Shonda... non vedo l'ora che arrivi giovedì per il cross-over!
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:
we have the power to imagine better.

Johanne Kathleen Rowling

fragolina

• Lesbica di Venerdì Stalker Spammona
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 630 and counting...
« Risposta #5 il: 9 February 2009, 20:43:13 »
davvero una bella puntata... nn vedo l'ora che esca la prossimaaa  :metal:

Gossip melrose place

• Jonah Ryan
  • "tu sei la cosa più reale che abbia mai toccato"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 February 2009, 20:46:07 »
Ma per vedere il seguito devo aspettare la prossima di private practice ? O vedere Grey's Anatomy ? se si quale puntata?
 :ciao:

andrycan

• Molly Hooper
  • Mi apro alla chiusura.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 February 2009, 20:54:38 »
Il continuo sarà nella puntata 5x15 di grey's anatomy, ovvero quella che andrà in onda questo giovedì in America...
We do not need magic to change the world, we carry all the power we need inside ourselves already:
we have the power to imagine better.

Johanne Kathleen Rowling

GiuliaFairy

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 February 2009, 20:54:53 »
da quel che ho letto le puntate di questa settimana, che invece di essere una puntata di Grey's e una puntata di Private Practice.. fanno un'unica puntata crossover di 2 ore!

Tra l'altro mi piacciono un sacco i cross-over..peccato che a Seattle ci vadano soltanto Nai, Addison e il fratello.. vorrei più personaggi!!
Amo: Supernatural, Doctor Who, Sherlock, Downton Abbey, Misfits, Grimm. The Tudors. House M.D.
Inoltre seguo: Top Gear, Glee, C.S.I., Dexter, Happy Endings, How I met your Mother, Parenthood, Modern Family, 2 Broke Girls, The Mentalist, Greys Anatomy, Fringe, New Girl, The Middle, Suburgatory, Once Upon a Time, Game of Thrones, The Mentalist, GCB, Don't Trust the Bitch in Apartment 23, Girls, The Borgias, Episodes, Mad men.
Finiti: Alias, Friends, Prison Break, Scrubs, Lost, Greek, Heroes, Jarod, Jericho, Samantha Who?, Brothers and Sisters, Gilmore Girls, Life unexpected, No Ordinary Family, United State of Tara, V, Desperate Housewives, Pan Am, Skins.

fragolina

• Lesbica di Venerdì Stalker Spammona
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 630 and counting...
« Risposta #9 il: 9 February 2009, 20:59:48 »
magari li raggiungeranno anche gli altri... chissà!

Riiko

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 February 2009, 22:06:28 »
puntata semplicemente favolosa!! tra il finale di grey's anatomy, e poi private practice, quando hanno capito che non era un tumore e si sono chiesti "allora cosa potrebbe essere?" ho subito pensato "ora spunta house e partono con la differenziale.."  :XD:
non vedo l'ora per la prossima puntata!!!  :gogo:
I'm addicted to: 2 Broke Girls, Being Human UK, Californication, Cougar Town, Desperate Housewives, Family Guy, Glee, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Hot in Cleveland, House, How I Met Your Mother, Mad Man, Make It Or Break It, Misfits, Modern Family, New Girl, Nurse Jackie, One Tree Hill, Parenthood,  Private Practice, Royal Pains, Rules of Engagement, Smash, The Big Bang Theory, The Good Wife, The secret life of the american teenager.

I was addicted to: All The Small Things, Being Erica, Chuck, Dirty Sexy Money, Dollhouse, Heroes, Jericho, Kyle XY, My Name Is Earl,  Pushing Daisies, Scrubs, Secret Diary of a call girl, Sex and the city, Ugly Betty, United States Of Tara.

Un giorno finirò di vedere: 30 Rock, Brothers and Sisters, Friday Night Lights, Hitchhikers Guide To The Galaxy, In Treatment, Psych, Six Feet Under, Sports Night, The Middle, The Tudors, Weeds.

So I was sitting there in the bar and this guy comes up to me and he said “My life stinks” and I saw his gold credit card and I saw the way he was looking at people across the room and I looked at his face and you know, what a good looking face, and I just said, “Dude, your perspective on life sucks”.

kriptony

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 February 2009, 10:28:48 »
Che la "Chiamata di Addie" riguardasse suo fratello era scontato, era giusto comparso da qualche puntata  :distratto:

Puntata un po' moscia rispetto alle altre, probabilmente perche' e' di collegamento al cross-over  :scettico:

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 9 May 2009, 13:36:16 »
Bellissima l ho vista ieri per caso e devo dire che era molto bella
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted