Autore Topic: [Commenti] Private Practice - 2x02 - Equal And Opposite  (Letto 1473 volte)

KIA3

• Vanessa Ives
    • Mostra profilo
[Commenti] Private Practice - 2x02 - Equal And Opposite
« il: 11 October 2008, 17:38:03 »
Prima cosa: GRAZISSIME AI TRADUTTORI per la velocità di uscita dei sub!
Siete grandi!!  :metal:

Puntata carina, sinceramente tutta la storia della ricerca di pazienti per non far affondare la clinica mi ha un pò annoiato, ma il messaggio che ne è uscito alla fine è quello che mi aspettavo.
La storia dei fratelli è pazzesca! Incredibile! ha dato un pò di brio alla puntata.
Cooper con quell'altra (ma come si chiama?!?! :XD:) non mi piace proprio..io adoro Violet!  :cry:
Terribile Peter con la poppante.  :buu:
Sam e Naomi con il loro "hating-sex" mi hanno fatto morire dal ridere  :rofl:

Che ne dite, voi pochi fan di private practice, vi è piaciuta?
« Ultima modifica: 23 October 2009, 12:09:06 da Oceanic 6 »
"Vengono, vanno, ritornano e magari si fermano tanti giorni che non vedi più il sole e le stelle e ti sembra di non conoscere più il posto dove stai "

Riiko

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Private Practice S02E02 Equal & Opposite
« Risposta #1 il: 11 October 2008, 18:38:24 »
Insomma...così così.
Quoto su Pete e la poppante (veramente insopportabile...ripeto, RIVOGLIO DALE!), e su Cooper e la dottoressa antipatica..mille volte meglio Violet. Spero almeno che ora che sa, riprendano a esserci più momenti con loro due perchè li adoro  :love:
La storia dei fratelli non l'ho trovata così pazzesca...è una "trama" già ripresa più volte in vari telefilm medici...
Cmq, grazie ai traduttori!
I'm addicted to: 2 Broke Girls, Being Human UK, Californication, Cougar Town, Desperate Housewives, Family Guy, Glee, Gossip Girl, Grey's Anatomy, Hot in Cleveland, House, How I Met Your Mother, Mad Man, Make It Or Break It, Misfits, Modern Family, New Girl, Nurse Jackie, One Tree Hill, Parenthood,  Private Practice, Royal Pains, Rules of Engagement, Smash, The Big Bang Theory, The Good Wife, The secret life of the american teenager.

I was addicted to: All The Small Things, Being Erica, Chuck, Dirty Sexy Money, Dollhouse, Heroes, Jericho, Kyle XY, My Name Is Earl,  Pushing Daisies, Scrubs, Secret Diary of a call girl, Sex and the city, Ugly Betty, United States Of Tara.

Un giorno finirò di vedere: 30 Rock, Brothers and Sisters, Friday Night Lights, Hitchhikers Guide To The Galaxy, In Treatment, Psych, Six Feet Under, Sports Night, The Middle, The Tudors, Weeds.

So I was sitting there in the bar and this guy comes up to me and he said “My life stinks” and I saw his gold credit card and I saw the way he was looking at people across the room and I looked at his face and you know, what a good looking face, and I just said, “Dude, your perspective on life sucks”.

marylena

• Un po' Santa, un po' Strega.
  • Vanessa Ives
  • Barbabelle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 October 2008, 18:43:11 »
Per me è stata sicuramente migliore della premiere :D

Comunque alcune cose sono ancora slegate e a me pare che la serie sia troppo basata sulle relazioni interpersonali.

Non mi dispiace la coppia Charlotte-Cooper, anzi è interessante come l'hanno fatta lievitare!  :sere:

:ciao:

« Ultima modifica: 11 October 2008, 18:45:20 da marylena »

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 October 2008, 13:52:14 »
Niente da fare......lo trovo proprio noioso.
Insopportabile Pete.........insopportabile Charlotte..pure il tipo poliziotto ora Swat non lo reggo dai tempi della mamma per amica....
Sam e Naomi un tiramolla che non reggo. Abbandono.....un bye a Addison! :T_T:
Buona visione a tutti voi! :ciao:

fio-fio85

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 October 2008, 18:13:20 »
Puntata molto più carina la 2 anche non si è visto lo SWAT!  :T_T:

Cooper è proprio innamorato e finalmente l'ha detto a Violet... anche se lei aveva una faccia! povera

Naomi speriamo che si rilassi un po' perchè così mi da un po' i nervi...

Addison mi piace come al solito anche se la preferivo nella 1^ stagione!

La storia tra fratello e sorella  :aka:

McFranci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 October 2008, 19:09:18 »
Me la vado subito a vedere con i sub!! In inglese l'ho vista ma diciamo che non ho afferrato tutto ^^'
Comunque mi è sembrata molto carina!! Speriamo dai (:
Serie tv on air: How I met your mother; Castle; Hawaii Five-0; Bones; Happy Endings; The Following; The Carries Diaries; New Girl; White Collar; Pretty Little Liars; Hart of Dixie; Go On; Royal Pains; Arrow; American Horror Story; Grey's Anatomy; Glee; The Big Bang Theory; Do No Harm; Touch; Game of Thrones; Dexter; The Walking Dead; Once Upon a Time; Misfits; True Blood; Breaking Bad; Sherlock.
Serie tv finite: House; Chuck; Fringe; Scrubs; Private Practice; Gossip Girl; Lost; One Tree Hill; Last Resort; Dawson's Creek; The OC; Gilmore Girls.

mr.k1985

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 October 2008, 14:37:10 »
che noia... continuo a seguilo solo per Addison, come la maggior parte delle persone... però inizia ad essere veramente pesante, son quaranta minuti di puntata ma sembra non finire più. l'esperimento Private Practice è da considerarsi fallito, resta solo da capire quando lo ammetteranno in ABC!  :buu:
FIRMA IRREGOLARE

s4br1n4

• Michael Scott
  • QUANTO MI PIACE PATRICK DEMPSEY
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 October 2008, 12:16:09 »
puntata carina non mael...meno male che c'è Addison
speriamo che si alzi un pò la qualità altrimenti è un pò noiosetto

*save the cheerleader save the world*
*Where's my Mcdreamy?*