Autore Topic: Ritorna Prison Break??? (strano post della FOX)  (Letto 39389 volte)

Aletranco

• L'esaltato
  • Richard Castle
  • The ride ain't over
    • Mostra profilo
Re: Ritorna Prison Break??? (strano post della FOX)
« Risposta #105 il: 6 August 2015, 19:10:41 »
UFFICIALI i 10 episodi nel 2016

http://tvline.com/2015/08/06/prison-break-revival-fox-official-2016/

Non ci credo, allora è vero che faranno risorgere Michael :interello:
Madonna, non c'è mai fine al peggio. Avrei pure accettato un prequel, midquel, quel che vi pare, ma sfanculare in questo modo il finale di serie è altamente irrispettoso.

Voglio proprio vedere come faranno a giustificare la sua finta morte...
So, what have we learned? What's the lesson for today, for all the never-ending days and restless nights in Oz? That morality is transient? That virtue cannot exist without violence? That to be honest is to be flawed? That the giving and taking of love both debases and elevates us? That God or Allah or Yahweh has answers to questions we dare not even ask? The story is simple. A man lives in prison and dies. How he dies, that's easy. The who and the why is the complex part. The human part, the only part worth knowing. Peace.
(August Hill)

Serie seguite e terminate

as7er

• è afferrato in legalese - s7eroidi - TF as7er - team <100 battute
  • *
  • [aster]
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Un numero imprecisato fra 293 e 295.
« Risposta #106 il: 7 August 2015, 09:45:53 »
Sono proprio curioso di vedere cosa si inventeranno  :scettico:
Potrebbero riuscire a farla credibile, oppure incapperanno in un epic-fail... si vedrà
Chi dimentica è complice.
Citazione da: Evan Williams, Twitter’s co-founder
“I thought once everybody could speak freely and exchange information and ideas, the world is automatically going to be a better place.
I was wrong about that.”
[12:23:12] chizpurfle: Siamo un po' i tassisti nell'era di uber.

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 7 August 2015, 09:57:46 »
io invece non sono curioso manco per niente, per quanto mi riguarda salto a piè pari.
:ciao:

_Gemba_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 9 August 2015, 13:17:23 »
ragazzi tutto ma non un sequel vi prego. Il finale ha avuto una certa "importanza" non si può farlo risorgere così, alla cazzo..con la solita finta morte per proteggere ecc. (Ammetto che è stata la prima volta che mi sono commosso davanti ad una serie tv).
Poi in un articolo ho letto che c'erano questioni aperte, secondo voi a cosa si riferisce? Vabbè che ricordo pochissimo di PB  :scettico:

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 9 August 2015, 14:24:19 »
Già il finale di Prison Break era brutto, ora lo vogliono pure peggiorare  :rofl: :wall:

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 9 August 2015, 15:01:13 »
Raga sticazzi di che potrà succedere...

TORNA PRISON BREAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shanefalco

• The Todd
  • Role model: Harvey Specter
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 12 August 2015, 10:15:33 »
Raga sticazzi di che potrà succedere...

TORNA PRISON BREAK!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui qualche news in più

https://www.yahoo.com/tv/prison-break-fox-sequel-126023475880.html

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 12 August 2015, 11:54:09 »
So già che farà schifo ai cani, ma non vedo l'ora!!  :rofl: :rofl:
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Triple C

• Clara Oswald
  • Trust no 1
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 12 August 2015, 14:29:54 »
Sembra sia confermato il ritorno di T-Bag, o almeno cosi dice Purcell:

(clicca per mostrare/nascondere)
"You only get one life. There's no God, no rules, except for those you accept or create for yourself. Then once it's over... it's over. Dreamless sleep forever and ever. So why not be happy while you're here?" - Nate Fisher.

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 12 August 2015, 22:06:44 »
*_* motivi in più per guardarla, non vedo l'ora veramente. XD

Batty

• Molly Hooper
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 13 August 2015, 01:51:10 »
Il Final Break non è piaciuto neanche a me.  Ma mi sembrava chiaro che si fossero tenuti un appiglio. Michael non si vede morire.
Si vede solo un'esplosione alla quale facilmente avrebbe potuto sfuggire data la sua mega intelligenza che gli ha sempre salvato la vita.
Il fatto che sia vivo è più credibile che fosse morto in una circostanza del genere dove aveva valutato tutto alle perfezione e moriva per una minchiata. L'esplosione era la classica cosa che si è costruito per uscire di scena, io l'ho sempre visto così.
Tanto il tumore l'avrebbe ucciso di li a poco e non avrebbe comunque potuto esser d'aiuto in alcun modo ai suoi cari.

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 13 August 2015, 02:15:03 »
Il Final Break non è piaciuto neanche a me.  Ma mi sembrava chiaro che si fossero tenuti un appiglio. Michael non si vede morire.
Si vede solo un'esplosione alla quale facilmente avrebbe potuto sfuggire data la sua mega intelligenza che gli ha sempre salvato la vita.
Il fatto che sia vivo è più credibile che fosse morto in una circostanza del genere dove aveva valutato tutto alle perfezione e moriva per una minchiata. L'esplosione era la classica cosa che si è costruito per uscire di scena, io l'ho sempre visto così.
Tanto il tumore l'avrebbe ucciso di li a poco e non avrebbe comunque potuto esser d'aiuto in alcun modo ai suoi cari.

Io la trovo un po' una crudeltà gratuita nei confronti di Sara, che oltretutto era pure incinta, fosse vero che ha inscenato tutto è abbastanza assurdo che non abbia voluto almeno provare a starle accanto fino alla nascita del figlio.

Inoltre a questo punto qualcuno l'ha guarito, qualcuno mi ha ricordato che la Compagnia aveva già miracolato prima, ma alla fine era stata completamente debellata  :interello:
Boh, onestamente la fiducia è a zero meno, però lo vedrò di sicuro  :XD:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

Batty

• Molly Hooper
  • Desmond Hume will be my constant
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 13 August 2015, 13:24:52 »
Io la trovo un po' una crudeltà gratuita nei confronti di Sara, che oltretutto era pure incinta, fosse vero che ha inscenato tutto è abbastanza assurdo che non abbia voluto almeno provare a starle accanto fino alla nascita del figlio.

Inoltre a questo punto qualcuno l'ha guarito, qualcuno mi ha ricordato che la Compagnia aveva già miracolato prima, ma alla fine era stata completamente debellata  :interello:
Boh, onestamente la fiducia è a zero meno, però lo vedrò di sicuro  :XD:

Magari aveva dato la sua libertà in cambio di pace e tranquillità per Sara & Co.
Non so, vediamo che si inventano.
Di certo è chiaro che finchè non vedo il cadavere di Scofield io non ci credo che sia morto.

Già la quarta stagione durò troppo. Speriamo questa sia concisa e con una bella storyline che ponga davvero la parola fine.

Ho visto:  Lost - Utopia - Breaking Bad - Boardwalk Empire - The Shield - Prison Break - Sons Of Anarchy - Heroes -24 - Banshee - Dexter - The Killing - Fringe - Alias  -Flash Forward - Californication - Dollhouse - The Prisoner - Nip/Tuck - Falling Skies - Under The Dome - Dirty Sexy Money - Heroes Reborn
Seguo: Game Of Thrones - The Leftovers - True Detective - Person Of Interest - Gomorra - Six Feet Under (recuperone) - The Walking Dead - Hell On Wheels - Better Call Saul - Sense8 (in pausa:Arrow s02 - Justified s03)
In questo periodo sto guardando:  Six Feet Under s04, Person Of Interest s05, Game Of Thrones s06, Gomorra S01

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 13 August 2015, 17:00:19 »
Secondo me è possibile ''giustificare'' la presenza di Michael appunto tenendo conto che il corpo non si è visto così come la scena effettiva della sua morte. Potrebbero dire di aver inscenato la morte per vivere tranquilli con Michael che ha magari cambiato aspetto e nome, per vivere tranquillo con la sua famiglia. Ma tutto sembrerebbe ridicolo dato che tutti i personaggi sono andati nella sua tomba a portargli i fiori con un'aria commossa, nemmeno i migliori degli attori si spingerebbero a tanto per inscenare una morte. Non so.

marc089

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 13 August 2015, 19:31:38 »
ma non si era detto che era una versione alternativa della storia e non un sequel?