Autore Topic: PRISON BREAK - QUARTA STAGIONE CONFERMATA!!!  (Letto 15097 volte)

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
Re: PRISON BREAK - QUARTA STAGIONE CONFERMATA!!!
« Risposta #15 il: 22 February 2008, 10:12:14 »
ma quando partirà?

Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

GooD**Boy

• Jerry Gergich
  • Save McGarrett
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 February 2008, 10:32:06 »
Beh a me il season finale ha fatto quasi piangere...Ma devo dire ke questa terza stagione mi ha un pò stufato...dopo la prima passata a evadere da quella siamo passati a evadere da quest'altra prigione... :?$%&: Però c'è anke da dire ke ci sono la premesse che la quarta stagione sia stupenda  :gogo: Quindi viva Michael  :metal:

"Some people are just born without the gene of fear"
Chin Ho about McGarrett

minins

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 February 2008, 12:17:45 »
Soprattutto per il fatto che la stagione è stata così travagliata, ed ha subito sicuramente cambiamenti tali che hanno lasciato cose in sospeso......(del resto è cosi per tutte le serie tanto che alcune aggiungeranno qualche episodio)....è giusto che ci sia questa quarta. Sinceramente come ho scritto in altri post, prison break è sempre un tf che guardo volentieri, ha un buon ritmo è scritto bene e ci sono degli attori sicuramente di qualità. Credo sia normale che man mano che si aggiungono serie aumentino le perplessità, non so perchè son convinta che se non ci fossero stati tutti questi problemi quest'anno sarebbe finito tutto con la terza.  :ciao:

isbenz

• Peggy Olson
  • Non mi pagano abbastanza...
    • Mostra profilo
    • isbenz.com
« Risposta #18 il: 22 February 2008, 13:06:40 »
Io preferireri che si desse il via ad uno spin-off su Michael, Gretchen, Whistler e Mahone, sulla Compagnia e tutto il resto.

Credo che le storyline di Bellick, Sucre e T-Bag, per quanto finiscano malamente, possano anche considerarsi chiuse. Non si può per tutti avere il lieto fine, meno che mai si può concederlo solo 'ai buoni'. Sucre è uno dei personaggi positivi a cui va male, così com'è andata a Sara. Licoln rimane con Lj e con la tizia mezza asiatica di cui non ricordo il nome e andrano probabilmente a Parigi e amen.
Insomma, per me potrebbe anche essere conclusa qui la saga di 'Prison Break' e considerare la possibilità di ripartire da altro... speriamo.

Shawn Farrell

• One of The 4400
  • Gemma Teller
  • Alias Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 February 2008, 13:41:51 »
Evvai! La terza stagione mi appassionato di meno ma sono cmq contento!  :metal:

alerondo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 22 February 2008, 17:10:29 »
..sono felice x la notizia xkè era ingiusto ke facessero finire la serie  con così tanti dubbi irrisolti..
d'altro canto xò vista la 3^ serie ( x me abbastanza deludente.. :nonono:) sono d'accordo cn ki dice ke avrebbero dovuto fermarsi alla prima o alla seconda stagione..
vedremo... :pop:

LadyMildred

• Black Rose Immortal, Queen of Vampyrland.
  • Gregory House
  • I could corrupt you in a heartbeat
    • Mostra profilo
    • Barbara Salardi | Libri, serie TV, musica
  • Revisioni: 429
  • Traduzioni: 476
« Risposta #21 il: 22 February 2008, 17:52:39 »
Dai, sono contenta anch'io... Ma si sa quando dovrebbe partire la quarta stagione?

Gargoyle

• Avril Addicted
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 22
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 214
« Risposta #22 il: 22 February 2008, 20:42:13 »
in realtà non c'è neanche la conferma ufficiale :D

vans

• The Todd
  • *BrIgAnTe*
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 February 2008, 23:09:23 »
in realtà non c'è neanche la conferma ufficiale :D
Come no, io sapevo di si....  :mafia:

mr.k1985

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 February 2008, 12:45:17 »
infatti... aspettiamo la conferma ufficiale prima di esultare/bestemmiare... ben sappiamo che i signori della TV americana cancellano gli show come nulla fosse, quindi finchè non viene riportato qualcosa di attendibile e che abbia come fonte il canale TV stesso io non mi baserei sulla semplice parola degli autori/creatori della serie!

detto questo, un'ipotetica 4 serie è una stupidaggine. quoto totalmente isbenz che avrebbe preferito uno spin-off, anche perchè se si tratta di evadere di nuovo saremmo al ridicolo. la quarta stagione sarebbe una sorta di Michael vs. The Company, quindi non ha più senso che si chiami "Prison Break".
FIRMA IRREGOLARE

prisonbreakmania

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 February 2008, 15:01:45 »
Siiiiiiiiiiii per fortuna  nn poteva finire così!!!!spero che la manderanno in onda al più presto!!!nn vedo l'ora!!

Megadream

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 February 2008, 15:13:58 »
Prevo questo : Prison break si evolvera' e andra molto avanti - Con molta, moltissima prpobabilita' nelle prossime serie (dopo la 4°) non saranno piu' micael e lincolin i protagonisti, credo che si succederanno altri nuovissimi attori. Mostreranno le abilita' di altri uomini nella fuga delle carceri in diverse localita' del mondo
questa e' la vera missione di prison break.

Specifico inoltre che questa idea non e' mai stata smentita dagli autori stessi, fate voi ....

as.ss

• Visitatore
« Risposta #27 il: 23 February 2008, 16:02:54 »
infatti... aspettiamo la conferma ufficiale prima di esultare/bestemmiare... ben sappiamo che i signori della TV americana cancellano gli show come nulla fosse, quindi finchè non viene riportato qualcosa di attendibile e che abbia come fonte il canale TV stesso io non mi baserei sulla semplice parola degli autori/creatori della serie!

detto questo, un'ipotetica 4 serie è una stupidaggine. quoto totalmente isbenz che avrebbe preferito uno spin-off, anche perchè se si tratta di evadere di nuovo saremmo al ridicolo. la quarta stagione sarebbe una sorta di Michael vs. The Company, quindi non ha più senso che si chiami "Prison Break".
da quando in qua un evasione finisce con l'abbandono del carcere?

TheHacker66

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 February 2008, 17:30:53 »
Eccomi qua di nuovo... effettivamente non c'è una conferma ufficiale dalla FOX, ma scusate se Mike (che è il co-produttore esecutivo di Prison) ha rivelato che alcune risposte le avremo nella prossima serie, non dovrebbero esserci dubbi sulla questione...

Per quanto riguarda la notizia che avevo dato sul nuovo attore della 4° serie, Yval Attal, e del fatto che questa notizia era datata il 20 settembre 2007, cosa ne pensate?? Magari che la Fox aveva attuato lo stratagemma di spezzare la serie ancora prima di iniziare (o quasi) e che aveva deciso una quarta serie già dall'inizio???  :O.O: :O.O:

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 23 February 2008, 17:45:55 »
Eccomi qua di nuovo... effettivamente non c'è una conferma ufficiale dalla FOX, ma scusate se Mike (che è il co-produttore esecutivo di Prison) ha rivelato che alcune risposte le avremo nella prossima serie, non dovrebbero esserci dubbi sulla questione...

Per quanto riguarda la notizia che avevo dato sul nuovo attore della 4° serie, Yval Attal, e del fatto che questa notizia era datata il 20 settembre 2007, cosa ne pensate?? Magari che la Fox aveva attuato lo stratagemma di spezzare la serie ancora prima di iniziare (o quasi) e che aveva deciso una quarta serie già dall'inizio???  :O.O: :O.O:
penso proprio di si....
la terza stagione come la seconda di prison break belle o brutte che siano hanno sempre avuti buoni ascolti....
perciò è ovvio che finche si hanno gli ascolti si va avanti sempre se è possibile....
vedi 24 ore....l'avrebbero potuta terminare tranquillamente ma visti gl ascolti la continuano....
poi ovviamente se non c'è + una trama o si vanno a ripetere troppo certamente finisce....cosi da poter lasciare un grande ricordo nelle menti dei fan....
il problema è che molte volte facendola andare avanti solo per i buoni ascolti si va a ridurre la bellezza della serie :nu:
speriamo che la quarta sia grandiosa e la finiscano li....
di certo non mi aspetto un'altro carcere o evasione etc...ripeterla una volta va bene....ma fare tre volte la stessa cosa è ardua...
speriamo che i produttori e sceneggiatori capiscano questo e puntino finalmente ad un finale degno di una serie che ci ha appassionato come poche altre...
 :ohoh:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!