Autore Topic: Prison Break: il videogioco.  (Letto 12924 volte)

Klonni

• Ahsoka Tano
  • ho fondato il sito. giuro.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: un tot.
Prison Break: il videogioco.
« il: 17 August 2008, 00:57:30 »
Citazione
Gioiscano gli appassionati di galeotti, geni che si fanno appositamente arrestare per poi evadere e colpi di scena che si susseguono a ritmi insostenibili: Prison Break diventerà presto un videogioco d’azione.

L’adattamento digitale della famosa serie TV nata nel 2005 viene annunciato direttamente da un opuscolo contenuto nella confezione dei DVD relativi alla terza stagione, usciti da poco sul mercato americano.

La notizia non è poi così sorprendente, poiché già altre serie TV di successo sono state trasformate in videogiochi, come ad esempio LOST o I Soprano.

Ad occuparsi dei lavori sarà Brash Entertainment (Jumper: Griffin’s Story, Alvin & The Chipmunks e Space Chimps?) e la data di uscita prevista è febbraio 2009, su piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.

fonte www.gamesblog.it

spero tutti sappiate gia' che sara' una merda  :XD:
"Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll!" [Shigeru Miyamoto].

harry_mastiff

• Gregory House
    • Mostra profilo
Re: Prison Break: il videogioco.
« Risposta #1 il: 17 August 2008, 08:06:50 »
Bah di sicuro la prima cosa che farò sarà sparare a Lincoln :XD:

ziociccio

• Visitatore
« Risposta #2 il: 17 August 2008, 11:37:50 »
Citazione
Gioiscano gli appassionati di galeotti, geni che si fanno appositamente arrestare per poi evadere e colpi di scena che si susseguono a ritmi insostenibili: Prison Break diventerà presto un videogioco d’azione.

L’adattamento digitale della famosa serie TV nata nel 2005 viene annunciato direttamente da un opuscolo contenuto nella confezione dei DVD relativi alla terza stagione, usciti da poco sul mercato americano.

La notizia non è poi così sorprendente, poiché già altre serie TV di successo sono state trasformate in videogiochi, come ad esempio LOST o I Soprano.

Ad occuparsi dei lavori sarà Brash Entertainment (Jumper: Griffin’s Story, Alvin & The Chipmunks e Space Chimps?) e la data di uscita prevista è febbraio 2009, su piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360.

fonte www.gamesblog.it

spero tutti sappiate gia' che sara' una me**a  :XD:

ma io spero invece sia emozionante e spettacolare come la serie tv  :metal: :metal: :metal:

Jackall117

• Peggy Olson
  • Think Outside The Box!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 August 2008, 13:51:53 »
Citazione

fonte www.gamesblog.it

Lo credo anch'io...  -.-'
"To accomplish great things, we must dream as well as act."

"Ci sono momenti in cui tutto va per il verso giusto. Non occorre spaventarsi. Sono momenti che passano. "

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 August 2008, 21:29:19 »
Diciamo però che la sceneggiatura del telefilm sembra molto adatta ad un videogioco, molto più di altri telefilm!

ziociccio

• Visitatore
« Risposta #5 il: 17 August 2008, 21:58:31 »
Diciamo però che la sceneggiatura del telefilm sembra molto adatta ad un videogioco, molto più di altri telefilm!

stra  :quoto:

BuCcH

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 August 2008, 22:27:48 »
uffa niente PC... e come ci gioco io?!?

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 August 2008, 18:56:04 »
Vedrò di procurarmelo e giocarci.  :huhu:

firmato_bad

• Eleven
  • Mastrorompicojoni , chi mi warna è uno stronzo :D
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 18 August 2008, 19:15:36 »
ma esiste un gioco decente tratto da un videogioco o un telefilm ?? A parte "il padrino".
Ontanìa mentali !!(Mistica Liana)
* firmato_badoglio è un adoratore dei thread inutili e delle tette grandi (cit)

Marty McFly

• Peggy Olson
  • DESTINY FOUND
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 August 2008, 10:25:40 »
Il gioco di 24 a me è piaciuto ad esempio. :huhu:

depeeler

• Sarah Manning
  • Prison Break rulez
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 August 2008, 14:23:38 »
io temo che sia una cagata....
i videogiochi basati su film hanno senso se sono cose tipo csi, xfiles ecc.
se un tf ha una trama e non è basato su eventi/ministorie è difficile fare un videogioco emozionante.
la cosa importante in un videogioco è la tensione che ti crea e i momenti di suspance nonchè la sorpresa e l'inaspettato.
puoi fare tutto quello che vuoi ma se hai una storyline già vista da seguire puoi essere un prigioniero a caso che vive la storia o collabora, puoi essere un passeggero che è sopravvissuto all'incidente e anche lui ripercorre la storia ma rimane il fatto che quei avvenimenti li hai già visti e il fattore sorpresa/inaspettato è difficile da ottenere...
questo imho, spero che il gioco sia una figata come lo è stato prison break
speed has never killed anyone. suddenly becoming stationary, that's what gets you (Jeremy Clarkson)

Checkmate

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 26 August 2008, 14:52:01 »
io temo che sia una cagata....
i videogiochi basati su film hanno senso se sono cose tipo csi, xfiles ecc.
se un tf ha una trama e non è basato su eventi/ministorie è difficile fare un videogioco emozionante.
la cosa importante in un videogioco è la tensione che ti crea e i momenti di suspance nonchè la sorpresa e l'inaspettato.
puoi fare tutto quello che vuoi ma se hai una storyline già vista da seguire puoi essere un prigioniero a caso che vive la storia o collabora, puoi essere un passeggero che è sopravvissuto all'incidente e anche lui ripercorre la storia ma rimane il fatto che quei avvenimenti li hai già visti e il fattore sorpresa/inaspettato è difficile da ottenere...
questo imho, spero che il gioco sia una figata come lo è stato prison break
:quoto: :zizi:

Il bello di queste cose è che rivedi i tuoi telefilm preferiti, come hai citato te Lost o come Prison Break, sotto un altro occhio....

peppe31j

• Visitatore
« Risposta #12 il: 30 August 2008, 18:32:20 »
speriamo sia carino..
per esempio io ho giocato al gioco di Alias.. e non era per niente male..  :zizi:

Gnam

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 30 August 2008, 18:48:23 »
Citazione

fonte www.gamesblog.it

Ma son famosi questi della Brash Entertainment???? Io non li avevo mai sentiti  :XD:

Comunque credo anche io che sarà una bella mexxa fumante  :arale:

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • Sherlock Holmes
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: propriooooooo!!!
« Risposta #14 il: 1 November 2008, 00:35:36 »
NON credo proprio,volevano fare il gioco alla Metal Gear o resident Evil(terza persona per intenderci) e non perchè io sia malato di questo telefilm,ma credo che uscirà un bel gioco.....DI certo non stiamo parlando di giochi col cellulare(prison break già c'è e li è una scemenza,)........Io lo sto aspettando, poi ragazzi ce ne sono tanti di giochi brutti,uno in più o uno in meno che sarà mai ;)

GameSpot riporta che la Brash Entertainment,che ha già fatto giochi dedicati a film/telefilm,rilascerà il gioco basata sulla famosa serie della FOX:Prison Break.

Il gioco verrà incluso nel cofanetto della S3 e sarà rilasciato nel Febbraio 2009.Nessuna info ancora sul titolo del gioco.

Ecco un immagine:

[URL=http://g.imageshack.us/img171/0812081926iq2eo1or1.j
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........