Sondaggio

Chi e la protagonista maschile piu figo della serie?

Michael Scofield
Lincoln Burrows
Fernando Sucre
T-Bag
Alex Mahone
LJ
Whistler
Kellerman
Self (per carità)

Autore Topic: Oscar al più bello  (Letto 9359 volte)

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
Re: Oscar al più bello
« Risposta #30 il: 28 April 2009, 14:46:52 »
Michael è carino, ha degli occhi straordinari e delle bellissime labbra. Però orecchie, forma dei capelli e fisico lasciano un pò a desiderare. Nel senso che è sicuramente un bellissimo ragazzo, ma non lo reputo eccezionale, come del resto nessuno in questo telefilm.
Comunque dovessi scegliere, sceglierei Whistler, nel totale lo trovavo molto sexy.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

stefylilly

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 29 April 2009, 01:10:55 »
Ovviamente i gusti son gusti,ma ti posso dire che per me qualsiasi aggettivo per definire la bellezza e il fascino di Wentworth risulterebbe riduttivo. Ha un carisma unico e un fascino elegante e raffinato ma allo stesso tempo sexy e maschio. Non sono una ragazza che si infatua facilmente,non ho mai avuto un attore o un cantante che mi comunicasse certe emozioni,sono di gusti difficili,eppure ti posso dire che per me tutto di quest'uomo risulta incredibilmente perfetto e ammaliante,persino il suo tamburellare con le dita mi attrae. Sarò io irrecuperabile :XD:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 29 April 2009, 10:52:11 »
Ahah, ma è comprensibile. Nel senso che effettivamente, soprattutto per le prime due stagioni, è anche il personaggio ad essere molto affascinante. Cioè proprio le movenze, gli sguardi, ecc...e di questo bisogna darne atto all'attore. Se prendiamo però solo ed esclusivamente l'aspetto meramente fisico, bisogna dire, secondo i miei gusti ovviamente, che non è tutta questa enorme e scintillante bellezza. Fatto sta che unendo il fatto che sia comunque un bellissimo ragazzo al fatto che il suo personaggio emana(va) fascino da tutti i porti e forse ne viene fuori che sicuramente in questa serie, complessivamente parlando, è il più bello. Però se dovessi prendere solo ed esclusivamente come parametro di giudizio il mero aspetto fisico, io opterei per Whistler.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Davidan92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 3 May 2009, 18:13:34 »
Guardate la differenza tra il Went di 3 stagioni fa e quello attuale:
(clicca per mostrare/nascondere)

Come potete dire che è ancora bello ???  :O.O: è un balenottero... :ohoh:
« Ultima modifica: 4 May 2009, 21:09:37 da Vєyroи »
SERIE TV TERMINATE: 11.22.63 - ALCATRAZ - ALIAS - BATES MOTEL - BORIS - BREAKING BAD - COMMUNITY - DESPERATE HOUSEWIVES - DEVIOUS MAIDS - DEXTER - DON'T TRUST THE BITCH IN APARTMENT 23 - FLASHFORWARD - FRINGE - HOW I MET YOUR MOTHER - IL MIRACOLO - JUSTIFIED - LIFE - LOST - LOVE - MISFITS - ORPHAN BLACK - PENNY DREADFUL - PRISON BREAK - RINGER - ROMANZO CRIMINALE:LS - SCRUBS - THE AMERICANS - THE LEFTOVERS - THE SHIELD - THE WIRE - THIRD WATCH - TWIN PEAKS - UTOPIA - WEEDS - WILFRED

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 3 May 2009, 19:46:01 »
effettivamente con questi chili di troppo fa innervosire.
cavolo.meno hamburger!
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 3 May 2009, 19:57:08 »
è un supplì  :rofl:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

stefylilly

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 4 May 2009, 02:10:21 »
ma ora è dimagrito  :shy:
(clicca per mostrare/nascondere)

P.S. anche da supplì era comunque un gustosissimo supplì  :distratto: :asd:
« Ultima modifica: 4 May 2009, 21:08:59 da Vєyroи »

Leviathan28

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 4 May 2009, 02:13:31 »
Possibile che l'habbiano fatto ingrassare per simulare meglio la malattia avuta nel telefilm?

stefylilly

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 4 May 2009, 02:19:28 »
Non credo,il tumore non fa ingrassare! E' normale un aumento di peso,Wentworth ha quasi 40 anni e il metabolismo comincia a cambiare,ma ora come si vede dalla foto è visibilmente dimagrito,sarà perchè sta girando un film ma pare abbia deciso finalmente di diminuire le sue dosi quotidiane di frappuccini :lol?:

Comunque anche supplì mi piaceva uguale,ha un fascino incredibile :love:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 4 May 2009, 20:54:09 »
Comunque bisogna dire che l'età se la porta benissimo. Sembra un trentenne e non un trentasettenne o quanti ne ha lui...

stefylilly

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 4 May 2009, 22:34:11 »
Comunque bisogna dire che l'età se la porta benissimo. Sembra un trentenne e non un trentasettenne o quanti ne ha lui...
il 2 giugno ne compirà 38,e il bello è che più invecchia più diventa figo :asd:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 5 May 2009, 11:06:53 »
Cioè 38 anni e sembra mio figlio che ne ho 24...Ahah!!

sugarshi

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2 June 2009, 23:40:33 »
ragazze però....rivedendo le prime puntate mi rendo conto che...cioè veramente nella prima serie c'era da sbavare sullo schermo,ora...... è veramente moolto cicciotto!!!  :lol?:   

..però mamma mia,nella prima serie..è talmente hot che  il suo fascino si trascina fino alla 4 serie!

stefylilly

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 3 June 2009, 00:19:23 »
Hai ragione,è mooooooooolto hot,ma se devo essere sincera io lo trovo più affascinante adesso,quel brizzolato,quella piccola ruga vicino agli occhi che inizia a spuntare me lo rendono più uomo,sarà che io adoro gli uomini maturi ma ora è davvero sexy,soprattutto adesso che ha tolto la pancetta  :zizi:
Hot lo è sempre stato comunque  :huhu:

gioi87

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 9 June 2009, 17:50:34 »
Micheal tutta la vita. Sia magro che grassottello... anzi con quella ciccetta sotto il mento mi risulta quasi più affascinante  :look:  :love:

Al secondo io metto, idealmente, Kellerman :asd: son fissata... ma anche lui mi affascina!