Autore Topic: E se nella 4° serie Sara .............  (Letto 5725 volte)

advang

• Molly Hooper
  • Macdonna
    • Mostra profilo
Re: E se nella 4° serie Sara .............
« Risposta #30 il: 21 February 2008, 01:34:54 »
riporto qui le parole testuali che Lj dice a Lincoln nella baracca quando li fanno incontrare per un minuto nella puntata 3x09 "Boxed in"

LJ:That bitch is crazy.(riferendosi a Gretchen) She cut Sara's head off. I was there. I closed my eyes but I heard it

E' soprattutto per questo che io penso che Sara sia definitivamente morta. Non so dove avete letto che Lj ha sentito delle urla, da come l'ho interpretato io LJ sente il rumore del taglio della testa di Sara. E' vero che la compagnia è capace di tutto, anche di modificare le sembianze fisiche di una persona come ha fatto con Terence Steadman, ma come la mettiamo con le parole di LJ? Mi dispiace tantissimo che abbiano fatto fuori Sara perchè ero una di quelli che credevano nella storia tra lei e Michele, è decisamente la peggior decisione che hanno fatto i produttori/creatori di PB ma purtroppo penso che sia morta e basta, anche perchè non mi sembra che ci siano i presupposti perchè Sarah Wayne Callies torni nel tf, non sembra che siano rimasti bene lei e i produttori, non ha nemmeno accettato che la crew andasse a riprendere le scene a casa sua per non farla muovere.

Mote

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 21 February 2008, 08:30:42 »
Raga per favore non proviamo a dire che sarebbe bello un colpo di scena di Sara! si era un personaggio riuscito e ottimo per il continuo... Ma basta! ormai e' morta, e' stata sgozzata , gli hanno mandato la testa... STOP ! cioe' gia' prison break ha perso un po' con l'inizio della 3° serie recuperando nelle ultime 5 puntate se fanno rivivere sara inventandosi una scusa tipo , "no stava di la' e l'abbiamo stordita per fargli lo stampo della faccia e poi l'abbiamo portata via" ALLORA SI CHE LA SERIE PERDE TANTI PUNTI!

simargio666

• IL figo
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 21 February 2008, 10:12:50 »
Raga per favore non proviamo a dire che sarebbe bello un colpo di scena di Sara! si era un personaggio riuscito e ottimo per il continuo... Ma basta! ormai e' morta, e' stata sgozzata , gli hanno mandato la testa... STOP ! cioe' gia' prison break ha perso un po' con l'inizio della 3° serie recuperando nelle ultime 5 puntate se fanno rivivere sara inventandosi una scusa tipo , "no stava di la' e l'abbiamo stordita per fargli lo stampo della faccia e poi l'abbiamo portata via" ALLORA SI CHE LA SERIE PERDE TANTI PUNTI!

Quoto tutto... :OOOKKK:

Paul*AtreidesIII

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 21 February 2008, 13:01:06 »
Sulla morte di Sara sono daccordo. Su quella di Kellerman un po' meno.

1701 E

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 21 February 2008, 13:38:13 »

Per quel che mi riguarda la terza stagione ha perso rispetto alle prime due anche perchè (per non dire soprattutto... adoravo quel personaggio  :shy: ) hanno ucciso Sara... rivederla non sarebbe certo male, basterebbe inventarsi qualcosa di sensato!

|obotomy

• Abed Nadir
  • I kneel only to God, I don't see him here
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 21 February 2008, 14:20:18 »
Sulla morte di Sara sono daccordo. Su quella di Kellerman un po' meno.

concordo con te....  :beer:

veltias

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 21 February 2008, 14:43:36 »
secondo me la serie ha perso un po rispetto alle prime due soprattutto perchè la cosa caratteristica erano i tatuaggi di Michele che gli hanno permesso di evadere... era affascinante scoprire tutto il lavoro che aveva fatto prima per poter salvare il fratello...
poi ci hanno attaccato sara, ci hanno attaccato sona e adesso ci attaccheranno michele che prende susan e la butta per sbaglio giù da un dirupo (ovviamente per sbaglio perchè lui non uccide nessuno  :hihihi: )

BlackPepper

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 21 February 2008, 18:25:51 »
secondo me la serie ha perso un po rispetto alle prime due soprattutto perchè la cosa caratteristica erano i tatuaggi di Michele che gli hanno permesso di evadere... era affascinante scoprire tutto il lavoro che aveva fatto prima per poter salvare il fratello...

Sono d'acordo con te, anzi, spero tanto che nella 4^ stagione trovino un modo per sfruttare i tatuaggi che magari non sono ancora stati usati nelle 2 stagioni precedenti... sarebbe fighissimo!  :gogo: