Autore Topic: E se nella 4° serie Sara .............  (Letto 5924 volte)

Megadream

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
E se nella 4° serie Sara .............
« il: 15 February 2008, 12:45:47 »
e' una mia ipotesi personale, probabilmente mi sbaglio

E se Sara in realta' fosse custodita all' interno di un carcere di massima sicurezza ?
La IV° serie potrebbe essere incentrata su di lei , su una sua possibile evasione

Questo l'ho dedotto perche' fino a qualche mese fa Fox aveva intenzione,c ome tutti sappiamo di integrare una figura femminile che avrebbe aiutato michael nell' evasione( c'era anche l'ipotesi di un "molly spin off" , ricordate?)

Forse gli sceneggiatori hanno trovato accordi con il personaggio di Sara e pensano di integrarlo facendolo evadere da un carcere femminile.
Tutto questo ha una sua chiave di lettura molto vicina alla realta'-Dopotutto la serie si chiama appunto"prison".
Credo che Michael e co abbiano finito di fuggire dalle loro carceri e ora debbano aiutare i loro amici/amori (vedesi sucre e spero sara) nell' evasione.

tutto questo mi fa pensare che chi muove dietro i fili di tutto sia in realta' una compagnia miliardaria che ha "scommesso" su michael quasi per gioco, ovvero come se fosse una pedina nelle loro mani

Che ne pènsate????????? 

Falcon

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: E se nella 4° serie Sara .............
« Risposta #1 il: 15 February 2008, 14:15:23 »
io penso che sara sia morta, anche perchè devo ancora conoscere la persona che vive con la testa staccata dal corpo per ben 9 episodi

bODE

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 February 2008, 14:17:34 »
io penso che sara sia morta, anche perchè devo ancora conoscere la persona che vive con la testa staccata dal corpo per ben 9 episodi
Quello non sarebbe un problema, potrebbero averla riprodotta, in fondo abbiamo capito che per la company non ci sono limiti!

as.ss

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 February 2008, 15:15:09 »
Quello non sarebbe un problema, potrebbero averla riprodotta, in fondo abbiamo capito che per la company non ci sono limiti!
appart nel truccare le foto :rofl: :rofl: :rofl:

advang

• Melinda May
  • Macdonna
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 February 2008, 16:33:00 »

:quoto: Quello che però mi fa pensare che Sara sia definitivamente morta non è tanto la testa nella scatola (perchè la Compagnia potrebbe aver fatto come con Terence Steadman) bensì il fatto che LJ quando incontra Lincoln nella baracca gli dice che Susan ha tagliato la testa a Sara, che ha chiuso gli occhi ma che l'ha sentito quindi una Sara viva si scontrerebbe con questa affermazione, a meno che LJ sia fumato qualcosa in quel momento :XD:

isbenz

• Peggy Olson
  • Non mi pagano abbastanza...
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 February 2008, 17:10:53 »
Sarebbe l'ennesima dimostrazione che in Prison Break è inutile penare per la sorte dei protagonisti perchè tanto non gli succede MAI UN CAZZO DI NIENTE. :asd:

bODE

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 February 2008, 11:05:09 »

:quoto: Quello che però mi fa pensare che Sara sia definitivamente morta non è tanto la testa nella scatola (perchè la Compagnia potrebbe aver fatto come con Terence Steadman) bensì il fatto che LJ quando incontra Lincoln nella baracca gli dice che Susan ha tagliato la testa a Sara, che ha chiuso gli occhi ma che l'ha sentito quindi una Sara viva si scontrerebbe con questa affermazione, a meno che LJ sia fumato qualcosa in quel momento :XD:
Proprio perchè ha chiuso gli occhi LJ non puo' essere sicuro che gliela abbiano tagliata sul serio!

dolcecanto

• Moglie di Smok
  • Walter Bishop
  • dexter dipendente!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 February 2008, 12:41:26 »

Proprio perchè ha chiuso gli occhi LJ non puo' essere sicuro che gliela abbiano tagliata sul serio!

sì ok,però anche se lei mi manca molto dato che mi piaceva un sacco,non so se apprezzerei la cosa :XD: se siamo così sicuri che nessuno si fa del male,che sfizio c'è :XD:? è proprio la non sicurezza di queste cose o di tante altre,che ci fa stare in ansia e amare un telefilm...se chi muore,in realtà non è morto...è troppo facile. Boh poi magari se è proprio così,qualcosa di buono si inventeranno,almeno spero.
E poi domanda semplice..perchè susan non l'avrebbe dovuta uccidere? Quella fa sul serio secondo me.

Falcon

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 February 2008, 13:22:34 »
no no prisob break è una carneficina ed è bello per questo
questa non è la prima volta che qualcuno che era enormemente affezionato a sara tira fuori qualche teoria paradossale che la vede risorta
è morta punto e basta
anche a me dispiace, ma accettate la realtà... alla fine è giusto, ca**o... se a linc the sink gli muore la veronica perchè a scofish non dovrebbe morirgli la sara?

Lord_Spiral

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 February 2008, 12:31:25 »
Certo che il modo in cui l'han fatta morire è proprio barbaro... Se proprio doveva succedere i produttori potevano almeno cacciare un pò di spiccioli x farla recitare in due episodi, evitando quelle inquadrature con Sara (o chi per lei) di spalle.

JoeRivetto

• Lost Spammer #3
  • Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 February 2008, 14:07:32 »
non penso proprio che sara possa tornare. lei ce l'hanno fatta vedere morta...non è quindi come è successo per kellerman di cui non si è mai visto il cadavere...

Arhildur

• Rick Grimes
  • Zaraki Kenpachi fan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 February 2008, 14:58:26 »
Sarebbe l'ennesima dimostrazione che in Prison Break è inutile penare per la sorte dei protagonisti perchè tanto non gli succede MAI UN ca**o DI NIENTE. :asd:

come non succede mai niente? ma se dalla prima serie sono morti quasi 10 attori semi-protagonisti! :aka:

bODE

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 February 2008, 17:22:32 »
Certo che il modo in cui l'han fatta morire è proprio barbaro... Se proprio doveva succedere i produttori potevano almeno cacciare un pò di spiccioli x farla recitare in due episodi, evitando quelle inquadrature con Sara (o chi per lei) di spalle.

Forse non avete capito che è stata lei a non voler far piu parte della serie dato che è diventata mamma! Addirittura le avevano proposto di girare qualche scena in Canada ossia dalle sue parti pur di non farle fare quella fine!

non penso proprio che sara possa tornare. lei ce l'hanno fatta vedere morta...non è quindi come è successo per kellerman di cui non si è mai visto il cadavere...

Non ce l'hanno fatta vedere morta, non inventatevi le cose!!!

Falcon

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 February 2008, 19:08:55 »
Non ce l'hanno fatta vedere morta, non inventatevi le cose!!!
continuo ad essere dell'idea che una testa staccata sia inequivocabile :paura:
anche claire e takezo kensei sono vulnerabili alle cervella :paura:

subby

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 February 2008, 19:13:50 »
Quello che però mi fa pensare che Sara sia definitivamente morta non è tanto la testa nella scatola (perchè la Compagnia potrebbe aver fatto come con Terence Steadman) bensì il fatto che LJ quando incontra Lincoln nella baracca gli dice che Susan ha tagliato la testa a Sara, che ha chiuso gli occhi ma che l'ha sentito quindi una Sara viva si scontrerebbe con questa affermazione, a meno che LJ sia fumato qualcosa in quel momento :XD:

Ora non vorrei ricordare male, ma mi pare che LJ avesse detto di aver sentito Gretchen torturare Sara mentre lui era in un'altra stanza. E poi in quest'ultimo episodio sempre LJ ha detto di aver trovato "questo" (la rosa di carta) nella stanza di Sara (quindi avevano una stanza per uno).

Ora non vorrei che l'avessero zittita brutalmente (colpo in testa e via) per portarla da un'altra parte in modo da averla come ostaggio qualora le cose con quel genio di Scofield fossero andate male come effettivamante è successo.  :baby:

Tutte supposizioni, ovviamente, però ho la sensazione che Sara sia effettivamente morta  -.-'