Puntata sicuramente migliore delle precedenti, di questo son contenta

Una serie di perplessità, però, restano:
1. Whip. Carino il fatto che l'asso e la mano destra si riferissero alla mano mozzata di T-Bag, sinceramente non ci avrei mai pensato.
Però la modalità con cui si dice si sia svolta la vicenda è ridicola, scusa Michael ha cercato un collaboratore tra la gente disastrata in carcere - e ci può anche stare - ma che questo tizio lo abbia "colpito" e poi facendo indagini sia venuto fuori che era figlio proprio di T-Bag

ditemi che ho capito male per cortesia, ma dai!
2. Il figlio di Abruzzi sarebbe il bambino che si vedeva nelle prime due stagioni? Spero sia un figlio più grande, perché facendo un rapidissimo calcolo in teoria quello dovrebbe essere al massimo un adolescente. Ma va beh, sottigliezze, a questo punto.
3. Ci avete FRANTUMATO l'anima con LJ nelle prime stagioni, Michael e Lincoln sarebbero su una spiaggia a vendere tute da sub se non fosse per lui e per tutte le volte che son dovuti tornare indietro a prenderlo o salvarlo dalla Compagnia, ora fate un'intera puntata dedicata al rapporto padre figlio, tra il figlio di Abruzzi, di T-Bag, Mike e compagnia e LJ non viene nemmeno nominato?? Cioè abbiamo nominato quell'inutilona di Sofia e non LJ? Seri?
4. "Ho controllato da vicino la famiglia di Michael e mi ci sono affezionato"

ma ti supplico, ma che è.
Linc s'è sicuramente salvato dalla sparatoria di LUCAH, non vedo come, dato che gli hanno sparato trenta colpi a distanza ravvicinata, ma sicuramente è vivo.
Michael e Mike pure, anche se lì deve essere intervenuto qualcuno di esterno da dietro. L'altro sgherro di Poseidon non credo, ok i ripensamenti, ma non credo al punto di ammazzare la tipa.
Hanno mostrato di nuovo il "rapimento" di Mike in mezzo alle fronde nel previously quindi pensavo l'avrebbero spiegato, invece nada

Ma Sara? Mike quando ha visto che quella sulla sedia non era sua madre non ha pensato a scappare a gambe levate, tipo?

Che carino era Michael tutto contento per il talento del figlio

Ah poi la cosa di T-Bag e della lettera però non l'ho capita, in che senso "in cambio devi prendere una vita", cioè il senso era "ti faccio conoscere tuo figlio ma in cambio devi ammazzare uno per me"?
Michael che chiede a qualcuno di ammazzare per lui?

Nonostante tutto sono abbastanza esaltata per il finale, inizio a pregare che non sia aperto sbandato come sono sicura sarà