Sondaggio

Date un voto all'episodio

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Autore Topic: [Commenti] Prison Break - 4x21/4x22 - SERIES FINALE  (Letto 57550 volte)

3NullaAccadePerCaso3

• Molly Hooper
  • Lost, molto più di una serie
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Prison Break - 4x21/4x22 - SERIES FINALE
« Risposta #675 il: 24 March 2014, 21:06:59 »
Appena finito di rivedere l'intera serie... Che dire... Lacrime su lacrime come la prima volta... Vedere Michael che riesce a salvare le persone che ama, ma non potersele godere ha un sapore dolce amaro, che però lo consacra pienamente come un fantastico eroe a tutto tondo .. Sempre emozionante, grandissima serie e grandissimo Michael Scofield

Ho finito: Lost, Prison Break, Fringe, Breaking Bad, 24, Alias, The Lost Room, Heroes, Twin Peaks
Sto guardando/aspettando: The Walking Dead, Person of Interest, Homeland, The Leftovers, Les Revenants, Gotham, Better Call Saul

Capolavoro: Lost (1°)
Eccellenti: Prison Break (2°),  Fringe (2°), Breaking Bad (4°), Person of Interest (5°)
Ottime: 24 (6°), Alias (7°), The Walking Dead (8°)

ostgut ton

• Jerry Gergich
  • ALL HAIL THE KING!
    • Mostra profilo
« Risposta #676 il: 28 April 2014, 15:01:35 »
Ieri ho finito per la prima volta questa serie. Un capolavoro con qualche difetto (d'altronde la perfezione non esiste). Questa serie la colloco nella mia lista personale al secondo posto, giusto un gradino sotto Breaking Bad.
Appena ho finito di vedere il season finale mi è rimasta una sensazione di vuoto :nu:, mi mancherà la genialità di Michael, mi mancheranno Mahone Linc Sucre T-Bag :metal: mi mancherà perfino il generale.
Ora sono inattesa di iniziare una nuova serie sperando che regga il confronto con PB.
(clicca per mostrare/nascondere)
What would you say, If you had to leave today?

sihme

• Annyong Bluth
  • Stay in the car,Chuck!
    • Mostra profilo
« Risposta #677 il: 29 April 2014, 16:06:52 »
Mamma mia ragazzi..sto facendo il rewatch e ho appena finito la prima stagione..incredibile!Emozioni a mille come la prima volta!
Qua spaccate tutti, ma chi è che costruisce?

Fala1994

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #678 il: 25 June 2014, 15:28:59 »
Appena finito di vedere questa fantastica serie per la prima volta. Davvero tantissima roba!! Parte il rewatch sicuro!
-Everybody Lies.

-Aces, Charles. You're aces.

Gherdez

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • gherdez
« Risposta #679 il: 27 March 2015, 16:30:41 »
Finito. Finale degno della serie, mi è piaciuto. La morte di Michael che riesce a concludere tutta la faccenda salvando tutti e scagionandoli mi pare azzeccata. Ho adorato la prima stagione e anche la seconda, la terza l'ho gradita e la quarta anche se partita lenta è riuscita a conquistarmi lo stesso. La serie si conclude con il lieto fine, Sara e Linc salvi e felici, Sucre ed Alex dalle loro famiglie e tutti i nemici annientati. T-Bag rispedito a Fox River la ritengo una buona mossa anche se proprio T Bag è il mio preferito, in prigione ha rispetto e sembra essere l'unico posto dove vive con tranquillità. Bellissima la scena con quell'inquadratura in cui viene mostrato come sia ormai capo della prigione e di come sia "felice", con quella musica in sottofondo. Appunto a Robert Knepper che l'ho ritenuto magistrale. Bravissimo. Che dire, l'ho conclusa in quasi due settimane e me ne ricorderò sicuramente, serie così le porto nel cuore. RIP Michael Scofield.  :cry:

ricona

• Rick Grimes
  • Guess i got what i deserved
    • Mostra profilo
« Risposta #680 il: 27 March 2015, 18:11:33 »
Finito. Finale degno della serie, mi è piaciuto. La morte di Michael che riesce a concludere tutta la faccenda salvando tutti e scagionandoli mi pare azzeccata. Ho adorato la prima stagione e anche la seconda, la terza l'ho gradita e la quarta anche se partita lenta è riuscita a conquistarmi lo stesso. La serie si conclude con il lieto fine, Sara e Linc salvi e felici, Sucre ed Alex dalle loro famiglie e tutti i nemici annientati. T-Bag rispedito a Fox River la ritengo una buona mossa anche se proprio T Bag è il mio preferito, in prigione ha rispetto e sembra essere l'unico posto dove vive con tranquillità. Bellissima la scena con quell'inquadratura in cui viene mostrato come sia ormai capo della prigione e di come sia "felice", con quella musica in sottofondo. Appunto a Robert Knepper che l'ho ritenuto magistrale. Bravissimo. Che dire, l'ho conclusa in quasi due settimane e me ne ricorderò sicuramente, serie così le porto nel cuore. RIP Michael Scofield.  :cry:
io ancora piango se riguardo i minuti finali  :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

Serie preferite: Breaking Bad, Mad Men, Sons of Anarchy, Prison Break, True Detective, The Killing, Band of Brothers, Orange is the new black

damonsalvatore91

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #681 il: 21 May 2015, 02:12:48 »
Appena finito di rivedere l'intera serie... Che dire... Lacrime su lacrime come la prima volta... Vedere Michael che riesce a salvare le persone che ama, ma non potersele godere ha un sapore dolce amaro, che però lo consacra pienamente come un fantastico eroe a tutto tondo .. Sempre emozionante, grandissima serie e grandissimo Michael Scofield
posso semplicemente straquotarti?

..lacrime

Post unito: 21 May 2015, 02:15:27

al di la di tutto ...Prison break è davvero una serie fantastica per me seconda solo a Breaking bad
« Ultima modifica: 21 May 2015, 02:15:27 da damonsalvatore91 »
meglio i thelefim degli amici <3

marta_.88

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #682 il: 22 May 2017, 20:41:42 »
Ho visto per la prima volta questa puntata solo oggi.. Ho sempre seguito prison in contemporanea con gli USA ma purtroppo qualcuno mi aveva spoilerato la morte di Michael. Da quel momento il rifiuto di terminare la serie, non accettavo la sua morte dopo tutto quello che aveva passato! A distanza di anni decidono di fare un'altra stagione.. allora riprendo in mano la serie dal primo episodio e finalmente la posso finire  :rofl: