Autore Topic: [COMMENTI] 3x11 - Under and Out  (Letto 9672 volte)

fabio1987ag

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] 3x11 - Under and Out
« Risposta #60 il: 6 February 2008, 21:15:20 »
Insomma, la puntata poteva essere migliore, ormai non è più il Prison Break di una volta.
potevano risparmiarsi la scena in cui James consegna metà delle coordinate, visto che in pratica ha reso inutile tutta la trama della terza stagione!
Ma poi sono sempre tutti sudati? Anche Lincoln e Sucre, quando sono belli freschi in albergo! :wall:

Federic0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 6 February 2008, 23:02:10 »
Insomma, la puntata poteva essere migliore, ormai non è più il Prison Break di una volta.
potevano risparmiarsi la scena in cui James consegna metà delle coordinate, visto che in pratica ha reso inutile tutta la trama della terza stagione!
Ma poi sono sempre tutti sudati? Anche Lincoln e Sucre, quando sono belli freschi in albergo! :wall:
ahahha è vero son sempre sudati,beh cmq non vedo l'ora della prossima puntata,e come voto a questa puntata darei un 6,discreta,100volte meglio quella precedente

depeeler

• Sarah Manning
  • Prison Break rulez
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 6 February 2008, 23:19:58 »
tre, 10 sec dopo si riaccende, tutti in subbuglio per gli evasi, mancanza di sorveglianza altrove, buco di nuovo mimetizzato, sucre che rimane da solo nello sgabbiotto e riesce a raggiungere un quadro elettrico e butta giu tutto di nuovo, falso allarme da un altro lato della prigione, tutti di la e i nostri che escono dal buco, se la fila anche sucre
non vorrei rovinare la festa....ma ricordiamoci che sucre è ammanettato....

però secondo me sucre è troppo tranquillo la dentro. cioè è agitato ma a livello di sucre, lui è sempre un po' agitato...
se l'è sghignazzata quando ha visto le jeep fermarsi quindi parte del piano è ok. e quella parte è parte del piano dove sucre ne aprofitta della confusione per uscire. ho rivisto il pezzo per sicurezza e sucre non è assolutamente ammanettato ma seduto a chiacchierare....

oh poi potrebbe anche essere che suce fermo li finisca a sona quindi il prison break 4 è far uscire sucre da sona. o uno spinoff - "sucre's prison break" o "finding maricruz"
speed has never killed anyone. suddenly becoming stationary, that's what gets you (Jeremy Clarkson)

vercoquin

• Rory Gilmore
  • Patafisician
    • Mostra profilo
    • Facebook
« Risposta #63 il: 6 February 2008, 23:40:23 »

Megadream

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 7 February 2008, 00:04:24 »
tre, 10 sec dopo si riaccende, tutti in subbuglio per gli evasi, mancanza di sorveglianza altrove, buco di nuovo mimetizzato, sucre che rimane da solo nello sgabbiotto e riesce a raggiungere un quadro elettrico e butta giu tutto di nuovo, falso allarme da un altro lato della prigione, tutti di la e i nostri che escono dal buco, se la fila anche sucre

però secondo me sucre è troppo tranquillo la dentro. cioè è agitato ma a livello di sucre, lui è sempre un po' agitato...
se l'è sghignazzata quando ha visto le jeep fermarsi quindi parte del piano è ok. e quella parte è parte del piano dove sucre ne aprofitta della confusione per uscire. ho rivisto il pezzo per sicurezza e sucre non è assolutamente ammanettato ma seduto a chiacchierare....

oh poi potrebbe anche essere che suce fermo li finisca a sona quindi il prison break 4 è far uscire sucre da sona. o uno spinoff - "sucre's prison break" o "finding maricruz"

Credo che tu sia sulla strada sbagliata, anzi sbagliatissima :D
A parte questo e' evidente che la quarta stagione si fara', d'altronde la "grana" sceneggiatori e' ormai in fase di risoluzione e sono sicuro che gia' da aprile micael e co inizieranno le irprese della 4°

Ecco secondo me come finira' la 3

Lechero probabilmente verra' arrestato, lui si ribellera' e lo sparano e muore
Tbag ancora una volta riiuscira' a spuntarla, d'altronde e' il personaggio forse piu' carismatico della serie
Lincolin e' finalmente il protagonista dell' evasione e ha in mente un piano contro la compagnia
Micael riuscira' a scappare con il ragazzo cosi' come mahone
Probabilmente i nostri eroi riusciranno a evadere sucessivamente "l'evasione" di tbag,lechero,bellick". Infatti quel piatto realizzato da mahone e' un copribuco e probabilmente verra' usato in quel modo come tutti sospettiamo.
Sucre mi sa che sara' l' unico a essere catturato e portato nel carcere di Sona
Per ultimo la vedo male anche per LJ, come gia' spoilerato da Lincolin, morira' forse nella sparatoria contro la compagnia

Infine il misterioso "pescatore" rivelera' la sua vera identita' (forse e' proprio il capo di tutto e non lo sappiamo)

Ecco i motivi per cui ci sara' una 4° stagione
1)Le coordinate dovranno portare a qualcosa di veramente importante, non si puo' spiegare tutto in due puntate
2)Michael e' rassegnato per la morte di sara ma ancora una volta non abbiamo conferma che sia andata cosi'
3)lincolin ha nascosto qualcosa sulla spiaggia ma cosa?
4)La ragazza del "pescatore" probabilmente lo lasciera' scoprendone la verita' e si mettera' con lincolin
5)Ancora una volta non abbiamo capito chie ' relamente MICAEL SCOFIELD

isbenz

• Peggy Olson
  • Non mi pagano abbastanza...
    • Mostra profilo
    • isbenz.com
« Risposta #65 il: 7 February 2008, 00:16:09 »
Rileggendo l'ultimo post, effettivamente, rimane da capire:

a) Cosa ci sia nella valigetta di Whistler
b) Cosa ci sia nascosto sotto la sabbia nella spiaggia vicino a Sona
c) Cosa abbiano registrato a fare quei tre spari Licoln e Sucre

E questo per concludere degnamente la terza stagione.
Mi avete convinto sul fatto che tenteranno di far uscire gli 'indesiderati' e che tapperanno il buco per un utilizzo futuro, magari nell'ultima puntata.
Mi è sempre sembrato strano che il 'buio' durasse trenta secondi, perchè è un tempo troppo lungo perchè un generatore d'emergenza abbia un senso: la maggior parte dei casi in cui un generatore d'emergenza entra in funzione è perchè non si può assolutamente fare a meno della corrente. In un ospedale, per esempio, trenta secondi di buio non sarebbero ammissibili secondo me!
Ad ogni modo, parliamo pur sempre di Sona e di attrezzature datate... io però credo che visto il danno procurato da Licoln alla linea elettrica principale e considerato quasi nullo il tempo di 'blackout', Michael punti a evadere in un secondo momento quando faranno fuori direttamente il generatore di riserva e quello principale sarà inutilizzabile.

dama

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 7 February 2008, 00:25:09 »
:quoto:

sarebbe una genialata si! e poi sucre è trattenuto ma non si scompone + di tanto ma se la ride di gusto quando vede le jeep ferme. lui fa parte del piano di uscita + di quello che pensiamo imho. e poi nel trailer
(clicca per mostrare/nascondere)
, magari non c'enra niente ma potrebbe essere un segno...

immaginate la situazione: tempo del generatore e modalità ignote. via la corrente, fuori i primi tre, 10 sec dopo si riaccende, tutti in subbuglio per gli evasi, mancanza di sorveglianza altrove, buco di nuovo mimetizzato, sucre che rimane da solo nello sgabbiotto e riesce a raggiungere un quadro elettrico e butta giu tutto di nuovo, falso allarme da un altro lato della prigione, tutti di la e i nostri che escono dal buco, se la fila anche sucre

La tua è 1 ipotesi interessante.. Direi quasi realistica..nn ce la faccio ad aspettare fino a martedì...
Anyway the wind blows..

vans

• The Todd
  • *BrIgAnTe*
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 7 February 2008, 00:56:59 »
 :doh: ed ora dopo questo puntatone come faccio ad aspettare martedi!!!

Cavolo però... vedi la fortuna, il camion si blocca ad una passo dalla buca  :prego:

Frodo-Baggins

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 7 February 2008, 00:59:54 »
Stavo cercando qualche faccina "sonnolente"

dovreste metterne qualcuna, dato l'andamento di queste puntate di prison break....

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 7 February 2008, 08:59:44 »
a parte che per me prison è finito con la seconda serie...con un mio finale alternativo  :lol?:

questa puntata è stata la migliore della terza stagione. :metal:

anch'io ho notato che tutti sono sempre sudati tranne susan  :scettico:

Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

Accuz

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 7 February 2008, 10:06:34 »
è vero!povero sucre!
mi preoccupa un po la sua situazione,ma punto sul fatto che tra il buio totale ed un eventuale fallimento della fuga per qualcuno,lui ne approfitti e scappi!più che altro lo spero!

elemars

• The Todd
  • Escape is Just the Beginning.
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 7 February 2008, 10:51:30 »

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 7 February 2008, 11:04:32 da elemars »

Miccoli10Amauri11

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Magic Serie A
« Risposta #72 il: 7 February 2008, 16:32:15 »
sicuramente a sona era un periodo di afa cmq gretchen non suda anche se sudasse sempre bona è
FIRMA IRREGOLARE

Ajeje Brazorf

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
    • Il mio blog
« Risposta #73 il: 7 February 2008, 19:58:46 »
Puntata molto bella secondo me.

Però dal punto di vista tecnico ho notato uno stile nuovo nella regia, inquadrature e movimenti di macchina un po' diverse rispetto al solito. E' solo una mia impressione o hanno cambiato qualcosa?

Aprovel

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 7 February 2008, 21:03:01 »
Ho visto la puntata velocemente, ma mi è sembrato intensificato l'uso della steady e aumentati i movimenti in tilt. Posso guardare con più attenzione ma ad una prima visione mi sembra come ho detto :ciao:.