Autore Topic: [SPOILERISSIMO ALERT/TEORIE] SVELATA L'IDENTITA' DI A... e adesso?  (Letto 120316 volte)

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [SPOILERISSIMO ALERT/TEORIE] SVELATA L'IDENTITA' DI A... e adesso?
« Risposta #1140 il: 6 August 2015, 00:58:21 »
Anche io nn credo Marlene pensi a certe cose...
Comunque Wren nelle prime stagioni lavorava in ospedale (lo vediamo spesso in alcune scene in ospedale) ha iniziato a lavorare a Radley solo quando vi era ricoverata mona. E lui fa interndere che era una seconda occupazione lì...
Io credo che ormai quegli spoiler siano per la maggior parte falsi.
Magari A resta comunque
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Gretolina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1141 il: 6 August 2015, 01:16:38 »
Anche io nn credo Marlene pensi a certe cose...
Comunque Wren nelle prime stagioni lavorava in ospedale (lo vediamo spesso in alcune scene in ospedale) ha iniziato a lavorare a Radley solo quando vi era ricoverata mona. E lui fa interndere che era una seconda occupazione lì...
Io credo che ormai quegli spoiler siano per la maggior parte falsi.
Magari A resta comunque

Vero, comunque Wren, Tobi, Ezra una delle polle, mi vanno bene tutti, purchè sia un personaggio che si è visto.

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1142 il: 6 August 2015, 15:53:47 »
 :vecchio: :vecchio: :vecchio:

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1143 il: 6 August 2015, 16:41:59 »
La prima stagione parte dal settembre 2010, e Mona finisce al Radley nel 2011, cosa che cmq conferma che - se Wren stava facendo il periodo di tirocinio perché si stava laureando - allora può prescrivere medicine, perché all'ultimo anno del college, o al primo di qualche master/specializzazione. Nel periodo in cui Ali dice ad Emily che conosce un dottore che può prescriverle la pillola, essendo un ricordo anteriore alla sparizione, quindi fra il 2008/2009, pone cmq il dubbio che lui non potesse prescrivere medicine perché era al massimo al secondo anno di medicina [21 anni], e nei primi tre anni - se è vero, ovviamente - che ha frequentato medicina a Oxford, di certo non ti permettono di prescrivere manco la pillola del giorno dopo.
Poi ok, se il suo passato è falso allora è tutto un altro discorso, ma se prendiamo per legittimo che Wren è chi dice di essere, e si è laureato come medico, nel periodo in cui Ali conosceva questo dottore 'compiacente' lui oltre ad essere oltreoceano, non aveva nemmeno le credeziali per prescrivere un'aspirina.

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1144 il: 7 August 2015, 10:52:47 »
io sto incominciando a pensare che

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1145 il: 7 August 2015, 12:47:26 »
io sto incominciando a pensare che

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1146 il: 7 August 2015, 13:06:28 »

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1147 il: 7 August 2015, 15:01:17 »

Comunque a me, personalmente, piacerebbe:
anche perchè ormai non ci capisco più niente ... sono più rinco delle 4 polle ... posso solo mettere la questione PLL in stand-by fino alla visione dello

Gretolina

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1148 il: 8 August 2015, 17:34:28 »
Se quando ho iniziato a vedere questa serie su italia1 mi avessero detto che avrei perso ore per cercare di capirne i misteri mi sarei fatta una risata, specie dopo gli anni persi su the mentalist e la delusione ricevuta, invece eccomi di nuovo qua' a bruciare quei pochi neuroni che ho per capire chi é A, l'unica consolazione é che quando ho cominciato la serie era giá terminata la quarta stagione, quindi alla fine io ho subito le torture di anni d'attesa in pochi mesi :asd:
Comunque per rimanere in tema topic sparo un altra teoria, che dimostra solo quanto ormai sia alla frutta

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #1149 il: 8 August 2015, 17:41:32 »
Se quando ho iniziato a vedere questa serie su italia1 mi avessero detto che avrei perso ore per cercare di capirne i misteri mi sarei fatta una risata, specie dopo gli anni persi su the mentalist e la delusione ricevuta, invece eccomi di nuovo qua' a bruciare quei pochi neuroni che ho per capire chi é A, l'unica consolazione é che quando ho cominciato la serie era giá terminata la quarta stagione, quindi alla fine io ho subito le torture di anni d'attesa in pochi mesi :asd:
Comunque per rimanere in tema topic sparo un altra teoria, che dimostra solo quanto ormai sia alla frutta

Io preferisco la teoria

'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1150 il: 8 August 2015, 18:58:29 »
Ma su Jason non ci sono molti indizi però!!
NOn quanti c'è ne sono per Wren
Mamma mia dovremo aprire un sito di scommesse su l'identità di A/Charles  :rofl: :rofl:

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1151 il: 9 August 2015, 09:56:52 »
Io preferisco la teoria

Sta cosa è in uno dei (centodiciassette) libri? :interello:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #1152 il: 9 August 2015, 11:49:47 »
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1153 il: 9 August 2015, 21:54:01 »
Ah ok di quello ero al corrente, pensavo che ci fosse dell'altro.

A quel punto avrei cominciato a sudare freddo :paura:

ladyguinn

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1154 il: 10 August 2015, 01:27:45 »
nessuna teoria...solo uno sfogo megagalattico (il topic sfogo purtroppo non c'è... Pll se lo meriterebbe) : controllo incessantemente i topic per vedere se qualcuno ha postato qualcosa di nuovo, non commento praticamente più perché non ho più teorie, non so più che pensare, vago su internet alla ricerca di teorie o illuminazioni... chi diamine è Charles? perché è A? ma è veramente A?!? c'è una lista di perché per come per quando infinita e 40 minuti di tempo per chiarire tutto...   :yuno:
non ne posso più, questa serie mi sta prosciugando, e comunque andrà a finire che a gennaio sarò nuovamente incollata allo schermo...
la verità è che dovrei chiedere i danni a quella trollona della Marlene e anche un soggiorno gratis in una spa (mi sarei accontentata del Radley, ma toh l'hanno chiuso  :rofl:  :wall: ) voglio il midseason finale e poi dimenticare  :suicidiosenzafronzoli:
mi dispiace per lo sfogo, ma chi meglio di voi può capirmi?  :sorry:

"Manca poco" sta diventando un mantra.