Autore Topic: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)  (Letto 209679 volte)

curtkobain

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)
« Risposta #2115 il: 20 August 2015, 01:53:46 »
ma se qualcuno odia la famiglia di ali...

(clicca per mostrare/nascondere)

breathing

• Visitatore
« Risposta #2116 il: 20 August 2015, 10:55:46 »
ma perchè Alison ha quel colore orribile di capelli? un canarino è morto sulla sua testa?  :suicidiosenzafronzoli:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2117 il: 21 August 2015, 20:01:43 »
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #2118 il: 21 August 2015, 20:06:47 »
:suicidiosenzafronzoli: :rofl:
http://prettyfansitalia.altervista.org/serie-potrebbe-arrivare-12-stagione/

Marlene l'importante è crederci!  :OOOKKK:

Marlene MiglioraLeMele (Ma Non Le Serie TV) te lo dico da amico: non farti illusioni!
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

telefilmdipedente259

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #2119 il: 22 August 2015, 02:49:37 »

:suicidiosenzafronzoli: :rofl:
http://prettyfansitalia.altervista.org/serie-potrebbe-arrivare-12-stagione/

Marlene l'importante è crederci!  :OOOKKK:
:bitchplease: produttori,autori e Marlena ma andate a ca..re ma che pensassero a chiudere  alla settima per evitare ulteriori figuraccie

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2120 il: 22 August 2015, 04:42:12 »
eh dai chissa quante lesbiche ancora da scoprire puo trovare scemily a rosewood.... :suicidiosenzafronzoli:

12 stagioni di PLL dovrebbe essere considerato un crimine contro l'umanita
kneel before clois

breathing

• Visitatore
« Risposta #2121 il: 22 August 2015, 14:27:25 »
WHAT?
se già sono calati, e per questo la sesta avrà meno episodi, io direi di non fare cagate che ammazzo qualcuno. hanno intenzione di tenere la storia del nuovo cattivo tanto quanto quella di A? no perchè davvero, sarebbe una cosa imbarazzante. evitiamole certe cose marlene cara ._.

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #2122 il: 23 August 2015, 00:16:59 »
posso dirlo? MA VAFFANCULO

A tutto. Alla serie in generale, al FaceToFaceDiStaCeppa, a Marlene, a tutti gli spoiler del salto temporale e alla possibilità della dodicesima stagione.
Non c'è altro da dire.
Eppure so che continuerò a vederla. Quindi un bel vaffa pure a me.
SONO TORNATAAAAA

breathing

• Visitatore
« Risposta #2123 il: 24 August 2015, 10:51:03 »
A tutto. Alla serie in generale, al FaceToFaceDiStaCeppa, a Marlene, a tutti gli spoiler del salto temporale e alla possibilità della dodicesima stagione.
Non c'è altro da dire.
Eppure so che continuerò a vederla. Quindi un bel vaffa pure a me.

ti capisco, sono con te!  :suicidiosenzafronzoli:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2124 il: 24 August 2015, 18:56:24 »
altro spoiler 6 stagione...
 :zizi:

Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2125 il: 24 August 2015, 19:21:38 »
altro spoiler 6 stagione...
 :zizi:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2126 il: 24 August 2015, 19:34:06 »
Mio dio ho visto il vestito ''elegante" che indosserá Hanna al matrimonio in un video snapchat della Benson... inutile commentare! -____-

«We're better at queens than kings.»

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2127 il: 24 August 2015, 19:39:20 »
Mio dio ho visto il vestito ''elegante" che indosserá Hanna al matrimonio in un video snapchat della Benson... inutile commentare! -____-
si? puoi postarlo?
ma non è quello che c'è in foto nel link?  :scettico: quello nero intendo....

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2128 il: 24 August 2015, 23:44:31 »
si? puoi postarlo?
ma non è quello che c'è in foto nel link?  :scettico: quello nero intendo....

sì esatto è quello! Ma su snapchat si vedeva per bene, con lei che camminava, si sedeva etc... oddio, sempre considerando la media degli abiti in PLL, non è bruttissimo, ma per un matrimonio NO! Sembra un sacco nero tristissimo, pseudo scafandro, con delle delicatissime maniche in plastic...ehm... pelle!  :asd: è semplice, per gli standard, ma di un semplice "poveraccio", tipo tunica prendisole di poliestere messa su per fare spesa!  :asd: Okay, non so se rendo l'idea, ho finito le metafore! XD fatto sta che non so come recuperare quel video perché gli snapchat durano solo 24h... a saperlo prima, cercavo di catturare qualche schermata... ma non pensavo fosse un abito di scena!  :nonono:

Post unito: 24 August 2015, 23:44:31
Trovato! Lo ricordavo "meno peggio", e invece...  :paura: :paura: :paura:

Gonna: http://pllcloset.tumblr.com/post/127395040681/this-outfit-reminds-me-a-lot-of-hannas-edgier
Top: http://pllcloset.tumblr.com/post/127394201061/ashley-was-seen-on-set-of-6x17-weve-all-got

Ribadisco: per un MATRIMONIO!  :aka:

«We're better at queens than kings.»

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2129 il: 25 August 2015, 01:23:17 »
Oh mamma non mi esprimo....  -.-'
Grz mille  :OOOKKK:
Scusate la domanda torno OT