Autore Topic: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)  (Letto 176187 volte)

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)
« Risposta #2100 il: 18 August 2015, 14:48:23 »
Caleb se ne va? :1:
MA la smettono di fare uscire tutti questi spoiler cioè ormai ci stanno raccontando tutta la serie

Fucsina acida

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2101 il: 18 August 2015, 15:52:38 »
Citazione
Le liars avranno un look più adulto.

Ah ok, m'avete proprio convinto.
« Ultima modifica: 18 August 2015, 15:56:09 da Fucsina acida »

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2102 il: 18 August 2015, 16:14:50 »
Vabbè dai, hanno comunque 22-23 anni (nel telefilm)! Sono gli autori che ce le vogliono vendere come 30enni in carriera e madri di famiglia. Ormai lo sappiamo che hanno problemi a calcolare le età  :XD:

PinkClara

• The Todd
  • Biologist fueled by chocolate
    • Mostra profilo
« Risposta #2103 il: 18 August 2015, 20:32:27 »
Vedrete che salterà fuori che la cattiva altri non è che la resuscitata Bethany Young e che Mona ha fatto fuori una poveraccia a caso che passava li per sbaglio :asd:

È la prima cosa che ho pensato anche io!!

Comunque...
(clicca per mostrare/nascondere)

bedtimedavide

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Criticando!
« Risposta #2104 il: 19 August 2015, 12:47:37 »
Vabbè dai, hanno comunque 22-23 anni (nel telefilm)! Sono gli autori che ce le vogliono vendere come 30enni in carriera e madri di famiglia. Ormai lo sappiamo che hanno problemi a calcolare le età  :XD:

Io le trovavo molto più ridicole nei panni delle liceali,cioè se pensate che nella reatà Troian e Shay hanno quasi 30 anni   :O.O:
[Amate il cinema, la musica, l'arte e la letteratura? Allora date un'occhiata al mio blog personale https://bedtimedavide.wixsite.com/criticando ]

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2105 il: 19 August 2015, 13:04:47 »
Beh è una cosa normale nei film e nei telefilm... basti pensare a Orlando Bloom che interpreta un 18enne nella saga dei Pirati o a Rachel McAdams che interpreta una liceale in Mean Girls, entrambi verso i 30 anni all'epoca.
A me questo non sconvolge più di tanto, mentre mi fa ridere che ce le vogliano vendere come donne fatte e finite dopo 5 anni dalla fine del liceo.

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2106 il: 19 August 2015, 13:28:39 »
Beh oddio, dopo 5 anni di università direi che si è pienamente adulti. Forse noi in Italia abbiamo una concezione un po' più estesa dell'adolescenza, ma nei Paesi anglosassoni giù a 21-22 anni si tende a buttare i figli fuori di casa.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Ragnar Lothbrok
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #2107 il: 19 August 2015, 16:27:24 »
Io ho 23 anni e vivo da sola da uno, ma non mi sento una donna fatta come vogliono farci credere che siano diventate loro :XD:

Tyrion Linus

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #2108 il: 19 August 2015, 16:37:54 »
Io ho 23 anni e vivo da sola da uno, ma non mi sento una donna fatta come vogliono farci credere che siano diventate loro :XD:

Ma per "donna fatta" cosa intendiamo? :XD: perchè in definitiva abbiamo visto giusto 30 sec. di un'imprecisata scena 5 anni dopo. Comunque a me sembravano più credibili nel flashforward rispetto a come erano conciate da liceali.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

Cris07

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2109 il: 19 August 2015, 18:02:34 »
Beh, intendo che, da quanto hanno scritto, le ritroveremo tutte più o meno lanciate nell'ambito lavorativo scelto e dal punto di vista famigliare (una sposata, una in procinto di sposarsi). Voglio dire, anche loro hanno appena finito l'università, non dura quatto anni?
Per carità, anch'io conosco qualcuno che si è sposato durante l'università, ma sono casi che si contano sulle dita di una mano. Poi sarà la mentalità diversa, ma io lo trovo un po' inverosimile.

Post unito: 19 August 2015, 18:02:34
Mi sono appena resa conto che sto discutendo della verosimiglianza di PLL  :XD:
Scusate, smetto subito!

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2110 il: 20 August 2015, 00:10:47 »
La cosa più deprimente è solo la parabola discendente di Alison da stronza malefica a mamma oca :interello:

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2111 il: 20 August 2015, 00:26:42 »
La cosa più deprimente è solo la parabola discendente di Alison da stronza malefica a mamma oca :interello:

Si vede che quello che ha passato in due anni di liceo e fingersi morta ha lasciato un trauma bello grosso da superare.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2112 il: 20 August 2015, 00:32:22 »
Si vede che quello che ha passato in due anni di liceo e fingersi morta ha lasciato un trauma bello grosso da superare.
Non saprei eh, io fino al processo per l'omicidio di Mona la vedevo abbastanza in forma come stronza, poi gli sceneggiatori hanno deciso che doveva ripiombare nella mediocrità delle quattro sceme.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2113 il: 20 August 2015, 00:39:45 »
Non saprei eh, io fino al processo per l'omicidio di Mona la vedevo abbastanza in forma come stronza, poi gli sceneggiatori hanno deciso che doveva ripiombare nella mediocrità delle quattro sceme.

Pure l'esperienza in galera le ha dato una bella botta in testa, psicologicamente.
Invece di migliorare, è regredita. E forse migliorata.
Comunque si è abbassata velocemente al livello di Madre Teresa, questo è vero.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #2114 il: 20 August 2015, 00:54:31 »
ma se qualcuno odia la famiglia di ali...

(clicca per mostrare/nascondere)
kneel before clois