Autore Topic: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)  (Letto 211364 volte)

Violetta83

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)
« Risposta #1950 il: 4 August 2015, 23:33:46 »
Speriamo, perchè se fanno questa puntata tanto per allungare il brodo...  :wall:
Comunque pare confermato che il volto di A
(clicca per mostrare/nascondere)

Intanto KeeganBabeAllen ha postato una foto che contiene un ENORME indizio, secondo lui...

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1951 il: 5 August 2015, 00:24:55 »
X me anche Toby è un trollone....
Io nn ci vedo nulla...
Ho invece trovato un'ingrandimento  Dell'episodio numero otto
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1952 il: 5 August 2015, 09:27:44 »
Intanto KeeganBabeAllen ha postato una foto che contiene un ENORME indizio, secondo lui...

Io ci vedo:

breathing

• Visitatore
« Risposta #1953 il: 5 August 2015, 11:15:09 »
dopo la 6x09

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #1954 il: 5 August 2015, 11:24:39 »

Io ci vedo:

...ci ho pensato adesso.
SONO TORNATAAAAA

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1955 il: 5 August 2015, 18:41:29 »
Questo l avevate visto?

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #1956 il: 5 August 2015, 19:45:43 »
Intervista a Janel Parrish:

La parte in neretto mi ha confuso non poco :scettico: sembra indicare che

“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1957 il: 5 August 2015, 19:51:46 »
DITEMI DI NO VI PREGO  -.-' :suicidiosenzafronzoli: :doh:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Fedi_B

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1958 il: 5 August 2015, 20:00:52 »
Mmmmm secondo me no sono la stessa persona....cioè dai se è jason è ancora più scontato di Wren!!!

pinopii

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #1959 il: 5 August 2015, 21:10:02 »
Keegan ha postato questa foto su Instagram dicendo che contiene un indizio.

naoko_chan

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1960 il: 5 August 2015, 21:27:23 »
Ci trolla pure lui ormai   -.-' :T_T: :T_T:

Post unito:  5 August 2015, 21:27:23
Questo l avevate visto?

Credo che sia geniale e spero sia così.

Violetta83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1961 il: 6 August 2015, 00:07:09 »
Qualcuno riesce a prendere il numero di targa di A?
 :interello:

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1962 il: 6 August 2015, 00:09:53 »
Purtroppo non si vede... Ma anche se fosse è difficile da vedere se corrisponde a qualche macchina. Anche xke spesso useranno più macchine!

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1963 il: 6 August 2015, 00:14:27 »
Hanno riciclato più volte la stessa targa, qualcuno aveva scovato che l'auto di Lucas e quella di Kenneth - quando qualche episodio fa porta via Ali da casa - avevano la stessa targa, e mi pare che uno dei set decorator avesse detto chiaramente che le targhe sono a come capita, quindi temo non abbiano davvero rilevanza..

Violetta83

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1964 il: 6 August 2015, 00:23:48 »
 :sorry: sarà che non avevo mai fatto caso alla questione targhe e fino ad ora non ci avevano fatto nemmeno intravedere una targa di A, mi sono illusa che potesse essere un indizio. Volevo vedere se era quella di Wren T__T

Ho invece trovato un'ingrandimento  Dell'episodio numero otto
:scettico:
In effetti