Autore Topic: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)  (Letto 205859 volte)

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)
« Risposta #1710 il: 30 June 2015, 23:36:49 »
Oggi l'attrice che interpreta Jessica DiLa ha postato questa foto su instagram

Si prospettano parecchi flashback interessanti

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1711 il: 1 July 2015, 00:47:45 »
Ho letto bene che PLL fa pausa una settimana dopo l'episodio 5?  :cattivo:
Quindi avremo il finale ll'11 agosto?  :?$%&:
Io nn posso vederlo ufffffff
Sto Charles si fa attendere pegggio di una donna!
È un modo x dirci che Marlene ci ha trollato di nuovo?  :XD:
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1712 il: 1 July 2015, 09:02:14 »
Forse per ferragosto vorranno farsi un bel falò con le lettere minatorie di Carletto.

breathing

• Visitatore
« Risposta #1713 il: 1 July 2015, 10:34:49 »
Si ci sarà una pausa di una settimana dopo l'episodio 5 (cioè quello andato in onda ieri) e tornerà il 14 luglio in america ;)

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1714 il: 1 July 2015, 10:49:15 »
Ho letto bene che PLL fa pausa una settimana dopo l'episodio 5?  :cattivo:
Quindi avremo il finale ll'11 agosto?  :?$%&:
Io nn posso vederlo ufffffff
Sto Charles si fa attendere pegggio di una donna!
È un modo x dirci che Marlene ci ha trollato di nuovo?  :XD:
Purtroppo hai letto bene e..ancora ti stupisci dei troll di Marlena? Sono sicura che nessuna delle teorie che possiamo aver elaborato nel corso degli anni basandoci sugli indizi si rivelerà esatta..io sto già preparando le bestemmie :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Ma poi sono così sicuri che la gente rimarrà a casa a guardare lo show piuttosto che, ad esempio, andarsene in vacanza? :scettico:

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1715 il: 1 July 2015, 11:10:23 »
Considera che in America ogni rete ha le sue app per vedere in streaming le serie, un po' tipo il nostrano SkyGo o Infinity, per cui basta avere un tablet/smartphone e una connessione stabile per guardarselo anche in spiaggia..

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1716 il: 1 July 2015, 11:43:09 »
Considera che in America ogni rete ha le sue app per vedere in streaming le serie, un po' tipo il nostrano SkyGo o Infinity, per cui basta avere un tablet/smartphone e una connessione stabile per guardarselo anche in spiaggia..
Ok ma conta per gli ascolti? (lo chiedo perché non ne ho la più pallida idea :rofl:)

Metamorphoze

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1717 il: 1 July 2015, 12:22:58 »
Probabilmente hanno modo di 'contare' quante volte un episodio viene visto tramite le app.

Sammy89

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1718 il: 1 July 2015, 20:21:41 »
Nuove succose anticipazioni dalla nostra mela preferita, la cara Marlene King, sulle restanti puntate della 6A. In pratica, risponde a delle domande in maniera MOLTO esplicita, rivelando che entro la 6x10 scopriremo:
(clicca per mostrare/nascondere)

Ho messo l'anteprima dei tweet di Marlene, spero che sia accettabile un'immagine così piccola visto che non si vede nulla se non la si ingrandisce :)
« Ultima modifica: 1 July 2015, 20:23:58 da Sammy89 »

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1719 il: 1 July 2015, 20:50:50 »
Sono curiosa di sapere come faranno a rivelare il tutto in tipo un'ora, visto che il restante minutaggio delle puntate rimanenti sarà dedicato a roba tipo: Lorenzo&Alison che copulano, Aria che pensa di copulare con Clark, Mona che si veste come Jenna, Lesli l'inutile che farà finta di essere A per tipo mezzo secondo ma nessuno ci crede, qualche scena qua e là per far lavorare un po' gli attori di Mike, Byron, Ashley, Pam, Toby etc... :huhu:

«We're better at queens than kings.»

Sammy89

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1720 il: 1 July 2015, 20:59:18 »
Sono curiosa di sapere come faranno a rivelare il tutto in tipo un'ora, visto che il restante minutaggio delle puntate rimanenti sarà dedicato a roba tipo: Lorenzo&Alison che copulano, Aria che pensa di copulare con Clark, Mona che si veste come Jenna, Lesli l'inutile che farà finta di essere A per tipo mezzo secondo ma nessuno ci crede, qualche scena qua e là per far lavorare un po' gli attori di Mike, Byron, Ashley, Pam, Toby etc... :huhu:
Secondo me è molto semplice: le questioni di tutte questi anni sono 4 cavolate messe in croce, ma ce le hanno propinate come grandi cospirazioni. Ergo, per spiegarle ci impiegheranno pochissimo  :XD:

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1721 il: 1 July 2015, 23:00:38 »
Ho notato che manca ancora il topic della 6x05, più che altro mi preoccupo: spero che il moderatore non abbia avuto brutte sorprese e che sia tutto ok.

junbruco_

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #1722 il: 1 July 2015, 23:06:47 »
Io penso...
Seguo: Hannibal, Game of Thrones, The Walking Dead, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory, New Girl, 2 Broke Girls, Bates Motel, Downton Abbey, Girls.
Terminate: The O.C., True Blood, Dexter, Hart of Dixie, Skins, Desperate Housewives,
Nel cuore: LOST, Veronica Mars, The Killing.

+n3m3si+

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #1723 il: 2 July 2015, 00:09:59 »
Ma possiamo aprirlo noi temporaneamente? O aspettiamo il moderatore?

breathing

• Visitatore
« Risposta #1724 il: 2 July 2015, 10:24:20 »
Ma Red Coat
io mi sa che mi son persa dei pezzi ahahaha aiuto!