Autore Topic: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)  (Letto 199985 volte)

cocacolaempress

• Molly Hooper
  • Do you happen to know how to fly this thing?
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)
« Risposta #1560 il: 31 March 2015, 11:46:37 »
Beh è ovvio. :zizi: Ma la prostituzione intellettuale non l'ho mai trovata nobile.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

(clicca per mostrare/nascondere)

IlaPoli

• Clara Oswald
  • Normal people scare me
    • Mostra profilo
« Risposta #1561 il: 31 March 2015, 13:33:27 »
Non so se sia la sessione giusta ma Keegan Allen nel suo account snapchat ha "condiviso" delle foto tra cui questa sotto con scritto "fine art/clue".
Non so se possa essere preso come indizio sul serio oppure no ma ecco a voi:

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1562 il: 31 March 2015, 14:37:29 »
Naaah! Cioè ci sta dicendo che A è Conchita Wurst? :XD:

clois86

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1563 il: 31 March 2015, 15:23:36 »
kneel before clois

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1564 il: 31 March 2015, 15:57:51 »
È rimasta in sospeso la questione su come Hanna troverà i soldi per il college, e quindi anche sul concorso di bellezza a cui poi si è iscritta Emily al posto suo. Suppongo che negli episodi 6x01-09 potremmo ritrovarci tale discorso.

Bonooru

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1565 il: 31 March 2015, 17:01:41 »
È rimasta in sospeso la questione su come Hanna troverà i soldi per il college, e quindi anche sul concorso di bellezza a cui poi si è iscritta Emily al posto suo. Suppongo che negli episodi 6x01-09 potremmo ritrovarci tale discorso.
Ah, non glieli dava la tizia del beauty pageant per paura di incorrere in una rivendicazione da parte della tizia che si limonava Emily? :look: no perché quella scena mi è parsa talmente ridicola che se alla fine non era così ci rimango male.
« Ultima modifica: 31 March 2015, 17:24:44 da Bonooru »

Furaha

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1566 il: 31 March 2015, 17:08:59 »
Booh! La tizia se non sbaglio voleva eliminare la candidatura di Emily poiché vicina ad una delinquente in carcere (Alison). Adesso che Mona è viva e la polizia lo sa, non avrebbe più motivo di non ammetterla. A meno che non sia davvero omofoba.

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

betta115

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1568 il: 31 March 2015, 23:21:47 »
Ecco alcuni spoiler della sesta stagione...

http://prettyitalia.altervista.org/tutti-gli-spoiler-della-6-stagione/  :doh:

http://prettyitalia.altervista.org/la-verita-sulla-fake-morte-di-mona-il-volto-di-charles-e-una-liar-che-si-sposera/

Un bel riassunto di tutto quello che è stato detto dal season finale ad oggi.. Mi preoccupa molto il fatto che il volto di A verrà svelato solo nella puntata 10 (mi piace come marchi il fatto che "non sta mentendo" :asd:). Vista la valanga di cose che questa rivelazione porterà alla luce, mi preoccupa che come al solito faranno 9 puntate di nulla cosmico e poi incentrare tutto nell'ultima..
 “Vedrete la sua faccia, capirete chi è A, come ha fatto a diventare Big A e tutto avrà più senso. Penserete a tutte le puntate che avete visto in passato e direte WOW!”
Spero vivamente che non dirò MAVVAFFANC...
A parte che chiunque esso sia di sicuro solo vedere la sua faccia non mi appagherà di tutto quello che ho dovuto sopportare :asd:

mp1985

• Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #1569 il: 31 March 2015, 23:31:05 »
Io penso che dirò solo  :XD: :XD: :XD: :XD:
'Quando scrivo qualcosa, io metto il mio nome.' Sam Seaborn, The West Wing

'Non puoi fare una foto. E' già passato.' Nate Fisher, Six Feet Under

'[Britta], you're the AT&T of people!' Troy Barnes, Community.

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1570 il: 1 April 2015, 00:03:42 »
Io quando leggo

Io comunque ho letto anche questi altri spoiler:

«We're better at queens than kings.»

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1571 il: 1 April 2015, 00:49:34 »
Io quando leggo

Io comunque ho letto anche questi altri spoiler:

Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1572 il: 1 April 2015, 09:34:22 »
Ah,

«We're better at queens than kings.»

breathing

• Visitatore
« Risposta #1573 il: 1 April 2015, 09:43:06 »
intanto ringraziamo Keegan per L'ENORME indizio di quella foto, l'abbiamo capito tutti sicuramente. GRAZIE EH

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1574 il: 1 April 2015, 14:20:51 »
Ah,