Autore Topic: [SPOILER] PLL SESTA STAGIONE (e precedenti)  (Letto 188426 volte)

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] PLL QUINTA STAGIONE
« Risposta #975 il: 26 December 2014, 15:33:50 »
Avete visto la puntata? Ma tutte le cose promesse nei vari spoiler? dove sono
(clicca per mostrare/nascondere)
:( piango... :nu: :nu: :nu: :nu: :nu: :nu:

Nuova dichiarazione di Trollene....
:ciao:

altre dichiarazioni  -.-'

Okkk!Allora Per quanto riguarda il finale di stagione:

Post unito: 11 December 2014, 15:46:01
sinossi del 5x14

Qualche foto del funerale di Mona qui:
http://www.wetpaint.com/pretty-little-liars/gallery/2014-12-11-season-5b-premiere-ali-mona-funeral-photos

Pretty Little Liars Synopsis: 5x15 - Fresh Meat

LoveEvelyn

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #976 il: 26 December 2014, 15:49:10 »
Ma perché portano delle collane hawaiane? E' un funerale o una festa sulla spiaggia?

ale.alessietta

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #977 il: 26 December 2014, 19:39:47 »

Post unito: 11 December 2014, 15:46:01
Qualche foto del funerale di Mona qui:
http://www.wetpaint.com/pretty-little-liars/gallery/2014-12-11-season-5b-premiere-ali-mona-funeral-photos

Pretty Little Liars Synopsis: 5x15 - Fresh Meat

Finalmente è tornata la nostra Giuls-fonte-affidabile :love:
Però il fatto dei resti credo sia stato riportato anche da tanti altri siti, però bo :sooRy:

Io arrivata a questo punto smetto di credere a marlenonA per fidarmi ciecamente di Giuls :hug:

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #978 il: 27 December 2014, 00:53:53 »

Se non ricordo male, è stato detto da Marlene durante lo speciale "We love you to death"... quella sottospecie di intervista/recap andata in onda ad ottobre... :T_T: ma tant'è, non mi fido più di niente e nessuno... né di Marlene, né di Keegan, né degli articoli senza fonte, ma neanche di quelli che una fonte ce l'hanno... :cattivo:

a proposito del prossimo episodio:

« Ultima modifica: 27 December 2014, 00:59:10 da JulyChan »

«We're better at queens than kings.»

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #979 il: 27 December 2014, 14:03:07 »
Finalmente è tornata la nostra Giuls-fonte-affidabile :love:
Però il fatto dei resti credo sia stato riportato anche da tanti altri siti, però bo :sooRy:

Io arrivata a questo punto smetto di credere a marlenonA per fidarmi ciecamente di Giuls :hug:

Ahahahahah grazie Ale :* :hug:
Aspettiamo di vedere la prossima puntata 5x14

Se non ricordo male, è stato detto da Marlene durante lo speciale "We love you to death"... quella sottospecie di intervista/recap andata in onda ad ottobre... :T_T: ma tant'è, non mi fido più di niente e nessuno... né di Marlene, né di Keegan, né degli articoli senza fonte, ma neanche di quelli che una fonte ce l'hanno... :cattivo:

Sì esatto

marcus92

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #980 il: 27 December 2014, 14:43:00 »

Penso sia più probabile quest'ultima cosa  :huhu:
Seguo: American Horror Story, Chilling Adventures of Sabrina, Dynasty, Game Of Thrones, How To Get Away With Murder, The Handmaid's Tale

Ho seguito: 90210, Arrow (stagioni 1-3), Charmed, Dawson's Creek, Desperate Housewives, Devious Maids, Downton Abbey, Galavant, Glee (stagioni 1-3), Gossip Girl, Grey's Anatomy (stagioni 1-4), Lost, Melrose Place, Mistresses (stagioni 1-3), Once Upon A Time, Pretty Little Liars, Quantico (stagione 1), Revenge, Riverdale (stagione 1), Scandal, Scream Queens, The Carrie Diaries, The Lying Game, The O.C, The Royals, The Secret Circle, UnREAL, War and Peace, Weeds, Witches Of East End

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #981 il: 27 December 2014, 20:53:50 »
Cmq io ricordo proprio un intervista di Marlene
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In recupero: Lost,
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Abbandonate x ora: Orange is the New Black (2), Deadbeat (3)
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #982 il: 28 December 2014, 23:34:27 »
Avete ragione, sorry! Marlene nello speciale dice

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #983 il: 29 December 2014, 10:17:36 »
Avete ragione, sorry! Marlene nello speciale dice

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #984 il: 29 December 2014, 11:32:40 »
« Ultima modifica: 29 December 2014, 12:31:23 da alicealicekia91 »
Sto Seguendo: Once Upon a time, The Original, Arrow, Awkward, IZombie, The Flash, Jane the Virgin, Pretty Little Liars, This Is Us, Mom, The 100, Modern Family, Younger, Scream, Zoo, Santa Clarita Diet, Scream Queens, The Last Man Of The Earth, Dead Of Summer, Shadowhunters, Famous In Love
In programma: Teen Wolf, Gotham, Dardevil, State of Affair, The Legends of Tomorrow, Second Chance, Shades of Blue, Games of Thrones, Supergirl
Ho seguito:The Vampire Diaries, Once Upon a time in Wonderland, Gilmore Girls, The OC, One Tree Hill, Chuck, Hart of Dixie, Settimo Cielo, Buffy, Revenge, Prison Break, Baby Daddy, No Ordinary Family, H2O, Sabrina Vita da Strega, The Nine Lives of Chloe King, Summerland, True Calling, Ned-scuola di sopravvivenza, Forever, Life Unexpected, Ravenswood, The Secret Circle, Galavant, Telenovela, Switched at Birth, Billy & Billie, Downton Abbey, The Shannara Chronicles, Grandfathered, Terranova,

engi90

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #985 il: 29 December 2014, 12:00:22 »

Io ricordo proprio come te!!!!  :vecchio:
Buffy the Vampire Slayer, Greek, Sex and the city, Queer as folk US, The big C, Looking, How I met your mother, Hart of Dixie, Galavant, Girls, Sense8
Seguo: Grey's Anatomy, PLL, New Girl, OITNB, GOT, TBBT, The Last Man on Earth, Chicago PD, Izombie, Man seeking woman, The 100, American Gods, The Last Kingdom

alicealicekia91

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #986 il: 29 December 2014, 12:33:15 »
Siiii engi!
Non sn pazza grz al cielo!
No scherzi a parte io avevo capito così... Se poi ha cambiato idea come sempre....  :ciao:

breathing

• Visitatore
« Risposta #987 il: 30 December 2014, 10:39:13 »

aveva proprio detto così! ma sicuramente sarà l'ennesima presa per il c**o, conoscendo il soggetto..

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #988 il: 30 December 2014, 18:21:30 »
Ho fatto qualche ricerca e, a quanto pare, le uniche cose dette da Marlene sono:

qualche giorno fa è stato pubblicato invece questo spoiler su instagram:

Post unito: 30 December 2014, 18:21:30
Comunque penso di aver capito perché le Liars

_giuls90_

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #989 il: 30 December 2014, 22:23:50 »
Esatto :zizi:

La cosa delle collane hawaiane, dopo tutto non mi dispiace, però spero gli diano un senso nel telefilm, perché altrimenti che ne dovremmo sapere noi delle tradizioni hawaiane o delle origini delle attrici?!? :huhu:

Julychan una di noi!! :riot:

Post unito: 30 December 2014, 22:23:50
Aggiungo un riassuntino di tutto quello che accadrà/potrebbe accadere nella Winter Premiere:
Dal mio sito di fiducia Wetpaint:
http://www.wetpaint.com/pretty-little-liars/articles/2014-11-10-season-5-winter-premiere-spoilers